Vai al contenuto
Melius Club

La Russia abbaia ai confini della UE…

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato
Adesso, Gustavino ha scritto:

o  le ho tutte trumputiniano in primis :classic_laugh:

Ti manca solo di essere macroniano... la peggio che ti potrebbe capitare ...  :classic_laugh:

• Haha 1
analogico_09
Inviato
5 ore fa, analogico_09 ha scritto:

... Non mi fermerò qui a cercare di dirimere i gravi fatti nello specifico che contribuirono inoltre a dare la stura alla illegittima e ignobile invasione russa... 

4 ore fa, analogico_09 ha scritto:

... invasione e massacri in ucraia (questione tragica che coinvolge molto anche me, solidale con il popolo ucraino che si difende strenuamente, nonostante le colpe dell'occidente, e vorrei vedere.., quelle ricadono su tutto e tutti, su tutto il mondo a largo raggio d'azione, il quale però non è che rinuncia a difendersi quando ingiustamente attaccato) ... 

Non lo farò  spesso, in questo caso ho dovuto autoquotarmi. Cosa ci sarà mai nel mio italiano che resta così ostico a chi ... non c'è peggior orbo di chi non vuol vedere? 

Inviato

...la riporto alla maniera di Marco Rizzo nei suoi clips...

"...avete sentito anche voi quel che dice il ministro Crosetto...la svezia sta cercando un sito dove poter seppellire il 5% della popolazione, sembra che qualcuno gli abbia poi riferito che hanno ordinato 5mila bare...in Germania sono convinti che entro 5 anni ci sarà una guerra su larga scala...e voi che ne pensate?..."             

sperem 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@bost se lo dice crosetto, allora no c'è da preoccuparsi lui le armi le vuole vendere mica distruggerle in inutili guerre (che magari sul campo viene fuori che neppur funzionano come dovrebbero).  la germania è orfana della guerra, ne han fattoea raffica 1870, 1914, 1939, sono in crisi di astinenza. e poi con la crisi dell'automotive magari pensano di riconvertire vw e audi ai blindati.

la domanda è, se la russia non riesce a vincere contro l'ucraina, come pensa di poter sfondare in europa, stante il fatto che avranno più armi di noi solo fra 3 anni (se non ci riarmiamo e se non le consumano contro kiev)?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @