Vai al contenuto
Melius Club

L’Iran, la sua Costituzione e Israele

Messaggi raccomandati

maurodg65
Inviato
15 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

I vari commentatori televisivi hanno ripetuto  fino alla nausea che “L’Iran l’ha scritto in costituzione che vuole cancellare Israele dalla faccia della terra”

E’ una balla colossale ! 

16 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Sicuro? Eppure ricordo bene uno dei forumer affermare più volte che l'uran ha la distruzione di Israele come scopo nel proprio statuto. Statuto sta per costituzione o cosa? 

Dai Mauro su, non si parla di forumer di Melius ma di “vari commentatori televisivi che hanno ripetuto alla nausea…” è una balla colossale che serve solo a giustificare i deliri successivi ed a giustificare le azioni del paese degli Ayatollah e condannare Israele per un attacco che è nell’ordine naturale delle cose visto ciò che dalla sua nascita l’Iran ha fatto contro Israele per distruggerlo e non lo ripeto ancora. 😉

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Dai Mauro su, non si parla di forumer di Melius ma di “vari commentatori televisivi che hanno ripetuto alla nausea…” è una balla colossale che serve solo a giustificare i deliri successivi ed a giustificare le azioni del paese degli Ayatollah e condannare Israele per un attacco che è nell’ordine delle cose visto ciò che dalla sua nascita l’Iran ha fatto contro Israele per distruggerlo e non lo ripeto ancora. 😉

Se non ricordo male da Del Debbio una cosa simile mi pare di averla sentita. Ma potrei sbagliarmi. 

maurodg65
Inviato
4 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Se non ricordo male da Del Debbio una cosa simile mi pare di averla sentita. Ma potrei sbagliarmi. 

Anche se fosse non cambierebbe nulla nel merito letto il post di apertura thread, un artificio dialettico per partire nel thread accusando la controparte di mentire smentendo qualcosa che nessuno ha mai detto e che, di fatto, non cambia proprio nulla nel ragionamento sui fatti discussi.  
L’autore del thread vuole venderci la Fontana di Trevi.

Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

L’autore del thread vuole venderci la Fontana di Trevi.

Non si puo' l'hai venduta gia' troppe volte te

Antoniotrevi
Inviato
10 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ma dove cavolo hai preso una simile falsità, chi mai ha detto che il problema è che le minacce dell’Iran ad Israele erano nella costituzione del paese? Le minacce dell’Iran ad Israele sono nei fatti dalla nascita del regime degli Ayatollah, sono nei fatti dai finanziamento e dal supporto militare ed economico che l’Iran ha fornito ad Hezbollah, agli Houthi ed ad Hamas in particolare per il massacro del 07 ottobre.

Il tuo è un atteggiamento vergognoso che gioca su una falsità inventata per tentare di partire dalla una negazione di un’accusa, che però nessuno ha mai fatto, al solo scopo di assolvere quello che era ed è una stato canaglia, una teocrazia che nega i diritti fondamentali ai suoi cittadini e che cerca da decenni di cancellare Israele dalla cartina geografica.

Ed è anche la tua una colossale balla che usi, tu come l’autore del thread, per indirizzare la discussione negando qualcosa che non ha mai detto nessuno. Vale quanto riportato qui sopra.

Mi ero dimenticato , quanto eri Bimbo . Questo è uno :

"Le pedine agli ordini di Teheran erano funzionali al disegno messianico che la teocrazia ha scolpito nella propria costituzione: distruggere Israele e sterminare gli ebrei " 

https://www.corriere.it/opinioni/25_giugno_19/israele-iran-un-altra-partita-24788fa5-5e29-40c9-9b36-8496bdbb8xlk.shtml

Questi sono giudizi di fatto , non di valore . Non ti spiego la differenza .  

Inviato
10 ore fa, Xabaras ha scritto:

Sicuro? Eppure ricordo bene uno dei forumer affermare più volte che l'uran ha la distruzione di Israele come scopo nel proprio statuto. Statuto sta per costituzione o cosa? 

ricordi per caso chi fosse? 
magari se ricordi il nome e per grandi linee che parole ha usato si può fare una ricerca

se è vero andrebbe snidato

Inviato
12 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ed è anche la tua una colossale balla che usi, tu come l’autore del thread, per indirizzare la discussione negando qualcosa che non ha mai detto nessuno.

