Vai al contenuto
Melius Club

Orban, il gay pride ed il terrore delle persone lgbt

Messaggi raccomandati

Inviato

Sodoma e Gomorra confrontate coi tempi attuali farebbero la figura di una congrega di monachelle intimorite.

Non sono le testuali parole,  ma un concetto espresso su una scrittura Biblica da un personoggio importante, una specie di profeta.

Non mi sovviene il nome accidenti!

• Haha 1
aldofranci
Inviato
3 ore fa, Antoniotrevi ha scritto:

Grande  Orbán !

Scopatelo.

• Haha 2
Antoniotrevi
Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

Scopatelo.

Animale ! statti buono con gli istinti 

Inviato
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

Budapest, Viktor Orbán: «Il Pride, uno spettacolo ripugnante orchestrato da Bruxelles»

perfetto, se è così indinniato con la UE  che vada pure fuori dalle palle.

Cittadinaza Ungherese gratis per tutti quelli che la pensano come lui.

Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

Cittadinanza Ungherese gratis per tutti quelli che la pensano come lui.

Qui, ce ne sono alcuni, di fasci omofobi. 

Inviato
18 ore fa, iBan69 ha scritto:

fasci omofobi. 

Ne consegue che, secondo il tuo punto di vista,  due uomini che giacciono insieme e’ cosa buona e giusta?

Ho mal dedotto?

Non e’ per polemica fine a se stessa ma una semplice domanda affinche’ la discussione sia la piu’ chiara possibile.

• Haha 1
aldofranci
Inviato
16 minuti fa, samana ha scritto:

due uomini che giacciono insieme

Sono due zozzoni, al rogo.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@samana Due uomini adulti e consenzinti che giaggiono assieme, non è ne giusto ne sbagliato, è un fatto privato. ti ricordo che fino agli anni 60 in metà degli stai usa un uomo ed una donna di colore di pelle differente che giaceano assieme erano puniti con il carcee, in inghilterra due uomin che giacevano assieme erano puniti con il carcee. e' un portato del cristianesimo, nel mndo classico, nessino trovava da ridire che socrate giacesse con alcibiade (pure se socrate era sposato con santippe e alcibiadesse giacesse cn aspasia), pure cesare non facva troppa differenza tra uominine donne, si sice cghe maometto II (il conuistatore di costantinopoli<9 olte ad avere mogli e concubine, avesse giaciuto con il fratello di vald <iii 8vlad <iii, l'impalatore, che noi chiamiamo dracula). a roma non era disicevole il fatto che un uomo giacesse con un altro uomo, l'unico liite era che i due fossero uomini adulti, liberi e consenzienti. 

fino a che si tratta di adulti consenzienti, non vedo perchè voler da giudizi o proibire. non c'è mica u obbligo per un uomo di giacere con un atro uomo

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
24 minuti fa, samana ha scritto:

Ne consegue che, secondo il tuo punto di vista,  due uomini che giacciono insieme e’ cosa buona e giusta?

Ho mal dedotto?

Non e’ per polemica fine a se stessa ma una semplice domanda affinche’ la discussione sia la piu’ chiara possibile.

certo che si :) 

anzi, se l'orientamento sessuale fosse una scelta e non qualcosa di innato, ogni uomo ragionevole sceglierebbe altri uomini...

non c'è paragone :) facilità di comprensione reciproca, molta più libertà sessuale e possibilità, nessun "devi capirlo da solo",  l'enorme vantaggio di sapere meglio come funzionano le cose per l'altra persona ecc.

invece non scegliamo quindi chi come me è etero deve combattere ogni giorno con creature spesso molto diverse da noi e spesso incomprensibili :classic_biggrin:

a precindere da questo: ma a te chi scopa con chi in che modo e perché ti interessa?

Inviato
30 minuti fa, samana ha scritto:

Quale sarebbe il problema? Mi fanno qualche danno? Mi privano di qualche diritto? Che mi frega di cosa fanno, nella loro sfera privata possono fare quello che vogliono.
E poi, perché dovrebbe essere una cosa cattiva e sbagliata? 

Inviato
29 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

invece non scegliamo quindi chi come me è etero deve combattere ogni giorno con creature spesso molto diverse da noi e spesso incomprensibili 

È la natura che si sta prendendo gioco di noi maschi etero, e ci punisce per i nostri pensieri impuri! 😄

• Haha 1
Inviato

onestamente non ho parole

ma cosa sta succedendo?

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, lello64 ha scritto:

onestamente non ho parole

ma cosa sta succedendo?

la peggiore recrudescenza delle parti peggiori degli esseri umani: 

razzismo, omofobia, nazionalismo, voglia di sangue e di guerra, pensarsi come monadi e non come creature sociali ecc... 

è un fenomeno ontologicamente unitario

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la peggiore recrudescenza delle parti peggiori degli esseri umani

i sentimenti e i pensieri di questi esseri umani sono sempre quelli

non c'è stata nessuna recrudescenza 

semplicemente prima si vergognavano di esternarli... quantomeno molti di loro

Inviato
11 minuti fa, lello64 ha scritto:

semplicemente prima si vergognavano di esternarli... quantomeno molti di loro

Oggi invece con orgoglio, si vantano di pensarla come gente come Putin, Netanyahu, Trump, Orban, che plaudono. 

Ormai, l’essenza del pensiero fascista, è sdoganata. 

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Quale sarebbe il problema?

Il problema si pone, se mi permetti, allorquando si da dell’omofobo e quant’altro a chi giudica tali comportamenti come sbagliati, ad esser buoni.

Neanche a me fanno alcun male e non ledono alcun mio diritto.

Ognuno e’ libero di far di se cio’ che piu’ gli aggrada, ci mancherebbe.

Questo non toglie che io possa avere una mia idea riguardo a tale faccenda.

A meno che l’avere idee personali su di un determinato argomento non corrisponda automaticamente all’essere tacciati con chissa’ quale elegante attributo.

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

a precindere da questo: ma a te chi scopa con chi in che modo e perché ti interessa?

Non mi interessa, e’ solo per amor di discussione. Sebbene reputi queste abitudini o modi d’essere che dir si voglia come profondamente sbagliate.

Se per te e’ sano che due maschi si inchiappettano a vicenda, bene, non ho nulla da ridire al riguardo.

1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Due uomini adulti e consenzinti che giaggiono assieme, non è ne giusto ne sbagliato,

Per quanto mi riguarda e’ una nefandezza.

Gli esempi del passato non dimostrano nulla.

Anche stupratori ed assassini hanno popolato tutte le epoche.

Cio’ non dimostra certo che siano nel giusto.

Inviato

Quello che infastidisce Orban e gli orbanoidi tutti è il coraggio di tanti che si mostrano fieramente e senza alcuna paura. Rendono evidente il fatto che la società ed i suoi valori sono cambiati ed ogni tentativo di limitazione è un autogol.

Ciao

D.

Inviato
4 minuti fa, samana ha scritto:
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Due uomini adulti e consenzinti che giaggiono assieme, non è ne giusto ne sbagliato,

Per quanto mi riguarda e’ una nefandezza.

Gli esempi del passato non dimostrano nulla

Abbi pazienza, ma come definiresti uno che dice che il comportamento omosessuale è una "nefandezza"e quel che segue? Se scrivi queste cose e ti chiamano "omofobo" mica fanno male, sai?

Ciao

D.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...