Supertramp Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Se riescono a guadagnare nonostante trasmettano GRATIS il torneo, lo facessero pure con tutte le altre competizioni... 🤔
Supertramp Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 20 ore fa, lampo65 ha scritto: Credo a Garlasco... Là c'è un utilizzo del VAR potentissimo...
lampo65 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 2 ore fa, Supertramp ha scritto: Là c'è un utilizzo del VAR potentissimo Si li danno spettacolo, è diventato un altro sport.
OLIVER10 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno no dai ! se il buongiorno si vede dal mattino anche la nuova dirigenza mi pare sia un po confusa sul da farsi...
Napoli Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @OLIVER10 e sei fortunato che non li ha mandati a guantanamo.
Jack Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno @Napoli bon.. qualcuno ce lo avrei mandato io di quelli laggiù…
Jack Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno Il 17/06/2025 at 12:48, Velvet ha scritto: Del calcio mi frega quasi zero Ma alla punturina scorpionesca non rinunci… sono le squadre migliori di ogni continente selezionate in base ai piazzamenti degli ultimi anni. 5 mi pare. Come per le nazionali, le nazionali hanno posti riservati in numero adeguato all’importanza di ogni federazione continentale. Sennó che minchia di mondiale vuoi fare? Europa e tre sudamericane? intanto Inda non batte i messicani e il grande real il best arabo. Poi vediamo alla fine e se lo vince un’europea in USA neh Entro 10 anni le nazionali spariranno perchè sono oggettivamente anacronistiche e fuori dal tempo. Le useranno per i ragazzini come l’NBA usa i college E sapete benissimo che ho ragione… il fesso di Ceferin si è fatto superare a destra da Infantino e dagli Arabi, ora rincorre con una CL sempre più “serie A o Liga o Bundesliga” e sempre meno coppa del mercoledì
piergiorgio Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Il 17/06/2025 at 13:41, Supertramp ha scritto: Se riescono a guadagnare nonostante trasmettano GRATIS il torneo, lo facessero pure con tutte le altre competizioni... 🤔 si, però se ogni volta devono vendere il 5% del patrimonio azionario per rientrare dalle spese, dopo 20 competizioni non resterebbe più niente.
Supertramp Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Adesso, piergiorgio ha scritto: si, però se ogni volta devono vendere il 5% del patrimonio azionario per rientrare dalle spese, dopo 20 competizioni non resterebbe più niente. Ma ci siamo visti 20 competizioni a zero euro! 😅
piergiorgio Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @Supertramp ma tanto a noi del calcio frega quasi zero (cit.)
Renato Bovello Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Ma voi state seguendo tutte le partite ? Io ,sinceramente,sono un po' stufo. Sicuramente guardero' la finale ma non penso molto altro
Supertramp Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 16 minuti fa, piergiorgio ha scritto: @Supertramp ma tanto a noi del calcio frega quasi zero (cit.) Quasi zero. Almeno fino alla ripresa del campionato. Poi giù veleno 🤣 1
Supertramp Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ma voi state seguendo tutte le partite ? Io ,sinceramente,sono un po' stufo. Sicuramente guardero' la finale ma non penso molto altro Nonostante la gratuità non sto vedendo una cippa. Forse la finale...
piergiorgio Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ma voi state seguendo tutte le partite ? zero, a meno che trasmettano l'inter in orari decenti non le guarderò. le uniche manifestazioni che ho seguito in orari impossibili sono state Italia-Germania 4-3 e la maratona olimpica di Seoul quando vinse Bordin, alle 5 di mattina.
Supertramp Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 19 minuti fa, piergiorgio ha scritto: che ho seguito in orari impossibili sono state Italia-Germania 4-3 Iniziò a mezzanotte. Più o meno come i film in "prima serata" di adesso... 🤣
Renato Bovello Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 20 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Italia-Germania 4-3 e la maratona olimpica di Seoul quando vinse Bordin, alle 5 di mattina. e Benvenuti-Monzon o Griffith ? Non mi dire che te li sei persi 2
Jack Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno @Renato Bovello io quella delle 21 la vedo spesso. Stanotte ho vista la juve ma mi ero addormentato alle 10 ed alle tre ero sveglio come sempre dopo 5 ore. Son partite come le altre e alcune squadre sconosciute come quella di Mister 0-0-0 hanno messo in seria difficoltà il Real. La juve è sembrata tanta roba ma quelli di fronte erano gli scarsi del girone. Sicchè è sembrata e basta. Io son stufo di vedere Juve Venezia o Italia Moldova ma son gusti e sono idee
piergiorgio Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: e Benvenuti-Monzon o Griffith ? Non mi dire che te li sei persi Li vedevo con mio padre, adesso che mi ci hai fatto pensare, ma non ricordo se fossero trasmessi di notte
Messaggi raccomandati