Alessandro Inviato 30 Luglio 2025 Inviato 30 Luglio 2025 @Discopersempre2 le vedrei bene con quel tipo di supporto come in foto senza le ruote, importante è che la struttura sia molto stabile, massiccia (imho). Però aspetterei anche i consigli di chi conosce bene quei modelli di JBL per poi decidere al meglio.
Discopersempre2 Inviato 30 Luglio 2025 Autore Inviato 30 Luglio 2025 29 minuti fa, Alessandro ha scritto: @Discopersempre2 le vedrei bene con quel tipo di supporto come in foto senza le ruote, importante è che la struttura sia molto stabile, massiccia (imho). Però aspetterei anche i consigli di chi conosce bene quei modelli di JBL per poi decidere al meglio. Le ruote, per me, sono basilari.....perche' ho bisogno di spostarle spesso.
JureAR Inviato 30 Luglio 2025 Inviato 30 Luglio 2025 @Discopersempre2 felice buon ascolto, hai una splendida coppia di JBL 4343, mettici le routine, pure elettrificate e con telecomando...vedrai quanti spostamenti senza fatica farai!
Discopersempre2 Inviato 30 Luglio 2025 Autore Inviato 30 Luglio 2025 2 ore fa, JureAR ha scritto: pure elettrificate e con telecomando...vedrai quanti Se volevo sta' "comodo" sarei andato di streaming. P S.: Esistono davvero.....o "ruzzi"?
JureAR Inviato 30 Luglio 2025 Inviato 30 Luglio 2025 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: .: Esistono davvero.....o "ruzzi"? Certamente si possono fare, poi con opportuno programma ti seguono o si posizionano ovunque abbisogni.
Discopersempre2 Inviato 31 Luglio 2025 Autore Inviato 31 Luglio 2025 10 ore fa, JureAR ha scritto: Certamente si possono fare, poi con opportuno programma ti seguono o si posizionano ovunque abbisogni. E io che sognavo la pista Polystil.
JureAR Inviato 31 Luglio 2025 Inviato 31 Luglio 2025 @Discopersempre2 le hai già potute ascoltare? Tra qualche giorno ci dirai le impressioni su questa splendida coppia di JBL 4343. Che serate "Disco" prevedo! P.S. la mia autopista è la professionale Scalextrix, 25 metri impegnativi! Aggiungola foto fatta ora di un Porsche con ancora visibile il prezzo ( elevato all epoca) in Lire 2
eduardo Inviato 31 Luglio 2025 Inviato 31 Luglio 2025 40 minuti fa, JureAR ha scritto: @Discopersempre2 le hai già potute ascoltare? Tra qualche giorno ci dirai le impressioni su questa splendida coppia di JBL 4343. Che serate "Disco" prevedo! P.S. la mia autopista è la professionale Scalextrix, 25 metri impegnativi! Aggiungola foto fatta ora di un Porsche con ancora visibile il prezzo ( elevato all epoca) in Lire Bella. Pensa che, coincidenza, ero proprio ora catturato dai ricordi di una mia pista Policar a quattro corsie che avevo da ragazzino. Parliamo di fine anni sessanta/inizi settanta .........
JureAR Inviato 31 Luglio 2025 Inviato 31 Luglio 2025 @eduardo stessa epoca, fine anni '60 avevo la classica Polystil ad 8 con sopraelevata, ma in sala giochi in centro città oltre ai flipper, calci balilla, frecce e quant'altro c' era anche l'autopista a 4 corsie e relativo plastico ed era un altro pianeta, quella pista professionale era appunto una Scalextrix, plastica morbida abrasiva ed auto molto veloci e con ottima tenuta...a fine anni '80 mi sono tolto lo sfizio e mi sono fatto la Scalextrix della foto ( non visibile ma compresa anche di velocissima curva parabolica a 270°), compresa di slot car prestazionali Scalextrix e Nikko. 1
Moderatori paolosances Inviato 31 Luglio 2025 Moderatori Inviato 31 Luglio 2025 Tornando in topic: @Discopersempre2 pensi di collegarle allo Stasis?
Discopersempre2 Inviato 31 Luglio 2025 Autore Inviato 31 Luglio 2025 9 ore fa, JureAR ha scritto: @Discopersempre2 le hai già potute ascoltare? Tra qualche giorno ci dirai le impressioni su questa splendida coppia di JBL 4343. Che serate "Disco" prevedo! P.S. la mia autopista è la professionale Scalextrix, 25 metri impegnativi! Aggiungola foto fatta ora di un Porsche con ancora visibile il prezzo ( elevato all epoca) in Lire Ci posso venì a gioca'? Magari c' hai anche il Subbuteo?
Discopersempre2 Inviato 31 Luglio 2025 Autore Inviato 31 Luglio 2025 5 ore fa, paolosances ha scritto: Tornando in topic: @Discopersempre2 pensi di collegarle allo Stasis? Intanto ti ringrazio per avermi consigliato l' Ingegnere Alberto. Sì, ora è tornato tutto bello e "sistemato" dentro; l' Ingegnere Alberto, persona competente e molto disponibile, me l' ha controllato internamente (rifatte saldature, sistemati alcuni "accrocchi" che avevano fatto in precedenza, controllato il bias, sostituiti degli rca e piedini sottostanti) ed ora è solo da provare. Sempre lui m' ha detto essere un ottimo finale che al banco prova misura una potenza di 300w. per canale, quando i dati sul web lo davano per "soli" 200. Anche se dovrei andare di bi-amplificazione per godermi appieno di queste J.B.L., per ora mi dovrò "accontentare" del mio Stasis. 1
eduardo Inviato 31 Luglio 2025 Inviato 31 Luglio 2025 @Discopersempre2 si, ma sbrigati perché vogliamo sapere !
Discopersempre2 Inviato 2 Agosto 2025 Autore Inviato 2 Agosto 2025 Il 31/07/2025 at 23:21, eduardo ha scritto: @Discopersempre2 si, ma sbrigati perché vogliamo sapere ! Tutte le mattine sveglia alle 05.30, il pomeriggio so' cotto e la sera m' intorcio (imbriaco) per dimenticare.....insomma una vita dura. Comunque, tranquilli, domenica il "mio" bar e' chiuso....per cui......
Messaggi raccomandati