samana Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 5 minuti fa, damiano ha scritto: Se scrivi queste cose e ti chiamano "omofobo" mica fanno male, sai? Non sono d’accordo. Debbo forse affermare che e’ una cosa buona quando penso l’esatto contrario? Saro’ libero di avere un mio pensiero o devo farmi piacere tutto a prescindere ? Ripeto, non ho nessuna avversione per gay lesbiche e questo e quello ma cio’ non mi impedisce di avere una mia opinione. Ma oramai e’ vietato anche avere opinioni contrastanti a quel che sembra. 1
Superfuzz Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno @samanafacci capire: non hai niente contro gay e lesbiche ma per te il loro comportamento è profondamente sbagliato. Quindi, per curiosità, mi vien spontaneo farti qualche domanda: sbagliato per quale motivo? Per una qualche etica e morale religiosa? Sei consapevole che essere omossessuali non è una scelta ma una condizione/variante della sessualità?
briandinazareth Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 22 minuti fa, samana ha scritto: Ripeto, non ho nessuna avversione per gay lesbiche e questo e quello ma cio’ non mi impedisce di avere una mia opinione. non capsico la logica, se non hai alcuna avversione come sono possibili i tuoi interventi precedenti? se non hai avversione fondamentalmente che senso ha giudicare chi scopa con chi?
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 30 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 7 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Per una qualche etica Per una qualche ? Ce n’e’ piu’ di una ? L’uomo e’ stato creato per stare con la donna o no ? 9 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Sei consapevole che essere omossessuali non è una scelta ma una condizione/variante della sessualità? Ti invito a documentarti su dei testi scientifici. Quanto affermi non trova riscontro nella realta’. 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: che senso ha giudicare chi scopa con chi? Qua se c’e’ qualcuno che giudica sei tu. Ho espresso una mia libera opinione. Giudicare in modo definitivo non spetta certo a me. 1 2
samana Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 19 minuti fa, Superfuzz ha scritto: facci capire: Fammi capire: nel corso della tua vita ti sarai trovato qualche volta in disaccordo con qualcuno giusto? Quel disaccordo e’ poi sfociato in avversita’ o odio che dir si voglia ? Voglio sperare di no.
LUIGI64 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Ma infatti, il disaccordo è più che lecito (vale per qualsiasi tema), non invece il disprezzo, il giudizio e la critica feroce Del resto, siamo in democrazia, più o meno, lasciamo le censure ad altri... 1
senek65 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 ora fa, samana ha scritto: Se per te e’ sano che due maschi si inchiappettano a vicenda, bene, non ho nulla da ridire al riguardo. Ti piacerebbe vero? Ma sentiti libero...fallo! 1
samana Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 65 sono gli anni ? O forse l’anno di nascita ? In entrambi i casi cambierebbe poco. Mi dispiace sinceramente.
aldofranci Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 ora fa, samana ha scritto: Sebbene reputi queste abitudini o modi d’essere che dir si voglia come profondamente sbagliate. Se per te e’ sano che due maschi si inchiappettano a vicenda, bene, non ho nulla da ridire al riguardo. Sono molto più sani di te, cretino. 1 1
briandinazareth Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 28 minuti fa, samana ha scritto: Ho espresso una mia libera opinione. certo, ma dire che sono nefandezze e cose simili per poi dire non ho alcuna avversione non sta in piedi logicamente. l'omofobia da definizione è: Paura dell’omosessualità, sia come timore ossessivo di essere o di scoprirsi omosessuale, sia come atteggiamento di condanna dell’omosessualità.
samana Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Sono molto più sani di te, cretino. Resta nel merito della discussione se ne sei capace, altrimenti evita di discutere con il sottoscritto. 1
iBan69 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno @samana perdonami, ma se uno mi dice che Orban fa bene a dire e fare quello che fa, contro le persone Lgbt, non posso non dargli dell’omofobo e del fascista, visto che Orban è esattamente questo. Prendersi la responsabilità di quello che si afferma, sul web non è più previsto? Comunque, la mia accusa iniziale, non era diretta a te. Poi pensala come vuoi, ma spero che tu non giustifichi Orban.
samana Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: l'omofobia da definizione è: Conosco la lingua grazie. Se il condannare un certo stile di vita che reputo sbagliato vuol dire essere omofobo allora ne prendo atto.
LUIGI64 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Orban è un autocrate, che ci si può aspettare Nulla di buono...
samana Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno @iBan69 Non so cos’ha detto Orban. Ha usato termini minacciosi o violenti? Questo non mi troverebbe in alcun modo d’accordo. Omofobia e fascismo sono due fenomeni distinti e separati pero’.
senek65 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 18 minuti fa, samana ha scritto: 65 sono gli anni ? O forse l’anno di nascita ? In entrambi i casi cambierebbe poco. Mi dispiace sinceramente. Ne sono addolorato. Del resto ho espresso la mia opinione. Tra l'altro, ad essere precisi, non è detto che si vada solo di inchiappettamento. Esistono altre pratiche sessuali. E per finire: pare che l'inchiappettamento venga praticato, con piena soddisfazione, anche tra persone di sesso diverso.
senek65 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 minuti fa, samana ha scritto: condannare un certo stile di vita che reputo sbagliato vuol dire essere omofobo allora ne prendo atto. Prendine atto. 1
briandinazareth Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 2 minuti fa, samana ha scritto: Conosco la lingua grazie. Se il condannare un certo stile di vita che reputo sbagliato vuol dire essere omofobo allora ne prendo atto. è esattamente questo di cui parliamo infatti. io però continuo a non capacitarmi dell'idea di condannare comportamenti delle persone che non hanno alcun impatto sulla tua vita da eterosessuale. anche perché sono comportamenti che nessuno sceglie, è ormai più che assodato che sei così. mi sai spiegare per quale motivo al mondo una persona attratta da qualcuno del proprio sesso dovrebbe vivere da infelice senza avere una storia d'amore o scopare o vivere una vita nascondendosi? perché dovrebbero farlo? 1 minuto fa, senek65 ha scritto: E per finire: pare che l'inchiappettamento venga praticato, con piena soddisfazione, anche tra persone di sesso diverso. e non tutti gli omosessuali tra l'altro lo praticano.. il mondo è vario e molteplice.
Messaggi raccomandati