briandinazareth Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ compito del legislatore predisporre altre soluzioni, salvo poi, qualunque cosa faccia, essere impallinato perche’ di dx. però questo vittimismo costante non lo capisco, anzi... nella realtà basta molto meno a quelli nnon di destra per essere impallinati, ci nsono centinaia di esempi. invece qui pare che le critiche siano lesa maestà ;) è la democrazia baby
briandinazareth Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mah io non sono di dx, sarei centrista onde saltar sul carro piu’ agevolmente il lunedi mattina. Certo il presepe di sx non fa al cazo mio ma di destra mnon c'è mai nessuno, neppure qui tutti imparziali
Paolo 62 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio L'occupazione del domicilio altrui è una delle cose peggiori che si possano fare ad una persona, specie se non ha altre case dove andare e non può permettersi l'albergo o la pensione. In questi casi io manderei in prigione subito l'occupante abusivo. 1
mattia.ds Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: In questi casi io manderei in prigione subito l'occupante abusivo Ecco, risolto il problema di dove dormirà la notte...😁 2
appecundria Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 1 ora fa, Jack ha scritto: qualche parola a favore della/o deprivata/o? Jack, se le cose stanno come dice la Cassazione il deprivato fa cornuto e mazziato. Penso che pretendere leggi ben scritte non sia chiedere troppo.
iBan69 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 11 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Ecco, risolto il problema di dove dormirà la notte... Non fa una piega … 😄
Paolo 62 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @mattia.ds quelli lo trovano un posto legale dove dormire...
widemediaphotography Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ma di destra mnon c'è mai nessuno, neppure qui tutti imparziali La maggioranza del Paese...
iBan69 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 1 ora fa, widemediaphotography ha scritto: La maggioranza del Paese... Se se … nei vostri sogni … 😄 la maggioranza dei votanti, non del paese. Almeno capitelo, una buona volta.
lello64 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 57 minuti fa, iBan69 ha scritto: la maggioranza dei votanti, non del paese se devo dire la mia, e sono sicuramente dalla tua parte, questa è una leva sulla quale non insisterei è una minchiata pazzesca ed è anche diseducativa imparasse a votare la gente 1
stefano.s Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @iBan69 … nei vostri sogni … 😄 la maggioranza dei votanti, non del paese. Almeno capitelo, una buona volta. E dopo questo post, ogni commento è superfluo...
widemediaphotography Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 6 ore fa, iBan69 ha scritto: Se se … nei vostri sogni … 😄 la maggioranza dei votanti, non del paese. Almeno capitelo, una buona volta. La maggioranza é sempre e solo quella che determina efficacemente il risultato che conta. Ciò vale sia per le elezioni che per le consultazioni referendarie. In Italia, democraticamente e per legge, i risultati efficaci hanno espresso: Centro DX e NO! Purtroppo, in certe limitate visioni, il peso vincente degli avversari non solo non può essere accettato, ma deve necessariamente ritenersi non democratico. Un triste destino, che condanna a vivere un'esistenza con il fegato spappolato... A che ora ripasso mentre delizi con l'originale solfa, basata sul soffocamento della democrazia, sull'ascesa autoritaria, la deriva fascista, il Puntinismo e il Trumpinismo, omettendo il Benjaminesimo?
appecundria Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 2 ore fa, widemediaphotography ha scritto: La maggioranza é sempre e solo quella che determina efficacemente il risultato che conta. Qual è il nesso col thread?
iBan69 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 8 ore fa, stefano.s ha scritto: @iBan69 … nei vostri sogni … 😄 la maggioranza dei votanti, non del paese. Almeno capitelo, una buona volta. E dopo questo post, ogni commento è superfluo... infatti, il tuo post è superfluo. 1
iBan69 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 5 ore fa, widemediaphotography ha scritto: La maggioranza é sempre e solo quella che determina efficacemente il risultato che conta. Ciò vale sia per le elezioni che per le consultazioni referendarie. In Italia, democraticamente e per legge, i risultati efficaci hanno espresso: Centro DX e NO! Purtroppo, in certe limitate visioni, il peso vincente degli avversari non solo non può essere accettato, ma deve necessariamente ritenersi non democratico. Un triste destino, che condanna a vivere un'esistenza con il fegato spappolato... A che ora ripasso mentre delizi con l'originale solfa, basata sul soffocamento della democrazia, sull'ascesa autoritaria, la deriva fascista, il Puntinismo e il Trumpinismo, omettendo il Benjaminesimo? E dopo tutta questa inutile supercazzola con scappellamento a destra, la differenza non l’hai ancora capita. Chissà perché non mi meraviglia. 😏
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 2 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio Non accorgersi che la tendenza di questo governo è quella di procurare lesioni alla nostra democrazia liberale, è semplicemente una questione di miopia ed aggiungo, ridurre il tutto ad una mera questione di Costituzionalità, vuol dire essere pure astigmatici oltre che miopi vale a dire vedere poco lontano e distorto 1 1 1
Messaggi raccomandati