luckyjopc Inviato 13 Giugno 2021 Autore Inviato 13 Giugno 2021 qualcuno conosce renato e luisa dalle parti di Largo Argentina?
dago Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 14 minuti fa, luckyjopc ha scritto: qualcuno conosce renato e luisa Si, ci ho cenato qualche anno fa con l'ufficio (proprietari amici del fratello del direttore galattico). Si mangia bene e ci sono tornato (la prima volta ho mangiato un filetto di tonno che se non mi dicevano che era tonno... l'avevo scambiato per uno dei migliori filetti -di carne- mai assaggiati). Non entro nel merito delle tue tasche... ma attenzione che non è economico (forse oggi si attesta sui 70/100 € a commensale). Valuta anche che la detta "La Carbonara" dista qualche centinaio di metri.
Angelo83 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 In zona Castel Sant'Angelo ci sta la "Fraschetta di Castel Sant'Angelo" a via del Banco di Santo Spirito, cucina romana e di ottima qualità. Andavo da loro quando aprirono a Via Brunetti a Piazza del Popolo e con Andrea, il proprietario, siamo molto amici. Senti loro perché sia la location che il mangiare sono veramente ottimi. https://www.fraschettadicastelsantangelo.com/index 1
spersanti276 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Anni fa andavo al "Pompiere" al Ghetto a s.Maria de' Calderari. Ne ho un ottimo ricordo ma sono passati anni. C'è stato qualcuno recentemente?
luckyjopc Inviato 20 Giugno 2021 Autore Inviato 20 Giugno 2021 Sono stato da Renato e Luisa mi ha sorpreso in positivo la cucina non è scontata ma egualmente gustosa, ottimi gli gnocchi di ricotta con ragù di abbacchio , la quaglia disossata ripiena ed i dolci fatti in casa. Il tutto annaffiato da un buon vinello rosso di Fondi. proprietario molto simpatico. Lo consiglio
Messaggi raccomandati