Jack Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @extermination E ce li hai li vuoi dagli altri? Sei un fenomeno
Jack Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: “Quando il Governo arriverà al quinto anno… Sarà sempre troppo. Me sa che devi da magnà tranquilo ce vai in penzzione co questi 🤣
extermination Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 15 minuti fa, Jack ha scritto: ce li hai li vuoi dagli altri? Certo! Come si dice già? E io pago, i miei e i loro! ps) ce li ho, per modo di dire!! ps) con il primo post intendevo dire che la sanità privata costa e i premi assicurativi pure ..con un sacco di clausole tra franchigie ed esclusioni!
iBan69 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @Jack Troppo presuntuosi e arroganti, dureranno meno di quello che pensano.
Jack Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @iBan69 eeeh te vedarét 😜 con la cassata enorme di contarsi che han fatto i pollastri dell’opposizione mi sa che Giorgia tempo un annetto vi rimanda a votare e fate un altro bel giro di giostra… anzi di chiglia😆 potrei anche scommettere qualcosina a Londra
31canzoni Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Quando il Governo arriverà al quinto anno.... bisognerà tirar l'acqua e andar pesanti de slandron. 1
permar Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Alla storia passera' come il governo della puffa tutta fuffa 3
jedi Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @extermination Gli svoltolati a qui piace Milei ,l'uomo motosega ,si distinguono per il basso quoziente civico. Ma Trump ,Milei ,Orban ,Putin ,Netaniau fanno parte di psicoganster che andrebbero rinchiusi in un manicomio criminale. Ma siccome di gente con poco qualità' ne abbiamo, vengono esaltati da persone che considero indecenti 1
best_music Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il vero problema non è la tenuta di meloni ma... : ...quella di chi si danna l'anima, si rode dentro, si vede che ci soffre nel profondo... ...giorno dopo giorno... ...ad ogni titolo di La Repubblica... ...ad ogni editoriale de Il Corriere... ...ad oggni fondo de La stampa... ...ad ogni click su FanPage... ... ...la pressione sale, le coronarie soffrono, sfogarsi sui social non basta più... ...rimproverare i figli che non vanno alla manifestazione... ...incavolarsi con a moglie che non sciopera... ...prendere di petto i condomini indifferenti.... ...attaccare un pippotto a tutti quelli che incontra sulle malefatte del governo, le c*zzate di Trump, l'assenza dell' Europa... ... ...il potere non logora chi non ce l' ha ma chi ci si rode il fegato... ...specie dopo una certa età potrebbe esser peggio che fumare...
Velvet Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 20 ore fa, Roberto M ha scritto: Perchè poni limite alla provvidenza ? Anche tu non hai torto. Bisogna puntare al millennio. E' che non volevo portare sfiga, l'altra volta ci è andata così così
permar Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @best_music se te ci godi per le cazzate che fanno i nostri governanti vuol dire che sei come loro, comunque stai tranquillo abbiamo ancora un buon fegato e ci possiamo permettere di criticarli e mandarli a quel paese
LeoCleo Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno “Soluzione Schoum per il fegato va generalmente assunta lontano dai pasti, seguendo le indicazioni specifiche del prodotto e consultando il foglietto illustrativo o il medico/farmacista per la posologia corretta”
LeoCleo Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno Spero che questo o il prossimo Governo Meloni si doti di motosega come Milei e inizi a motosegare la spesa pubblica. Sentito al TG5, 9 impiegati pubblici parassiti in un solo ufficio, e l’assassino multi identità di Roma che con due fogli di carta aveva ottenuto 900.000€ di fondi. Questo paese o fa un cambio di rotta a 180 gradi o è spacciato.
extermination Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 49 minuti fa, LeoCleo ha scritto: motosega come Milei e inizi a motosegare la spesa pubblica Basta che quando andrò in pensione, mi ritornino indietro sotto forma di pensione almeno il 50% dei contributi versati da me e dall’azienda in cui lavoro.Per il resto, visto che l’andazzo è quello del “ ognuno pensi per sé” si fottano! 1
Panurge Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 53 minuti fa, LeoCleo ha scritto: con due fogli di carta aveva ottenuto 900.000€ Non è esattamente così, due fogli sta ceppa, il quelle procedure c'è pure un revisore esterno che sottoscrive e controlla.
Panurge Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 4 minuti fa, extermination ha scritto: mi ritornino indietro Se la quota retributiva è robusta ne tornano di più mediamente.
Messaggi raccomandati