Vai al contenuto
Melius Club

lavatrice suggerimenti

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso che nessuna lavatrice possa sopportare a lungo condizioni di questo tipo. Almeno andrebbe sollevata da terra e coperta da plastica impermeabile quando piove. Potrebbe comprare un usato.

Inviato

Come si chiede sempre qui..budget?

Inviato

Due possibilità:

1- una qualsiasi Beko in offerta in una qualsiasi catena tra trony euronics unieuro ecc spendendo il meno possibile (dai 300€) e quando si rompe la butta via. Beko costruisce anche per Bosch, di sicuro i frigoriferi, mi risulta anche le lavatrici

2- prende una Miele stanziando almeno 1300€ e vive serena per i prossimi 10-15 anni, ma capisco possa essere fuori budget. La verniciatura della scocca e del fondo (chiuso) è esemplare

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

la collocazione è anomale, sta sul terrazzino di casa per cui quando piove si bagna e se piove forte lìacqua lambisce il fondo.

Qualsiasi consiglio è destinato a… fare acqua!

Inviato

una via di mezzo può essere un'ottima soluzione ; io sono passato da una Whirlpool che mi è durata pochissimo perché il top si è arrugginito in fretta (era a carica dall'alto, mai più!!) ad una LG lavasciuga (e quindi la sola lavatrice costa meno) che va da Dio (vabbè ,  .. ce l'ho da poco ..), che mi sembra dall'ottimo rapporto qualità prezzo .

Il tecnico che me l'ha montata, molto serio e con una lunga esperienza nel settore  diceva le stesse cose di @qzndq3, con il corollario che la seconda soluzione per lui non ha oggi molto senso ... per ammortizzare la spesa ne compri 3 di lavatrici.

A meno che uno non abbia proprio il fattore denaro come totalmente indifferente, ma non sembra il caso del protagonista del thread.

Inviato

Dire alla signora di metterla su un pallet e di coprirla con un telo di cellophane e due cinghie elastiche quando piove?

• Melius 1
Inviato

donne, tornate a dove eravate ( mode cavernicolo off, ih ih ih )

sta roba qua non si arrugginisce, non si rompe mai ed è facile da usare

Lavatoio-in-graniglia.JPG

• Haha 1
Supertramp
Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

un consiglio pensando di essere lotito che deve compare un giocatore

Falle prendere una lavatrice in prestito secco gratuito senza diritto di riscatto.

Mossa più lotitiana non c'è.

Inviato

comunque l' ha detta giusta paolo al primo commento, ci sono anche mobili da esterno per lavatrici

e/o lavatrici da campeggio, ma in genere sono simili a giocattoli, quindi le scarterei.

poi ho amazonato, mobili copri lavatrici in pvc sui 100 euro, roba scarsa che dura poco

in alluminio sui 300, questi sono resistenti. a trovare un fabbro lo fa fare su misura e come si deve

oppure noleggia il mastro geppetto di turno che lo fa in multistrato marino verniciato con 6 mani tra impregnante,  flatting e vetrificante e allora c'è anche il fattore design.

Inviato

Mi sa che costa troppo. Io proporrei di montare la lavatrice su mattoni o simili che la tengano sollevata da terra e facciano circolare l'aria, poi coprilavatrice di Amazon e di prendere una lavatrice di seconda mano.

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

La lavatrice è sollevata da terra ma copertura niente. Budget il meno possibile. Grazie a tutti per i suggerimenti 

LaVoceElettrica
Inviato

Spero che la presa di corrente sia almeno a un metro d'altezza dal pavimento del balcone.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@LaVoceElettrica credo di sì, so 25 che le lavatrici stanno li.

PS io non lo farei ma le donne . 

Inviato

Io mi auguro che abbia il collegamento a terra, Ci vorrebbe un impianto da esterni ma temo sia chiedere troppo.

gibraltar
Inviato

Ho una Candy che funziona (sgrat, sgrat...) egregiamente come un mulo da 8 anni. Costa circa 300 Eurozzi, vista ultimamente in negozio. 

Per me consigliabile (arisgrat...)

Inviato

Ci vorrebbe qualche russo a cui chiedere. Loro di lavatrici se ne intendono a 360°: sia per come son fatte sia per come si riciclano

Gaetanoalberto
Inviato

Offerta: Haier Series 30 HW90-SB1230N Lavatrice, 9 Kg, 1200 Giri, Opzione Vapore, Trattamento Antibatterico, Bilancia Interna, Classe A, 59x60x85 cm, Bianco https://amzn.eu/d/jg0lO9z

LEESITEC Lavatrice Copertura, Argento Esterni Impermeabile Anti-ultravioletti per di Carica Frontale lavatrici e Asciugatrice Copertura-60 x 64 x 85CM Argento https://amzn.eu/d/19wIINa

Offerta: WUFANC Carrello Lavatrice Con Ruote, A 4 Ruote Da 8 Piedi, Base Per Lavatrice Adatta Per Lavatrice, Asciugatrici, Frigorifero, Carico: 300 KG, Ruote Per Lavatrice Dimensioni Regolabili 41-64 cm https://amzn.eu/d/cKEFwBv

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @