Gustavino Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 39 minutes ago, STEFANEL said: Mi rendo conto che ti sembra “fortina” ma questa ad oggi e’ la mia esperienza. Ho avuto modo di ascoltare un po’ di roba in giro negli ultimi due anni, ma nulla che mi abbia convinto. Quando troverò’ qualcosa che mi emoziona di piu’ te lo dirò’ alquanto opinabile visto hw impiegato
carloc1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno @BEST-GROOVE si ne avevo scritto io...comunque ha già detto abbastanza @il Marietto 12 ore fa, il Marietto ha scritto: Si, è un azienda Cinese sul sito lo specificano bene , inoltre sono produttori Oem da oltre 20 anni. Non ho letto i forum esteri ma presumo che funzioni come da noi fan e detrattori, ho letto solo alcune recensioni ed in franchezza ne escono solo commenti positivi. Ho acquistato la P-1M l'inverno scorso , ha una costruzione solida, corpo con filettatura ed un suono che definirei "romantico" pur esprimendo un buon dettaglio. Comunque @carloc1 conosce/possiede anche altri modelli, magari riesce ad esser più esaustivo di me. Per farti un esempio, la P-1m che cita è questa qui, che le suona di santa ragione alla Denon DL103 Però in gamma hanno anche questa con il cantilever i diamante e dal costo impegnativo.
STEFANEL Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 8 ore fa, Gustavino ha scritto: alquanto opinabile visto hw impiegato Eccolo la’, mi fa piacere che sei tu a dirlo, come dire alquanto opinabili le tue esternazioni che per me (e non solo) contano meno di zero 😊 1
Renato Bovello Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno 9 ore fa, STEFANEL ha scritto: ne ho la certezza La penso come te , in effetti 9 ore fa, STEFANEL ha scritto: trovarle per un ascolto In questo hai ragione ma se tu fossi vicino a Milano si potrebbe fare e mi piacerebbe avere un tuo parere .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Giugno Moderatori Inviato 28 Giugno 2 ore fa, carloc1 ha scritto: Per farti un esempio, la P-1m che cita è questa qui, che le suona di santa ragione alla Denon DL103 addirittura?! Ma a che prezzo rispetto alla rivale? ps. visto ora.... il prezzo è di circa 1/4 più elevato rispetto alla 103.
STEFANEL Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: se tu fossi vicino a Milano Ti ringrazio, sto a Palermo, me se capiterà’ di essere da quelle parti vengo volentieri
lukache Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno @Renato Bovello Renato, dove si possono ascoltare le Heco?
Renato Bovello Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno 1 ora fa, STEFANEL ha scritto: Ti ringrazio, sto a Palermo, Sei nella mia citta',quanto ti invidio. Verro' presto a Palermo 31 minuti fa, lukache ha scritto: Renato, dove si possono ascoltare le Heco? A casa mia e saresti il benvenuto
carloc1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: addirittura?! Ma a che prezzo rispetto alla rivale? 349 euro 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Giugno Moderatori Inviato 28 Giugno 2 minuti fa, carloc1 ha scritto: 349 euro ho visto prima ....e corretto la domanda; è circa 1/4 più elevato della 103
STEFANEL Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Sei nella mia citta',quanto ti invidio. Verro' presto a Palermo Fammi sapere quando vieni, sarebbe un piacere se venissi a trovarmi per un ascolto
Renato Bovello Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno 1 minuto fa, STEFANEL ha scritto: 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Palermo Fammi sapere quando vieni, Con molto piacere e grazie mille
il Marietto Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ps. visto ora.... il prezzo è di circa 1/4 più elevato rispetto alla 103. a listino sono pressoché uguali i prezzi . poi le scontistiche variano in base al periodo ed al rivenditore. le possiedo entrambe, più facile far suonare bene la P-1m più esigente nel setup la 103 . Sul suono è come sempre una questione di gusti .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Giugno Moderatori Inviato 28 Giugno 2 minuti fa, il Marietto ha scritto: Sul suono è come sempre una questione di gusti . senza dubbio, ma descrivimi se ti va il suono di entrambe....
il Marietto Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: il suono se passi da Verona te le faccio ascoltare. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Giugno Moderatori Inviato 28 Giugno 35 minuti fa, il Marietto ha scritto: se passi da Verona ..... è probabile ma non ho idea quando potrebbe essere.
DADE Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Concordo assolutamente sul fatto di nuovi benvenuti e soprattutto bensuonanti marchi L unico pensiero negativo che mi arriva è sulla loro eventuale rivedibilita' soprattutto in caso di scarsa affermazione sul mercato Tuttavia se non serve svenarsi perché non testare sul campo 😉
fontana Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Carissimi è da un bel po’ che non leggo e non scrivo sul forum per varie ragioni , non ultima delle quali l’impegno lavorativo e quello sportivo. Comunque leggendo il titolo di questo interessante articolo mi piace ricordare un marchio del quale sono entrato in possesso di un ottimo preamplificatore passivo TVC ( con trasformatori) usato ma perfetto…Music First Audio che ben si accoppia soprattutto con finali valvolari . Purtroppo non è importato in Italia ma tante lodi si possono leggere in review internazionali . Il marchio è presente sul mercato audio fin dal 1963 con il nome della casa madre Stevens & Billington LTD ( producono da tale data piccoli gioielli di trasformatori di piccole dimensioni con avvolgimenti sia in rame che in argento) . Quello dei preampli passivi TVC è un campo molto snobbato in Italia ma che dovrebbe essere invece più approfondito e provato. Grazie infinite. Mauro
Messaggi raccomandati