Vai al contenuto
Melius Club

Soundbar con uscita Sub Out

Messaggi raccomandati

Antoniotrevi
Inviato

Un saluto a tutto il forum, vorrei sapere se siete a conoscenza dell'esistenza di una soundbar di fascia alta (con Dolby Atmos, canale centrale e codifiche Dolby e DTS) con uscita Sub Out. Io ho provato a cercare ma quelle di un certo livello includono già il Sub. Siccome io possiedo un SB1000 Pro, il sub della soundbar ovviamente non mi servirebbe.

Inviato

Dai una occhiata alla Sennheiser ed alle Klipsch (una delle quali proclama di avere dirac live a bordo). Per esserci l'uscita RCA del sub c'é se poi facciano il loro lavoro meglio di altre non lo so.

Antoniotrevi
Inviato
2 ore fa, best_music ha scritto:

Dai una occhiata alla Sennheiser ed alle Klipsch (una delle quali proclama di avere dirac live a bordo). Per esserci l'uscita RCA del sub c'é se poi facciano il loro lavoro meglio di altre non lo so.

Ottimo ! Mi stavo "sceverlando"  nelle miriade di marchi e soluzioni . Ho trovato la Klipsch di livello medio anche ad un prezzo non tropo proibitivo con l'uscita coassiale sub out . Davvero grazie ☺️

https://it.homecinesolutions.fr/p/26586-klipsch-flexus-core-200?utm_campaign=Italie&utm_content=in_stock&utm_source=Google+Ads+Italie&utm_medium=cpc&utm_term=Klipsch+Flexus+Core+200&gad_source=1&gad_campaignid=21440841560&gbraid=0AAAAAD38hQ07BiqANVRSbN8B4hj5G-F_C&gclid=CjwKCAjwmenCBhA4EiwAtVjzmqAqZp4vNh0r_N4KOSNK2FXFmak96i0BH_SZ6rA6oaqBqxTlHOdWnBoC5O8QAvD_BwE