Jack Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno @gibraltar e infatti non contano niente. Vale per tutti i partiti. Si potrà essere neutrali o distaccati dalla politicanza? ognuno per i più svariati motivi? gli italiani della politicanza son quelli a cui la politicanza interessa. Gli altri ciaopepp
maurodg65 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Una fetta consistente di Fdi è estrema destra. Questa è una balla. FdI ha il 30% dei consensi che statisticamente vale una quindicina di milioni di italiani, prima di parlare e sparare a casaccio conviene riflette meglio.
maurodg65 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, gibraltar ha scritto: E infatti ho detto che governa del tutto legittimamente. Nel testo di cui si parla si evince l’esatto contrari e noi di quello parliamo.
UpTo11 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Questa è una balla. FdI ha il 30% dei consensi che statisticamente vale una quindicina di milioni di italiani, prima di parlare e sparare a casaccio conviene riflette meglio. Io ho parlato del partito e tu rispondi verde pisello brillante. E comunque pure una fetta dell'elettorato, in parte storico, ma anche i nuovi acquisti, tipo i liceali balilla, lo sono. Francamente non capisco perché si continui in questa commedia delle parti per nasconderlo. Ormai...
maurodg65 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Io ho parlato del partito e tu rispondi verde pisello brillante. Nessuno in FdI è di estrema destra, di estrema destra in Italia sono Casapound e Forza Nuova. 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: E comunque pure una fetta dell'elettorato, in parte storico, ma anche i nuovi acquisti, tipo i liceali balilla, lo sono. Francamente non capisco perché si continui in questa commedia delle parti per nasconderlo. Ormai... Come sopra…chi è di estrema destra vota Casapound o Forza Nuovo o proprio non vota.
Muddy the Waters Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Nessuno in FdI è di estrema destra La croce celtica non è forse il simbolo dei movimenti neofascisti?
UpTo11 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Nessuno in FdI è di estrema destra, di estrema destra in Italia sono Casapound e Forza Nuova. .
dax Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Il 27/06/2025 at 15:56, LeoCleo ha scritto: @analogico_09 ma a me interessa meno di zero, credimi. Possono avere nel simbolo una fiamma, un lampo, il crocifisso, falce e martello, un koala, un bellissimo cerchio oz bianco o lo stemma della pace. L’unica cosa che guardo è in che condizioni hanno preso il paese a inizio legislatura e come lo lasceranno alla fine. C'è addirittura chi votò pure questo simbolo. 😅 2
lello64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno sono errori del passato adesso godiamoci l'intramontabile fiamma tricolore https://it.wikipedia.org/wiki/Fiamma_tricolore della serie dimmi che sono fascista senza dirmi che sono fascista
Paolo 62 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno @audio2 No, sono ancora lì. L'idea era che caduto il comunismo fosse meglio diventare socialdemocratici. Poi ricordiamoci di Tangentopoli e della fine ingloriosa che ha fatto il PSI di Craxi. la gioiosa macchina da guerra di D'Alema è stata sconfitta da Berlusconi ma di voti ne ha presi.
garmax1 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 12 ore fa, Paolo 62 ha scritto: gioiosa macchina da guerra di D'Alema è stata sconfitt Non era D'Alema. Non ha mai portato il completo marrone urss
Messaggi raccomandati