Vai al contenuto
Melius Club

Trump ha deciso che deve vincere Putin

Messaggi raccomandati

Gustavino
Inviato
9 minutes ago, iBan69 said:

Questo è il tuo modo di ragionare, della serie chi se ne frega degli altri, dell’Ucraina, nazione aggredita. Capisco che la parola solidarietà, stare dalla parte di chi è stato invaso e più debole, per un filo russo, valga zero, ma se fosse successo a noi, avremmo pregato perché qualcuno la pensasse diversamente da te. 

parlami di israele ,iran  due pesi due misure ?

Inviato
13 minuti fa, Gustavino ha scritto:

parlami di israele ,iran  due pesi due misure ?

Questo è quello che fai tu!
Io sto dalla parte dell’Ucraina e del popolo palestinese, ovvero dei più deboli e di coloro che stanno subendo un’ingiustizia, non faccio l’ipocrita come te, e altri, parteggiando per i Russi, da una parte e i palestinesi dall’altra. 

• Melius 1
Gustavino
Inviato
33 minutes ago, iBan69 said:

Questo è quello che fai tu!
Io sto dalla parte dell’Ucraina e del popolo palestinese, ovvero dei più deboli e di coloro che stanno subendo un’ingiustizia, non faccio l’ipocrita come te, e altri, parteggiando per i Russi, da una parte e i palestinesi dall’altra. 

e' quello che fa' europa tutta :classic_biggrin:
sanzioni ad israele si son viste ??

Inviato

@Gustavino continui a svicolare ed arrampicare sui vetri, passando da palo in frasca, prima l’Iran adesso l’Europa, poi ci sono le scie chimiche Ucraine? Faccine e battutine non cambiano chi sei e cosa scrivi. 
Spiegaci, una buona volta, qui su Melius, perché sei un filo Russo, prenditi la responsabilità di quello che scrivi, perché per me sei, solo un povero ipocrita. 

Inviato
5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

perché sei un filo Russo,

Tra l'altro non mi pare neanche

sia l'unico

Immagino quale sia la narrazione preferita...per riuscire a tifare un personaggio così spregevole come zio Vlad...

Bah

Gustavino
Inviato
15 hours ago, iBan69 said:

@Gustavino continui a svicolare ed arrampicare sui vetri, passando da palo in frasca, prima l’Iran adesso l’Europa, poi ci sono le scie chimiche Ucraine? Faccine e battutine non cambiano chi sei e cosa scrivi. 
Spiegaci, una buona volta, qui su Melius, perché sei un filo Russo, prenditi la responsabilità di quello che scrivi, perché per me sei, solo un povero ipocrita. 

dovresti spiegarci il tuo atlantismo?
dovresti spiegaci che interessi hai a difendere una nazione fascista pure con frange nazi che bombarda i suoi cittadini x 10anni uccidendo 101 bimbi che non rispetta i diritti civili piena di corruzione per non puo far parte dell europa già da prima di questa guerra !
la UE si sta spartendo la ricostruzione ma davvero pensi che interessi il popolo ucraino a loro ?  a me il popolo ucraino interessa e vorrei che questa guerra x procura  finisse il prima possibile !!
l il governo che tiene alla proprio sedia vuole continuarla malgrado sia agonizzante da mesi e persa già in partenza !!
come mai gli ucraini non sono a trattare una resa decente ??

ferdydurke
Inviato
19 ore fa, Roberto M ha scritto:

Secondo il Financial Time Trump, molto, molto infastidito da Putin, ha esortato Zelensky a colpire più in profondità ed e’ in procinto di mandargli i Tomahawk.

Ma che stai a dí…Trump ha dichiarato ufficialmente che non fornirà a Zelensky armi a lunga gittata e l'ha pure ammonito di non colpire Mosca. Fake News a gogo! Attento a quanto scrivi…

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Gustavino ha scritto:

dovresti spiegarci il tuo atlantismo?

Non ti ha insegnato la mamma che non si risponde ad una domanda con un’altra domanda? 
Io a te non devo spiegare nulla, sul forum è ben chiara la mia posizione, ma tu continui a cazzeggiare e propagandare la melma Russa. 
Tu stai dalla parte di un criminale, questo basta e avanza per definirti, quello che sei. 

Gustavino
Inviato
1 hour ago, iBan69 said:

Non ti ha insegnato la mamma che non si risponde ad una domanda con un’altra domanda? 
Io a te non devo spiegare nulla, sul forum è ben chiara la mia posizione, ma tu continui a cazzeggiare e propagandare la melma Russa. 
Tu stai dalla parte di un criminale, questo basta e avanza per definirti, quello che sei. 

ripago della stessa moneta , tu sei un propagandista di Biden visto che questo conflitto e' tutto suo !!
Trump oggi : non sto con nessuno voglio solo che la gente finisca di morire , stessa mia posizione e condivido anche il suo : questo non e' la mia guerra e' quella di biden !!

Gustavino
Inviato
2 hours ago, ferdydurke said:

Ma che stai a dí…Trump ha dichiarato ufficialmente che non fornirà a Zelensky armi a lunga gittata e l'ha pure ammonito di non colpire Mosca. Fake News a gogo! Attento a quanto scrivi…

si bevono di tutto dai tg:classic_rolleyes:

Inviato
2 minuti fa, Gustavino ha scritto:

tu sei un propagandista di Biden visto che questo conflitto e' tutto suo !!

Se se, come no, forse nella tua mente … il conflitto è di Putin, negare questo è pura malafede. 

Inviato

Ma quale Bidet

È deanaaaato

Oh, già l'abbiamo dimenticato

Bah

😜

ferdydurke
Inviato

Dice Trump a proposito della vendita delle armi americane alla NATO per poi passarle a Zelensky: “Penso che questa sia un’opportunità per ottenere la pace. L’Europa ha molto entusiasmo per questa guerra. Pensano davvero che sia una cosa molto, molto importante da fare, altrimenti non la farebbero. Loro pagano per tutto, non pagherebbero se non ritenessero la guerra importante. Quella di Biden è stata la peggiore amministrazione della storia, e quella in Ucraina è la guerra di Biden. Io penso solo che debba finire”. In pratica è così gentile da venderci le armi USA per fare cassetta e lasciarci completamente da soli in una eventuale guerra. E Rutte e la Kallas approvano contenti. Questa UE é la rovina, ero un sostenitore dell'Unione Europea, ma ora penso che questa gente vada fermata in tutti i modi.

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

ero un sostenitore dell'Unione Europea, ma ora penso che questa gente vada fermata in tutti i modi.

E quale sarebbe l’alternativa?
Un’Europa di estrema destra, che lecca il culus a Putin? 

ferdydurke
Inviato
6 minuti fa, iBan69 ha scritto:

E quale sarebbe l’alternativa?
Un’Europa di estrema destra, che lecca il culus a Putin? 

Un Europa che si fa i propri interessi e non mette a repentaglio la nostra vita con un avventurismo fuori da ogni controllo. L'Ucraina ha perso la guerra e non saranno pochi missiletti a rovesciare la situazione. 
Invece tu sei d'accordo con Trump che ci lascia con il cerino in mano?

• Melius 1
Gustavino
Inviato

@ferdydurke come sempre il problema sono i politici che siano rossi o neri di sotto o di sopra son tutti dei delinquenti  nessuno escluso a cominciare dai nostri e quei buffoni che stanno a Brussels

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto