Renato Bovello Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Giusto per darci una "scossa", proviamo a spendere due parole per alcuni marchi dal nome poco o per nulla battuto su queste pagine ? Trovo che sia interessante andare a scoprire nomi nuovi che,magari,potrebbero piacere piu' dei soliti ...noti . Vi trasmetto alcuni nomi e vediamo se qualcuno vuole postare la propria esperienza. Grazie Trilogy Audio Otomon lab Qualiton Thrax Analog Domain Kora
lukache Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @Renato Bovello io Parto da un marchio di Diffusori che è distribuito in Italia da poco più di un anno; ha fatto capolino in qualche fiera e sta iniziando finalmente a fare parlare un po' di se: Manger. Diffusori esteticamente bellissimi (si possono avere del colore o finitura che si desidera) a seconda del modello san riprodurre diversi genere di musica in modo eccelso. Da annoverare tra quelli non per tutti ma assolutamente da ascoltare. 1
Gustavino Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @lukache ben venga ,i loro particolari altoparlanti son noti da parecchi anni
Renato Bovello Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno 29 minuti fa, lukache ha scritto: Manger. Come giustamente dice @Gustavino ,i Manger sono un nome noto anche se non semplice da ascoltare .Ho un bel cd curato da loro
Renato Bovello Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno 57 minuti fa, Gustavino ha scritto: Otomon lab lavori sublimi ,a livello di diy top Credo che siano reperibili da Di Prinzio. Ti risulta ? Ho sbirciato nel sito e vedo due modelli in foto ma non compare il prezzo
eduardo Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @Renato Bovello Gran bel thread. Non ho nomi da proporre, ma seguo con molto interesse. Bravo ! 1
Renato Bovello Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno 40 minuti fa, eduardo ha scritto: seguo con molto interesse Sai , non c’è solo Accuphase o McIntosh . Trovo che sia bello andare a … caccia ogni tanto 1
cla71 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @Renato Bovello a parte i primi 2 che non conosco ho ben presente tutti gli altri 4 …. 2 di essi son passati o sono tuttora suonanti da me. per mio “vezzo” personale ho sempre cercato brand di nicchia in tutti gli sport praticati e nelle mie passioni. dico un nome o 2 anche io ….. in ambito hi fi. DS audio Boenicke devore Fidelity NON suonano solo i 4 noti a tutti 😉 ciao cla 1
Moderatori paolosances Inviato 19 Giugno Moderatori Inviato 19 Giugno Mesa Boogie Baron Sicuramente non un prodotto nuovo,ancor più il marchio molto presente nell'amplificazione per chitarre: eppure ,per certi versi potrebbe esser considerato "nuovo" perché poco conosciuto nel settore hifi.
Cep63 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Bella discussione…io sono stato sempre attratto dai marchi “alternativi” sopratutto quelli nostrani….in questo momento sto trattando dei diffusori Eventus….che trovo bellissimi..non producono da circa 15 anni …..😎😊 Made in Italy.
dec Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Credo di averla già citata in passato e mi scuserete se mi ripeto, ma Benchmark è un'azienda davvero seria che costruisce eccellenti macchine da musica, non conosciuta quanto meriterebbe: https://benchmarkmedia.com
nexus6 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno alla ultima fiera tenutasi a Padova ho potuto ascoltate una coppia di diffusori che mi hanno ammaliato: Stones Speakers, modello Venezia. Bruttissimi esteticamente, ma veramente straordinari come realismo del suono.
Renato Bovello Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno 2 ore fa, Cep63 ha scritto: Eventus Gran bei diffusori . Ho ascoltato attentamente il modello Phobos e mi piaceva molto . Il patron era il vulcanico Domenico Fiorentino
lukache Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @nexus6 concordo. La stanza era veramente "piena" di musica. E suonavano Con le amplificazione Delta Sigma ancora non conosciutissime ma senza dubbio interessanti... Muovevano le pietre https://www.stonesspeakers.it/ https://www2.deltasigma.it/
Cep63 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @Renato Bovello sto valutando l’acquisto delle Metis…le hai mai ascoltate? Chissà perché hanno smesso di produrre….
Messaggi raccomandati