Jack Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: @Jack Domani tocca a voi contro il Real . Non me la perdo 😀 rimarrai deluso… partiamo tra poco col volo delle 20 ora locale. Ti toccherà vedere Real A - Real B 😁😝
landrupp Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 9 minuti fa, lampo65 ha scritto: @DiZZo Il turco saranno obbligati a venderlo per quattro denari e lo sostituiscono con i soldi della cessione di Frattesi. Ma non va via a zero?
Jack Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 2 minuti fa, landrupp ha scritto: Ma non va via a zero? … tituli? 1
DiZZo Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: @DiZZo Il turco saranno obbligati a venderlo per quattro denari e lo sostituiscono con i soldi della cessione di Frattesi. Marotta in classico marottese ha praticamente confermato che Calhanoglu vuole andare, difficile da sostituire non tanto per l'ottimo score, ma perché quando era in forma decente era una vera diga davanti alla difesa. 1
Pier Angelo Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Però io non capisco una cosa, nel calcio 70 partite sono una follia, nella NBA, i finalisti, arrivano a oltre 100 in nove mesi, nel tennis giocano partite di 4 ore magari tre volte a settimana, e non mi sembrano sport riposanti o meno impegnativi per il fisico. Qual' è la differenza? Francamente faccio fatica a comprendere.
antonew Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 8 ore fa, DiZZo ha scritto: Stagione finita... finalmente ….inizia quella di Inzaghi. 13 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Però io non capisco una cosa, nel calcio 70 partite sono una follia, nella NBA, i finalisti, arrivano a oltre 100 in nove mesi, nel tennis giocano partite di 4 ore magari tre volte a settimana, e non mi sembrano sport riposanti o meno impegnativi per il fisico. Qual' è la differenza? Francamente faccio fatica a comprendere. Che gli rode. Tutto qui
landrupp Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Inzaghino butta fuori dai mondiali Guardiola...chi l'avrebbe mai detto...
DiZZo Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 31 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Però io non capisco una cosa, nel calcio 70 partite sono una follia, nella NBA, i finalisti, arrivano a oltre 100 in nove mesi, nel tennis giocano partite di 4 ore magari tre volte a settimana, e non mi sembrano sport riposanti o meno impegnativi per il fisico. Qual' è la differenza? Francamente faccio fatica a comprendere. Non credo che nella regular season le giochino tutte alla morte
audio2 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio c'è anche da dire che un campo da basket sarà un terzo di uno da calcio
Pier Angelo Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @audio2 si, ma l'intensità che mettono è maggiore, è un continuo avanti indietro di tutti e cinque e lo sforzo è anche di tipo verticale con continue elevazioni.
audio2 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio però faranno sempre circa un terzo della distanza percorsa quanto dura una partita di basket ? saranno 45 minuti, metà degli altri
eccheqqua Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 19 minuti fa, audio2 ha scritto: quanto dura una partita di basket ? saranno 45 minuti, metà degli altri e fanno cambi, difficile che uno si sciroppi tutta la gara.
luimas Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @audio2 45 minuti di tempo effettivo sono po' meno rispetto ad una partita di calcio , che mediamente sta sui 60 minuti di tempo effettivo ... La differenza la fanno anche i cambi che nel basket sono temporanei ... Nel calcio capita che devi fare una sgroppata di 60/80 metri ...
Jack Inviato 1 Luglio Autore Inviato 1 Luglio 1 ora fa, landrupp ha scritto: Inzaghino butta fuori dai mondiali Guardiola...chi l'avrebbe mai detto... ho appena visto gli extended highlights… 4-3 supplementari… partita emozionante e giocata bene
maverick Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 1 ora fa, landrupp ha scritto: Inzaghino butta fuori dai mondiali Guardiola...chi l'avrebbe mai detto... ammappa che sorpresa..., incredibile. Il calcio si è rovesciato , perlomeno in questo assurdo torneo. A questo punto potrebbe darsi che anche la Juve si adegui e faccia fuori il Real. Al peggio non. c'è mai limite
Questo è un messaggio popolare. eruzione Inviato 1 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio Finita l'era Inzaghi mi sa che torneremo una squadra normale 3
Messaggi raccomandati