Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 15 minuti fa, djansia ha scritto: Anzitutto Saviano restituisse l'attico a New York. Bravo, gli avevo dato le chiavi per farci un week end e lui ci ha messo le tende. 4
djansia Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Come no, però l'intervento in favore di Saviano e contro il razzo leghista lo giudichi "vuoto cosmico". Sei di destra, probabilmente ultradestra con certi pensieri anti Stato un po' al limite, diciamo, ma come quell'altro nullo ti dichiari sempre al di sopra delle parti e libero da condizionamenti ideologici. Un ignorante, razzista e leghista, che balbetta di fronte a un avvocato a te non fa caldo o freddo: perché sei più o meno allineato al suo pensiero? Domando, anche se dubbi ne ho pochi. 2
djansia Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Quando l'avvocato chiede all'anti europeista, razzista e leghista, "Lei da quando è sotto scorta?" sarà per cercare di fargli ammettere che non è un gioco la vita in gabbia perché hai sul groppone una fatwa camorrista o no? Allora perché balbettare? Lui è la meloni hanno fatto intere campagne elettorali forzando su quella maledetta fatwa, che si arricchisce scrivendo e parlando male di Napoli, minacciando lui è la sua scorta: ecco i ministri della malavita, i "bastardi". È meraviglioso sentirlo leggere lo schifo che lui, la vera bestia, ha scritto per anni sui social su Saviano. È meraviglioso quel balbettare perché chiama "politico" il puro, gratuito e mafioso odio che gli ha riversato contro. Non è perché sei un politico che tutto quello che ti esce dalla bocca è politico o politica. Saviano falli impazzire, però restituisci l'attico... non ha anche barche o yacht? 2
loureediano Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Ma la colpa di chi è? Del PD, sembra la presa in giro che è sempre colpa del PD, ma non è così La scorsa legislazione ha dato il peggio del peggio il PD Devo ricordare dopo le elezioni che Rodotà era diventato un reietto? Devo ricordare i popcorn? Devo ricordare la caduta del governo PD 5S e il perchè e il perchè quel perchè nel governo Draghi non esistette più? Devo ricordare che caduto il governo PD 5S il segretario dichiaro a reti unificate in mondovisione che alla domanda se avrebbero appoggiato un governo tecnico, il segretario disse, assolutamente no, ma se fosse Draghi? No manco se fosse Gesù! Naturalmente si fece il governo tecnico con la vergogna di Grillo che ebbe a dire che Draghi era un grillino e quindi la vergogna di tutto il M5S e di tutto il PD L'accusa di attaccamento alle poltrone era palese. Ed ecco il perchè con questi bei comportamenti abbiamo aperte le fogne e topi impazzano dappertutto
iBan69 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Se tutti fossero come me, il mondo sarebbe migliore. 😂 Se tutti fossero come te, sarei diventato un c-azzo di terrorista! ☹️
wow Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 10 ore fa, appecundria ha scritto: oggi il Salerno Napoli (50 km) un'ora di ritardo. Colpa del chiodo che ha messo fuori uso il radar di Milano.
Muddy the Waters Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 ore fa, peng ha scritto: ha fatto il classico Passato di moda, ora serve l’alberghiero. 1
appecundria Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 38 minuti fa, loureediano ha scritto: Ma la colpa di chi è? Del PD, sembra la presa in giro che è sempre colpa del PD, ma non è così La scorsa legislazione ha dato il peggio del peggio il PD Quindi se Salvini prima fa eco ai boss del clan dei casalesi e poi balbetta in tribunale la colpa è del PD.
loureediano Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Certo, senza i comportamenti vergognosi del PD non avremmo questo marciume al governo
LeoCleo Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Se cancellate i miei interventi, non si capisce più chi parla a chi e di cosa. Quindi io mi faccio da parte, continuate pure voi, possibilmente senza tirarmi in ballo... Grazie.