Dici ?

tra ballisti c'e' una forte intesa.

Una settimana fa.... :classic_laugh:

-

https://www.youtube.com/watch?v=Rh4ZG2t4kXs

Inviato

Ed è anche la tua una colossale balla che usi, tu come l’autore del thread, per indirizzare la discussione negando qualcosa che non ha mai detto nessuno.

Un mese fa' ... :classic_laugh::classic_laugh:

-

https://www.youtube.com/watch?v=ohL8s-tZlmE

Inviato

Qualche anno fa'...:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

-

maurodg65
Inviato
35 minuti fa, Plot ha scritto:

Dici ?

tra ballisti c'e' una forte intesa.

Una settimana fa.... :classic_laugh:

-

https://www.youtube.com/watch?v=Rh4ZG2t4kXs

34 minuti fa, Plot ha scritto:

33 minuti fa, Plot ha scritto:

-

Te manco se ti si facessero i disegnini saresti in grado di comprendere di cosa si parlava a quanto vedo. 

2 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

Mi ero dimenticato , quanto eri Bimbo . Questo è uno :

"Le pedine agli ordini di Teheran erano funzionali al disegno messianico che la teocrazia ha scolpito nella propria costituzione: distruggere Israele e sterminare gli ebrei " 

https://www.corriere.it/opinioni/25_giugno_19/israele-iran-un-altra-partita-24788fa5-5e29-40c9-9b36-8496bdbb8xlk.shtml

Questi sono giudizi di fatto , non di valore . Non ti spiego la differenza .  

Perfetto, ora al netto del fatto che a me pare proprio che Rampini scriva dell’altro, diamo pure per buono che sia proprio ciò che scrivi, resta solo da capire se “i vari conduttori televisivi che hanno ripetuto fino alla nausea che l’Iran ha scritto nella sua Costituzione che vuole la cancellazione dello stato di Israele” siano alla fine solo uno…forse, che neppure conduce alcunché in televisione ma scrive. 

Il 25/06/2025 at 14:52, Antoniotrevi ha scritto:

I vari commentatori televisivi hanno ripetuto  fino alla nausea che “L’Iran l’ha scritto in costituzione che vuole cancellare Israele dalla faccia della terra”

E’ una balla colossale ! 

Roberto M
Inviato
3 ore fa, Plot ha scritto:

Un mese fa' ... :classic_laugh::classic_laugh:

fa' ????

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Roberto M
Inviato
3 ore fa, Plot ha scritto:

ancora ?

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
33 minuti fa, Roberto M ha scritto:

ancora ?

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

sara' il mio correttore, io detto e lui scrive.

Non mi preoccupo molto, ho da fare con le superfici equipotenziali con referenze interscalari equipollenti

Inviato

ha parlato l'uomo che sussurrava ai congiuntivi

• Haha 3
Inviato
6 minuti fa, lello64 ha scritto:

ha parlato l'uomo che

...viene in soccorso dei camerati che sono in difficolta' di comprendonio.

E' normale, ci vuole sempre un insegnante di sostegno, dove non arriva uno interviene l 'altro.

Il solito trucco, oramai sgamato, per deviare l 'attenzione su altro :classic_laugh:

Inviato

@Plot

guarda... io comincio a pensare che avesse ragione @appecundria l'altro giorno

ossia che il fine sia semplicemente quello di innescare flame

e che probabilmente la politica sia marginale in tutto ciò
e così facendo, uso le sue parole, abusano del mezzo messo disposizione dall'amministrazione di questo forum
ovviamente capisco le motivazioni che spingono per il mantenimento di una certa pluralità
se non ci fosse che due palle...

ma l'eccesso di quelle due persone in quanto a qualità e quantità degli interventi e devastante

e non penso che l'amministrazione faccia un buon affare mantenendoli dentro 

è solo la mia opinione ovviamente

Inviato
23 minuti fa, lello64 ha scritto:

è solo la mia opinione ovviamente

non me la prenderei ulteriormente, ci sono sempre stati, fa parte del corollario.

Non e' una gran novita'.

Resta sempre un labile confine nel capire se ci sono o ci fanno.

Del resto quando gli argomenti latitano (a volte tacere e' meglio) si preferisce buttare la palla un tribuna.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @