Vai al contenuto
Melius Club

...Ma allora si possono misurare le emozioni in ambito audio??

Messaggi raccomandati

Gustavino
Just now, ilmisuratore said:

Quello che predichi retoricamente produce sempre meno effetti di adesione

quello che cerca di  vendersi come immagine nel forum sei tu non certo io ,non ho bisogno di seguaci ed il tuo hifi al ribasso e' elettronicamente irrilevante
@alexis gli spieghi tu come suoni una 300B WE ?

ilmisuratore
9 minuti fa, Gustavino ha scritto:

quello che cerca di  vendersi come immagine nel forum sei tu non certo io ,non ho bisogno di seguaci ed il tuo hifi al ribasso e' elettronicamente irrilevante
@alexis gli spieghi tu come suoni una 300B WE ?

...come suona...come suona ??? ci sarà nel segnale il "the most secret secret" ???? 

• Haha 1
Coltr@ne
1 ora fa, alexis ha scritto:

Discutere con i paracarri sfianca…

perché prima ti portano al loro piano,

poi ti battono con l’esperienza.

:classic_biggrin:

Anche sottovalutare la narrativa fantascientifica di un audiofilo navigato è un grave errore, sarebbe come perdere un racconto di jack vance, imperdonabile. :classic_wink:

Gustavino
4 hours ago, Coltr@ne said:

Anche sottovalutare la narrativa fantascientifica di un audiofilo navigato è un grave errore, sarebbe come perdere un racconto di jack vance, imperdonabile. :classic_wink:

sbatti male perche la narrativa collima con chi e' capace di costruirseli ,magari se leggessi qualche post di Mariovalvola o Olimpia2 ti renderesti conto anche tu

Coltr@ne
4 ore fa, Gustavino ha scritto:

sbatti male perche la narrativa collima con chi e' capace di costruirseli ,magari se leggessi qualche post di Mariovalvola o Olimpia2 ti renderesti conto anche tu

Gioca, gioca pure

https://pmamagazine.org/active-speakers-the-second-wave-by-bruno-putzeys-part-1-of-2-unabridged/

https://pmamagazine.org/active-speakers-the-second-wave-by-bruno-putzeys-part-2-of-2/

• Melius 1
14 ore fa, alexis ha scritto:

Discutere con i paracarri sfianca…

perché prima ti portano al loro piano,

poi ti battono con l’esperienza.

Se qualcuno discute con un paracarro non so quale possa essere il piano esatto  ma credo di conoscere il tipo di istituto che dovrebbe ospitarlo :classic_laugh:

Gustavino
7 hours ago, Coltr@ne said:

quindi ?  un paio di Scanspeak continuano a suonar meglio dei suoi super altoparlanti tanto per dirtene una 
Bruno e' bravissimo ma se mi parli di dsp...

Screenshot 2025-07-06 at 07-44-25 easy rider monopattino meme - Google Search.jpg

• Haha 1