Amministratori Admin Inviato 30 Giugno Amministratori Inviato 30 Giugno 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: cancellate i miei interventi, Bisogna intervenire in topic. Se il topic non interessa, non si interviene. Per cortesia!
djansia Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: continuate pure voi Dai: possiamo? 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quindi io mi faccio da parte No, personalmente ti voglio qui. Perdonami, ma solo in questo forum hai scritto decine di volte che "Lo Stato non può più danneggiarmi o farmi del male" e non ci hai mai spiegato il perché. Personalmente sento parlare di gente ammazzata assieme alla sua scorta dal marzo '78, quindi scuola elementare Alessandro Manzoni. C'è un ministro che per anni ha fatto campagna elettorale promettendo che se eletto e poi ministro rivedrà le scorte (non ha parlato solo di quella a Saviano) e tu quoti una parta finale di un mio intervento scrivendo sotto "Il vuoto cosmico". Ora, possiamo avere invece un intervento pieno di contenuti e spunti interessanti da parte tua in merito? Altrimenti significa che ti sei auto escluso dal thread, inutile il bieco vittimismo che ne fai successivamente. 1
indifd Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Nemmeno nel 3D sfogatoio "Dagli al Salvini brutto ****** *******" c'è comunione di intenti e condivisione di analisi, la vedo dura costruire una alternativa NB sono sempre stato favorevole agli sfogatoi, quando uno ne ha bisogno si sfoga scrivendo, non fa male a nessuno (si spera ) dopo sta meglio (lo speriamo tutti), poi sono interessanti da leggere... Ma se questa è la situazione (desunta dalla lettura di questo e altri 3D) è facile prevedere per il futuro al netto dei legittimi sfoghi: Meloni e Trump a go go e altri 3D dove sfogarsi post elezioni perse
LeoCleo Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno @djansia Sperando di non andare OT. Gli utenti Lello e iban sono tra gli ignorati, quindi NON ho visto il video iniziale: quando mi sono imbattutto in "Saviano falli impazzire", ho detto che lui è il vuoto pneumatico (come del resto Salvini: spero di poter esprimere un parere personale). Poi ho capito che non si era capito il mio intervento, e sono andato a vedere il video di apertura: l'ho trovato ridicolo a 360 gradi, e confermo il parere sui due soggetti. Ora, mi chiedi palesemente di andare OT: ho spiegato decine di volte perchè lo Stato non può farmi male. Perchè l'ho messo nelle condizioni di non nuocermi. In Italia ci vivo come fossi un turista. Su scorte e ammazzamenti del '78, immagino ti riferisci a Moro: per me, lo Stato ha lasciato che venisse colpito l'uomo di Stato (esattamente come successe per Falcone e Borsellino. Falcone si definiva uomo morto, sapeva di essere stato abbandonato dallo Stato, e lo disse pubblicamente). Chiudendo con Salvini e le scorte, sono d'accordo con le sue parole: le scorte andrebbero riviste tutte, e alcune tolte. Ovviamente io non ho le competenze per decidere. Sempre a mio parere, dopo aver cercato di leggere il libro Gomorra (non sono arrivato alla fine, tanto era noioso: un semplice elenco di nomi atti e fatti... conclusi e già passati in giudicato), mi sono persuaso che Saviano sia solo una costruzione editoriale e mediatica, e la scorta nient'altro che la famosa ciliegina sulla torta. Il personaggio poi è stato assorbito e cavalcato dalla sinistra per farne un paladino, un portavoce, sempre e solo per dar contro alla destra, su qualsiasi argomento, in qualsiasi contesto.
iBan69 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Gli utenti Lello e iban sono tra gli ignorati, quindi NON ho visto il video iniziale: Quindi, tu intervieni in una discussione che verte su un video che non hai visto?
audio2 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno okkio alle trappole mentali, poi inciampi e taaaac lello che ti segue casca anche lui. la sicurezza prima di tutto.
Messaggi raccomandati