Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Luglio Moderatori Inviato 2 Luglio Qualcuno sa dopo i vari passaggi di mano degli importatori chi attualmente fa assistenza a prodotti Meridian fuori garanzia o può girare qualche nominativo?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Autore Moderatori Inviato 3 Luglio Nessuno? Beh c'ho provato, se non ci sono riuscito io a individuarli figuriamoci... 1
Tronio Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @BEST-GROOVE che io sappia per Meridian il problema è più che altro la reperibilità dei ricambi, comunque una volta mi pare fosse Phonolab di Milano. Altrimenti da Audeo qui a Roma ho portato diversi prodotti vecch... vintage di marchi vari e me li hanno sempre resuscitati a prezzi tutto sommato accettabili: prova a chiamare Riccardo e vedi che ti dice. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Autore Moderatori Inviato 3 Luglio Cavoli.....tocca sempre provocare per avere un cenno di riscontro? Dunque ...quelli che indichi li avevo rilevati, speravo ci fosse ancora qualche centro sparso x la penisola ma mi sa che con la contrazione economica tutto si è ridotto al lumicino come si legge in alcuni 3ads. Ad ogni modo grazie, se non emergeranno altri suggerimenti tengo presente questo due.
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 59 minuti fa, Tronio ha scritto: Audeo qui a Roma Quelli di Via Machiavelli?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Autore Moderatori Inviato 3 Luglio @Fabio Cottatellucci non credo ci siano più Audeo in Italia con lo stesso nome, la via non la ricordo ma sto poco a vedere in rete. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 21 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: chi attualmente fa assistenza a prodotti Meridian fuori garanzia Si tratta di un lettore?
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 1 ora fa, Tronio ha scritto: Altrimenti da Audeo qui a Roma ho portato diversi prodotti vecch... vintage di marchi vari e me li hanno sempre resuscitati a prezzi tutto sommato accettabili Hai mai portato a riparare o visto in laboratorio da loro registratori a bobine o a cassette?
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: non credo ci siano più Audeo in Italia con lo stesso nome Ci sono, anche a Roma, dei centri per l'udito che si chiamano Audeo... questa cosa fa riflettere PS non preoccuparti, chiedevo a Tronio. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Autore Moderatori Inviato 3 Luglio 3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Si tratta di un lettore? no no
Tronio Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Via Machiavelli? Sì. Non ho visto bobine ma registratori a cassette sì.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Autore Moderatori Inviato 3 Luglio 3 ore fa, Tronio ha scritto: Altrimenti da Audeo qui a Roma c'è un Adeo a Trento che non c'entra con Audeo che indichi (credevo fosse lo stesso) e dovrebbe essere importatore....proverò a contattare questo.
Tronio Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: c'è un Adeo che dovrebbe essere importatore a TN Quello di cui parlo io, tanto per fugare ogni dubbio, è: Audeo S.a.s. Di Riccardo Mestici & C. Via Niccolo Machiavelli 48, 00185 Roma Telefono: 06 70492492
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Autore Moderatori Inviato 3 Luglio 3 ore fa, Tronio ha scritto: volta mi pare fosse Phonolab di Milano ho scoperto che lo è tutt'ora e l'importatore per apparecchi fuori garanzia dirotta su questo centro assistenza che leggo ripara di tutto o almeno ci prova (dai telefoni agli orologi "faso tuto mi" e Dio solo sa cos'altra mercanzia ) ma a parte che non è proprio vicino (speravo di portarlo di persona per farci una chiacchierata) i feed che si leggono mettono leggermente apprensione......
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio Autore Moderatori Inviato 3 Luglio 3 minuti fa, Tronio ha scritto: Quello di cui parlo io, tanto per fugare ogni dubbio, è: non è lo stesso cmq. grazie
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: l'importatore per apparecchi fuori garanzia dirotta su questo centro assistenza che leggo ripara di tutto o almeno ci prova (dai telefoni agli orologi "faso tuto mi" e Dio solo sa cos'altra mercanzia Io eviterei centri in cui si riparano dagli aspirapolvere agli apparecchi hi-fi (esperienza diretta). Fuori garanzia e senza un laboratorio della Casa in zona, andrei in un buon centro "terzo" che trattasse il tipo di apparecchio da riparare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Luglio Autore Moderatori Inviato 4 Luglio 29 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Io eviterei centri in cui si riparano dagli aspirapolvere agli apparecchi hi-fi (esperienza diretta). appunto, ed è per questo che ho provato a chiedere.....se i centri assistenza autorizzata sono ridotti al minimo o ce n'è uno nella penisola che fa di tutto un po' .....hai voglia!! Altri magari anche bravi seppur non fanno parte delle assistenze ufficiali ma privi di schemi e service manual che la Meridian non rilascia con facilità o non ha più disponibili per apparecchi obsoleti metterci mano diventa praticamente impossibile. Ad ogni modo già sto prodigandomi grazie alle mie diverse conoscenze altolocate (adesso faccio io l'@alexisdi turno ) che non volevo smuovere fino alla fine per riuscire a risolvere il problema e consegnare a mani affidabili. 1
Tronio Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: già sto prodigandomi grazie alle mie diverse conoscenze altolocate 1
Messaggi raccomandati