grisulea Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 29 minuti fa, Gustavino ha scritto: se sapessi leggere il consumo ti renderesti conto che e' assai scarso del 50% Lo sapessi, non ho controllato, ma ti ponessi altra domanda, quali sono quelli seri. Perche anche fossero 30 watt sempre in classe a sarebbero. Non pochi comunque per quella classe. 32 minuti fa, Gustavino ha scritto: intendo il bias cioe' la classeA ma mi rendo conto che tu sia piu bravo a scrivere che ha competenze Probabile non sia bravo in nessuno dei due ma ne ho appena finiti due stereo. Come se la classe o la polarizzazione stabilissero se un ampli è fatto bene o male, suoni bene o male.
Gustavino Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno @grisulea sicuramente sei bravo a cambiar discorso visto che sei arrivato ad accuphase tanto per .... sono discorsi che abbiamo già fatto ,memoria corta ?
rlc Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Ma i 60 watt del 5250SE non sono pochini?…. Per le giostre intendo 1
grisulea Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 10 minuti fa, PMV ha scritto: A me sembra che il video di Glenn Gould sia importante. Lui suona e cerca un tipo di suono poi ascolta e giudica la registrazione in base a quello che lui ha suonato e alle sue intenzioni interpretative e al risultato timbrico. Questa situazione dovrebbe essere il miglior metro di misura di un impianto Se ho capito bene (perchè a volte è complicato). tu dici che a te potrebbe non piacere, ma nel contesto il tuo parere appare irrilevante. Perchè Lui è Lui , e noi non siamo... Posso anche concordare ma non era quello il discorso. Non vado certo a riprenderlo. Comunque GG cercavo un suono, pinco palla ne cerca un altro. Lo fanno tutti. Poi lo sentono con un sistema e tu con un altro. Hai lo stesso suono? Ma, di nuovo, non è questo il discorso.
ilmisuratore Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 16 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: un impianto da circa meno di 5k che però và ottimizzato con il correttore dell'acustica ambientale . Per cui servirebbe qualcuno che ci capisca , per poterlo rivendere come consiglio d'impianto audio performante Concordo
ilmisuratore Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 16 minuti fa, Gustavino ha scritto: classeG scarse performance a basso livello.... Ecco, prova a bypassare la sezione PRE ed effettua le misure... (te l'ha spiegato anche @Franzbossio) 1 1
Gustavino Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 8 minutes ago, rlc said: Ma i 60 watt del 5250SE non sono pochini?…. Per le giostre intendo anzi se la cava 90w ,rimane sempre il difetto a basso volume ma tanto il misuratore non se ne' accorto
Gustavino Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 3 minutes ago, ilmisuratore said: Ecco, prova a bypassare la sezione PRE ed effettua le misure... (te l'ha spiegato anche @Franzbossio) guarda che hai capito ben poco il problema non è della sezione pre ps ti serve il badante Franz?
ilmisuratore Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Adesso, Gustavino ha scritto: anzi se la cava 90w ,rimane sempre il difetto a basso volume ma tanto il misuratore non se ne' accorto Tu ed RLC state prendendo un grosso granchio... Innanzitutto il 5250 SE non c'entra nulla, l'ho rivenduto tanti...tanti anni fa Poi il Creek A100 evolution sul carico NON eroga ne 60 watt...né "90" watt...ma 150 RMS e 350 di picco istantanei misurati senza tosature Infine sulla THD a basso livello non conosci per nulla né la situazione...né come migliorarla Un bagno di sangue...ma tu continua a dire fesserie, al massimo rido 1
grisulea Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 8 minuti fa, Gustavino ha scritto: sicuramente sei bravo a cambiar discorso visto che sei arrivato ad accuphase tanto per .... sono discorsi che abbiamo già fatto ,memoria corta ? Ma di che cavolo parli? Quale discorso è cambiato? Sei tu che hai tirato in ballo la classe mentre si parlava di DF e controreazione. Sei tu di memoria corta, ho solo risposto alle tue solite sparate. Il discorso era che due ampli con misure uguali suonano diversi e poi esce che uno è controreazionato. Che uno è pentodo uno triodo, che la potenza non è la stessa, che il trasformatore di uscita non è lo stesso, che la forma e la quantità della distorsione è diversa. Ci mancherebbe suoni uguale. Mi spieghi in questo discorso iniziale la classe cosa c'entra? Memoria corta? E gli ampli seri quali sarebbero? Illuminarci. 1
Gustavino Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 2 minutes ago, ilmisuratore said: Infine sulla THD a basso livello non conosci per nulla né la situazione...né come migliorarla Un bagno di sangue...ma tu continua a dire fesserie, al massimo rido Stereophile le loro misure non mentono .... tu nega anche quelle che ridiamo noi
ilmisuratore Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: guarda che hai capito ben poco il problema non è della sezione pre ps ti serve il badante Franz? Non c'è da capire...c'è da vivere realmente la situazione, e bypassando il PRE (che ha una sorta di controllo elettronico digitale) la THD ai bassi livelli sparisce Sarebbe piu opportuno provare e poi parlare...quindi evita si scrivere le solite sciocchezze con il solo scopo di mettere zizzania
Gustavino Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno @grisulea su accuphase non parlavo con te @ilmisuratore non preocupparti che abbiamo capito che non hai capito
ilmisuratore Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: Stereophile le loro misure non mentono .... tu nega anche quelle che ridiamo noi ..ma allora lo fai apposta...stereophile non effettua misure con il PRE bypassato !!! 1
rlc Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Ho riportato i dati di targa del Creek 5250SE perché dí quello si parlava. Poi se cambi ampli che ne so io
grisulea Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: accuphase non parlavo conte smettila di cambiare discorso Cambia nulla, hai detto che non è serio, la cosa mi ha incuriosito. Ci vorrai allora dire quali sono i seri.
ilmisuratore Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: non preocupparti che abbiamo capito che non hai capito Bene, specifica cosa...
Coltr@ne Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 7 minuti fa, grisulea ha scritto: Ci mancherebbe suoni uguale. Mi spieghi in questo discorso iniziale la classe cosa c'entra? Memoria corta? E gli ampli seri quali sarebbero? Illuminarci. Quello sa e in quello ti erudisce, anzi sa ma non dice, ricorda il lago cassetti, nuove generazioni, sarà lui? 1
Messaggi raccomandati