Vai al contenuto
Melius Club

Meridian laboratori assistenza in Italia

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Qualcuno sa dopo i vari passaggi di mano degli importatori chi attualmente fa assistenza a prodotti Meridian fuori garanzia o può girare qualche nominativo?

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Nessuno? Beh c'ho provato, se non ci sono riuscito io a individuarli figuriamoci... 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato

@BEST-GROOVE che io sappia per Meridian il problema è più che altro la reperibilità dei ricambi, comunque una volta mi pare fosse Phonolab di Milano.

Altrimenti da Audeo qui a Roma ho portato diversi prodotti vecch... vintage di marchi vari e me li hanno sempre resuscitati a prezzi tutto sommato accettabili: prova a chiamare Riccardo e vedi che ti dice.

• Thanks 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Cavoli.....tocca sempre provocare per avere un cenno di riscontro? :classic_laugh:

Dunque ...quelli che indichi li avevo rilevati, speravo ci fosse ancora qualche centro sparso x la penisola ma mi sa che con la contrazione economica tutto si è ridotto al lumicino come si legge in alcuni 3ads.

Ad ogni modo grazie, se non emergeranno altri suggerimenti tengo presente questo due. ok.gif.98a08b8344203db7446d33bd1464e42c.gif

Fabio Cottatellucci
Inviato
59 minuti fa, Tronio ha scritto:

Audeo qui a Roma

Quelli di Via Machiavelli?

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Fabio Cottatellucci  non credo ci siano più Audeo in Italia con lo stesso nome, la via non la ricordo ma sto poco a vedere in rete.

• Thanks 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
21 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

chi attualmente fa assistenza a prodotti Meridian fuori garanzia

Si tratta di un lettore?

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

Altrimenti da Audeo qui a Roma ho portato diversi prodotti vecch... vintage di marchi vari e me li hanno sempre resuscitati a prezzi tutto sommato accettabili

Hai mai portato a riparare o visto in laboratorio da loro registratori a bobine o a cassette?

Fabio Cottatellucci
Inviato
7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

non credo ci siano più Audeo in Italia con lo stesso nome

Ci sono, anche a Roma, dei centri per l'udito che si chiamano Audeo... 
questa cosa fa riflettere :classic_rolleyes:

PS non preoccuparti, chiedevo a Tronio.

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Si tratta di un lettore?

no no

Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Via Machiavelli?

Sì.

Non ho visto bobine ma registratori a cassette sì.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, Tronio ha scritto:

Altrimenti da Audeo qui a Roma

c'è un Adeo a Trento che non c'entra con Audeo che indichi (credevo fosse lo stesso) e dovrebbe essere importatore....proverò a contattare questo.

Inviato
4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

c'è un Adeo che dovrebbe essere importatore a TN

Quello di cui parlo io, tanto per fugare ogni dubbio, è: 

Audeo S.a.s. Di Riccardo Mestici & C.

Via Niccolo Machiavelli 48, 00185 Roma 

Telefono: 06 70492492

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, Tronio ha scritto:

volta mi pare fosse Phonolab di Milano

ho scoperto che lo è tutt'ora e l'importatore per apparecchi fuori garanzia dirotta su questo centro assistenza che leggo ripara di tutto  o almeno ci prova (dai telefoni agli orologi "faso tuto mi" Eeeek.gif.e7ba629a12c88fe157504862dd31e1e7.gif e Dio solo sa cos'altra mercanzia :classic_blink:) ma a parte che non è proprio vicino (speravo di portarlo di persona per farci una chiacchierata) i feed che si leggono mettono leggermente apprensione......

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 minuti fa, Tronio ha scritto:

Quello di cui parlo io, tanto per fugare ogni dubbio, è: 

non è lo stesso cmq. grazie

Fabio Cottatellucci
Inviato
15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

l'importatore per apparecchi fuori garanzia dirotta su questo centro assistenza che leggo ripara di tutto  o almeno ci prova (dai telefoni agli orologi "faso tuto mi" Eeeek.gif.e7ba629a12c88fe157504862dd31e1e7.gif e Dio solo sa cos'altra mercanzia

Io eviterei centri in cui si riparano dagli aspirapolvere agli apparecchi hi-fi (esperienza diretta).
Fuori garanzia e senza un laboratorio della Casa in zona, andrei in un buon centro "terzo" che trattasse il tipo di apparecchio da riparare.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
29 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Io eviterei centri in cui si riparano dagli aspirapolvere agli apparecchi hi-fi (esperienza diretta).

appunto, ed è per questo che ho provato a chiedere.....se i centri assistenza autorizzata sono ridotti al minimo o ce n'è uno nella penisola che fa di tutto un po' .....hai voglia!!

Altri magari anche bravi seppur non fanno parte delle assistenze ufficiali ma privi di schemi e service manual che la Meridian non rilascia con facilità o non ha più disponibili per apparecchi obsoleti metterci mano diventa praticamente impossibile.

Ad ogni modo già sto prodigandomi grazie alle mie diverse conoscenze altolocate
(adesso faccio io l'@alexisdi turno :classic_laugh:)  che non volevo smuovere fino alla fine per riuscire a risolvere il problema e consegnare a mani affidabili.

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

già sto prodigandomi grazie alle mie diverse conoscenze altolocate

43-1750335693546.png--papa_leone_xiv_e_madonna_sono_cugini__la_scoperta_inaspettata.thumb.png.046b9c40c688bb69db91f42445f3f73e.png

• Haha 1