alexis Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 2 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Con che diffusori? magico q5.. e arrancava.
OLIMPIA2 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 31 minuti fa, alexis ha scritto: magico q5.. e arrancava. Bhe, con quelle magico 1000W non bastano...
alexis Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio @OLIMPIA2 con i mono audionet suonavano meglio, ma pure con i ML 32, Fm 711, Boulder 1000 e 2000 eccetera. Ma cio non vuol dire che il H suonasse male, non l'ho ascoltato con altri sistemi, per cui mi astengo da giudizi approssimati. Ho riferito le mie impressioni relative a quell'ascolto in particolare, tutto lí.. 17 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Bhe, con quelle magico 1000W non bastano...
OLIMPIA2 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio @alexis semplicemente non era un giusto accoppiamento. Per quelle magico i watt non bastano mai.
Gustavino Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio On 7/6/2025 at 2:22 PM, bluenote said: Ho avuto pre e finale Otomon, il primo con le 71a e il secondo con le 300b. Entrambi montavano trasformatori Tango. Il progettista Ken Uesugi realizza apparecchi strepitosi con un suono meraviglioso a costi contenuti. Ho sentito anche i finali mono con le 211 da Di Prinzio: devastanti quando metti in fila 71a-300B -Tango con perizia c'e' ben poco da fare ... tu pensa che ci sono persone che ignorano tale qualità ! @Coltr@ne
Messaggi raccomandati