mikefr Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa @Renato Bovello Giusto, il cervello comincia a fallare…😁. Confermo che “il Minima”, anche per me, è stata quella che mi ha dato più emozioni…… 1
Moderatori zagor333 Inviato 15 ore fa Moderatori Inviato 15 ore fa 3 ore fa, mikefr ha scritto: Confermo che “il Minima”, anche per me, è stata quella che mi ha dato più emozioni…… È bello leggere dopo tanti anni, che Serblin / Sonus Faber ha emozionato, più o meno ( e ancora emozionano), tanti di noi “vecchi” appassionati. Ho sempre pensato che non ci può essere “futuro” senza “passato”, e poter vivere bene il “presente”. Un grazie sincero poi a Renato @Renato Bovello , che aprendo questa discussione, ci ha permesso di condividere tanti bei ricordi ed esperienze dei bei tempi che furono, e attuali. Roberto 1
Red Eagle Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @zagor333 È bello leggere dopo tanti anni, che Serblin / Sonus Faber ha emozionato, più o meno ( e ancora emozionano), tanti di noi “vecchi” appassionati............ Dillo a me che sono possessote delle Minima Amator da 30 anni che per me che sono mezzo sordo mi affascinano ancora specialmente quando torno dalle fiere a tema. ciao Michele 1
Messaggi raccomandati