Discopersempre2 Inviato 16 Agosto Autore Inviato 16 Agosto 1 ora fa, Alessandro ha scritto: Grandi diffusori, grande elettronica di piotaggio, grande giradischi, però non so perchè, ma con tutto quel ben di Dio, come il cacio sui maccheroni per il Funk e Rock ci vedrei bene dei vecchi e muscolosi SAE con tanto di equalizzatore parametrico Il finale SAE ci potrebbe anche stare, per l' equalizzatore vedi la risposta a @paolosances.
Alessandro Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto @Discopersempre2 ha dei componenti fantastici la tua catena audio va bene così alla grande, non ha bisogno di ritocchi. Se però un giorno tu volessi un secondo finale soprattutto adatto ai tuoi diffusori e ai generi che ascolti io andrei su SAE, ho avuto un occasione di ascolto lo scorso anno da un privato nella mia provincia che vendeva delle 4430 e un pre e finale SAE, il finale era un 2400, quello che ne veniva fuori con la musica dance era impressionante. 1
qzndq3 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Il 31/07/2025 at 12:39, JureAR ha scritto: la mia autopista è la professionale Scalextrix, 25 metri impegnativi! OT Quella di mio figlio è 24 metri, ma è la Carrera EVO. Una decina e più di auto, solo tre della Carrera, le altre da competizione inclusi i cursori. Purtroppo non ho foto ed il tutto oramai giace imballato in cantina, gli pneumatici in gomma saranno da buttare, spero si siano mantenuti quelli in silicone
JureAR Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @qzndq3 Bella l' autopista, specie se professionale, però imballi messe in opera rimontaggio vari e un lavorone...Scalextrix trovi tutti i ricambi ad usura in vari step, gli pneumatici erano ancora buoni, da rinnovare quelli della Ferrari F1 a fine carriera.
Messaggi raccomandati