Gaetanoalberto Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 56 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ la prova provata che l’Ungheria è una democrazia liberale. Avessero fatto qualcosa di simile in Iran É la prova provata che bisogna spazzare via chi introduce limitazioni alle libertà democratiche e che, almeno stavolta, qualcuno si è effettivamente mosso. Sarebbe da farsi in molti altri casi.
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 28 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno La destra reazionaria riesce a coniugare un iper-individualismo per cui lo stato e le sue leggi sono i nemici, la sottomissione al limite del masochismo all'uomo forte, il voler imporre per legge cosa è possibile fare e cosa è vietato fare in camera da letto. In sintesi gli Stati Uniti e l'Arabia Saudita o l'Iran allo stesso tempo. 5
lello64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 2 ore fa, Dufay ha scritto: Siamo incorreggibili. Eia eia alalà! dai e dai... ti hanno buttato nel calderone a quanto pare... bravo
Dufay Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 2 minuti fa, lello64 ha scritto: dai e dai... ti hanno buttato nel calderone a quanto pare... bravo Non credo tendo a ragionare con la mia testa e non con quella di altri al contrario di troppi. A volte sono d'accordo con uno a volte con quell'altro. Insomma cerco di non avere un blocco di marmo al posto delle meningi.
wow Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Hanno frignato per un presunto carabiniere infiltrato come “attentato alla democrazia” perché spiavano un partito politico, mentre invece va benissimo un infiltrato di FanPage che dopo 6 mesi ed ore e ore di girato riesce a scoprire due ragazzetti di poco più di 18 anni che fanno battute goliardiche di pessimo gusto contro gli ebrei (roba che se vai in un centro sociale propal ne troveresti a miliardi, e neanche goliardiche, proprio di odio antisemita). Erano due poliziotti infiltrati in un gruppo politico che quando manifesta i partecipanti saranno massimo un paio di decine. Una cosa e' sorvegliare un partito (se ci sono valide ragioni e se la cosa e' autorizzata da chi di dovere) un'altra e' provocare incidenti e far ricadere la colpa su altri come e' successo in altre occasioni. Evidentemente ci sono buone ragioni per sorvegliare servire il popolo,, altrimenti ci sarebbe da incazzarsi dal momento che, con immigrati usa che uccidono bambini e donne, vengono distolte ffoo per sorvegliare dei fossili politici. Riguardo fanpage, gli infiltrati erano giornalisti, che hanno svolto una meritoria inchiesta sui rapporti tra i partiti di destra che siedono in parlamento e gli estremisti nostalgici del fascismo o del nazismo. Purtroppo non si trattava di ragazzetti né di cose da derubricare come folclore.
iBan69 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, Roberto M ha scritto: E’ la prova provata che l’Ungheria è una democrazia liberale. Ma non ti vergogni a scrivere certe falsità? Difendi pure un autocrate illiberale come Orban! https://www.nomos-leattualitaneldiritto.it/wp-content/uploads/2024/10/SAGGI_EGRESI_Democrazia-interrotta.pdf https://www.valigiablu.it/ungheria-orban-democrazia-illiberale-fine-magyar/ https://www.repubblica.it/politica/2023/09/15/news/modello_orban_democrazia_illiberale_giustizia_media-414526218/amp/
lello64 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Non credo tendo a ragionare con la mia testa e non con quella di altri al contrario di troppi. A volte sono d'accordo con uno a volte con quell'altro. Insomma cerco di non avere un blocco di marmo al posto delle meningi. e fai benissimo l'importante è essere coerenti con le proprie idee e non fare la fine di salvini
Savgal Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Un dato di fatto emerge, i nuovi conservatori (reazionari) condividono la stessa concezione della sessualità del mondo arabo. Il mondo patriarcale produceva uomini che erano impotenti verso le donne che stimavano, che riuscivano a dar sfogo al loro desiderio sessuale solo verso e donne che disprezzavano ed impegnati nella competizione omosessuale. Ci vorrà ancora qualche generazione affinché questa eredità si dissolve del tutto. 1
Dufay Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 2 minuti fa, lello64 ha scritto: e fai benissimo l'importante è essere coerenti con le proprie idee e non fare la fine di salvini E io lo sono 1
Gaetanoalberto Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Ma poi, quale è il processo psicologico che porta avversità verso gli omosessuali: peraltro ne conosco molti di destra ?!
maurodg65 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Adesso che abbiamo appurato che in Ungheria si può svolgere il Gay Pride senza incidenti di sorta potremo tranquillamente rimandarci la Salis per affrontare il processo in modo che possa dimostrare la sua estraneità alle accuse degli ungheresi. Dobbiamo sperare quindi che il Parlamento Europeo le revochi l’immunità e le permetta di fare chiarezza sulle sue azioni nelle aule di giustizia ungheresi, difendendosi nel processo e non dal processo. (Cit.) 1
Dufay Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma poi, quale è il processo psicologico che porta avversità verso gli omosessuali: peraltro ne conosco molti di destra ?! Che sono avversi alla spettacolarizzazione della omosessualità. Ne conosco uno leghista, genere Orso molti anni fa era innamorato di me.
Fabfab Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: il gender fluid è un processo evolutivo Ne ho sentite tante nella vita...😂 Mi segno anche questa! 1
Gaetanoalberto Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 33 minuti fa, Dufay ha scritto: avversi alla spettacolarizzazione Se é per questo sono avverso anche io, ad ogni forma di spettacolarizzazione però. Ma mi basta non partecipare e lascio che lo facciano gli altri, non gli faccio morali e non vieto manifestazioni ed espressioni.
Dufay Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se é per questo sono avverso anche io, ad ogni forma di spettacolarizzazione però. Ma mi basta non partecipare e lascio che lo facciano gli altri, non gli faccio morali e non vieto manifestazioni ed espressioni. Ma lo fa solo orban e neanche gli danno ascolto.
iBan69 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, Dufay ha scritto: Devo scriverlo non posso esimermi è più forte di me anche se mi banneranno. Frociocracy Infatti, esprime tutta la tua bifolca omofobia, perché trattenersi?
Dufay Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: Infatti, esprime tutta la tua bifolca omofobia, perché trattenersi? Disse l'uomo col senso dell'umorismo di un comodino. Sai cosa sono le battute, lo humor ? Ad una affermazione assurda come quella di Muddy l'infiltrato si risponde in maniera grottesca citando un film grottesco tra l'altro molto poco politicamente corretto che spero tu conosca.
Messaggi raccomandati