lello64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Accumula contributi sulla pensione. Diventerà ricchissimo. da una ricerca che sto portando avanti nel mondo reale sta emergendo che questo tipo di personaggi sono stati plasmati in questo modo in ambito familiare sono quindi in un certo senso delle vittime vorrei aprire un thread sull'argomento ma non so se l'amministrazione lo consente 2
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 28 Giugno Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mi sembra che tra i forumer sia sempre più sviluppato una sorta di strabismo che porta a reazioni diverse a secondo dei soggetti interessati alla polemica. Il divieto allo svolgimento del Gay Pride per motivazioni ideologico in Ungheria è illiberale ed inaccettabile nella UE, indipendentemente dal giudizio personale che ognuno di noi può dare sull’evento, ma stride molto questo accanimento nelle polemiche verso l’Ungheria da parte del movimento LGBTQI+ se visto alla luce del sostegno incondizionato che lo stesso movimento riserva a paesi nei quali l’omosessualità è bandita e gli omosessuali vengono direttamente uccisi tu hai dei problemi molto seri nella comprensione di quello che scrivono gli altri, oppure è solo il solito "soccorso nero" per il quale si sacrifica anche la dignità 2 1
Dufay Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tu hai dei problemi molto seri nella comprensione di quello che scrivono gli altri, oppure è solo il solito "soccorso nero" per il quale si sacrifica anche la dignità A me sembra abbia fatto solo un po' di benaltrismo. Niente di che. 1
Muddy the Waters Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: nessuno auspica una deriva ungherese sul tema del thread. Ne sei sicuro? Nemmeno i giovani che gridavano “Sieg Heil” nell’inchiesta di Fanpage? Nemmeno chi ha il busto del duce in casa? Nemmeno le squadracce che aggrediscono i gay 10 contro 1?
lello64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Adesso, Muddy the Waters ha scritto: Nemmeno i giovani che gridavano “Sieg Heil” nell’inchiesta di Fanpage? ha detto che l'inchiesta non l'ha vista non gli interessa
iBan69 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 46 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ti risultano discriminazione di genere autorizzate o divieti generalizzati nel nostro Paese nei confronti delle persone omosessuali? Di risultano progetti di legge che vanno in quella direzione? Non ce ne sono, ergo stai mentendo sapendo di mentire e nessuno auspica una deriva ungherese sul tema del thread. La cosiddetta legge bavaglio sui giornalisti? Il DL sicurezza? La riforma della giustizia? Qui di cieco e mentitore ci sei tu e qualcuno altro, che non vuole vedere quello che sta accadendo in questo paese.
briandinazareth Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno 2 minuti fa, lello64 ha scritto: ha detto che l'inchiesta non l'ha vista non gli interessa ha detto veramente così?
lello64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Adesso, briandinazareth ha scritto: ha detto veramente così? si, "non gli interessa" l'ho aggiunto io per deduzione
Roberto M Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: Orbán si è accanito contro il Pride. Potrebbero organizzarlo in Iran o a Gaza. Sarebbero tutti contenti gli iraniani ed i palestinesi, visto che nel Gay Pride c’è ampio sfoggio di bandiere palestinesi e iraniane. Come mai non ci hanno pensato ? 2
briandinazareth Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno 3 minuti fa, lello64 ha scritto: si, "non gli interessa" l'ho aggiunto io per deduzione vabbè, da militante missino sono tutte cose già visto, ci sta ;)
Jack Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Adesso, Roberto M ha scritto: Potrebbero organizzarlo in Iran o a Gaza. Sarebbero tutti contenti gli iraniani ed i palestinesi, visto che nel Gay Pride c’è ampio sfoggio di bandiere palestinesi e iraniane. Come mai non ci hanno pensato ? 😂😂
briandinazareth Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno @Roberto M anzihé buttarla in vacca, cosa ne pensi di quello che sta facendo orban? 1
lello64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno geniale: siccome in iran ti impiccano, allora orban che ti nega il pride è praticamente un attivista LGBTQ è come dire che uno schiaffo fa bene, perché almeno non è una coltellata complimenti per la logica da sussidiario autoritario 1
Dufay Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 21 minuti fa, lello64 ha scritto: ha detto che l'inchiesta non l'ha vista non gli interessa È Fanpage. Non ha tutti i torti. 1
lello64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno @Dufay mi sa che te l'hanno già cancellata una minchiata simile a te tuo figlio ti sta traviando mi sa di solito avviene il contrario ma forse a volte...
redhot104 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Boh.. riconosco in questi argomenti dei tratti nettamente provocatori. Se davvero volete provocare delle reazioni, perché non fate un 3D dal titolo: chi di noi è LGBTQ+? Non nascondo una certa curiosità sulle risposte.. 1
Dufay Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 9 minuti fa, lello64 ha scritto: @Dufay mi sa che te l'hanno già cancellata una minchiata simile a te tuo figlio ti sta traviando mi sa di solito avviene il contrario ma forse a volte... Macché Fancul Page è da quando è nata che la considero risibile in generale. Per me ha poco più della credibilità dì primato nazionale se esiste ancora . Il fatto poi che abbia una sezione Napoli Roma e basta non aumenta il suo appeal per me
Roberto M Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 2 minuti fa, Dufay ha scritto: È Fanpage. Non ha tutti i torti. Dopo la “confessione”, o il “lapsus freudiano” del suo direttore ( che critica il governo perché “vuole criminalizzare ci delinque”) come fai a dare credito a quel giornale estremista ? Sono attivisti, credibilità zero. 1
Messaggi raccomandati