Vai al contenuto
Melius Club

Mondiale di calcio per club

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

trasmessi di notte

Dal Madison square garden alle tre di notte circa . Anch’io li guardavo con mio padre . Quanti bei ricordi 

loureediano
Inviato

Incredibile pensare a come erano permissivi i nostri genitori.

Anch'io ricordo benissimo le nottate con mio padre.

Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

e Benvenuti-Monzon o Griffith ? Non mi dire che te li sei persi 

Li vedevo con mio padre, adesso che mi ci hai fatto pensare, ma non ricordo se fossero trasmessi di notte 

la davis in cile e usa no ?

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

la davis in cile e usa no ?

Me la ricordo vagamente, in cile, ma non credo di aver visto la diretta 

Inviato

Libertadores 1 - CL 0

non paiono così “distaccati” alla fine

ooops l’ho messo in francese senza volere… per me è quasi lo stesso. Ma c’è anche la versione DAZN italia sul tubo

Renato Bovello
Inviato

Ehi gente , l’Inter  sta beccando dai fortissimi e famosissimi giapponesi dell’Urawa . Conosciuti in tutto il … condominio . Competizione fatta solo per i soldi . Ha senso solo se la vinci , del resto ormai il calcio è questo : soldi e plusvalenze . Amen . Comunque  vincerà  l’Inter 2-1

Inviato
38 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Competizione fatta solo per i soldi

Quelle De Coubertiane quali sono?😊

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Quelle De Coubertiane quali sono

Nessuna ovviamente ma , almeno , le competizioni vere non si giocano a fine stagione con giocatori spremuti ai quali non frega nulla di correre come matti 

45 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Comunque  vincerà  l’Inter 2-1

E comunque avevo ragione . Bravo Renato 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

E comunque avevo ragione . Bravo Renato 

se ti mando cordialmente affangala sono sicuro che sei d’accordo 😂😂

Inviato

Carboni interessante, mentre gli esposito vanno bene uno in b e l'altro in c. Comunque sti giapponesi in serie A non li farebbero iscrivere.

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

mando cordialmente affangala sono sicuro che sei d’accordo 😂😂

😀😀😀 Certamente 

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Comunque  vincerà  l’Inter 2-1

giuro, ma proprio su quello che volete, che al 60-esimo, o giù di lì ,  quando ho acceso la tv e si era sullo 0-1, mi sono detto "finirà 2 a 1 , magari al 94-esimo."

Ho sbagliato di 1 minuto, ma il risultato l'ho imbroccato ,  evidentemente i milanisti hanno la sfera di cristallo.:classic_biggrin:

Comunque manifestazione quasi inutile, partite con poco senso.., meglio andarsi a prendere un gelato in piazza.

Renato Bovello
Inviato

Scrivo qui anche se non c'entra nulla. Stavo seguendo le fasi finali di Germania -Italia Under 21 . 1-0 per noi ma veniamo rimontati e superati 2-1 nel finale. Restiamo in dieci ,poi in nove per due espulsioni,una delle quali esagerata. Al 94' punizione magistrale e pareggio Italia : 2-2 e ora cominciano i supplementari in nove. Su Rai 2 in chiaro

Inviato

la sto guardando: non meritiamo di perdere ma in 9 con tutti i supplementari e la stanchezza sarà molto dura.

Comunque l'Italia U21 sembra un bella squadretta

Renato Bovello
Inviato
Adesso, JohnLee ha scritto:

arà molto dura

Durissima,hai ragione. Pensa la situazione comica. Ero a letto e il portatile mi segnala batteria scarica al momento della punizione. Guardo il tiro ed e' gol. Son scappato a prendere il cordone di alimentazione per andare avanti :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Comunque l'Italia U21 sembra un bella squadretta

E questo promette bene.

Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Scrivo qui anche se non c'entra nulla. Stavo seguendo le fasi finali di Germania -Italia Under 21 . 1-0 per noi ma veniamo rimontati e superati 2-1 nel finale. Restiamo in dieci ,poi in nove per due espulsioni,una delle quali esagerata. Al 94' punizione magistrale e pareggio Italia : 2-2 e ora cominciano i supplementari in nove. Su Rai 2 in chiaro

porca troia mi son scordato

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione