Vai al contenuto
Melius Club

Orsi (con cuccioli) e umani sciocchi

Messaggi raccomandati

stefano_mbp
Inviato

Che curioso silenzio riguardo all’ultimo caso di turista sbranato da un orso in Romania … eppure per quello in Trentino si era andati avanti settimane a fare cicaleccio …. ma forse interessano solo le notizie di cronaca di casa nostra …

IMG_4274.png

Supertramp
Inviato

L'esercito del selfie.

Coi treni in arrivo...

Con gli orsi alle calcagna...

Come dice Gabbani?

L'evoluzione INCIAMPA.

• Melius 1
Inviato

Credo che la quantità di forumer che va a passeggiare in Transilvania sia alquanto ridotta. 

mozarteum
Inviato

Questa Transilvana dove lavora?

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

roba che anche all'asilo lo si sa che non è prudente avvicinarsi ad un animale selvatico con vicino i cuccioli. giorni fa in tv un esperto ripeteva che non è prudente tenere incustodito, sia pure a casa, un canne di grossa taglia in presenza di bambini e senza che il proprietario fosse presente, quand una animalista lo ha contestato vvacemente, eppure si parlava di n fatto di cronaca reae, due bambini aggrediti e manati in ospedale dal rotweiler della nonna 

piergiorgio
Inviato
41 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

Che curioso silenzio riguardo all’ultimo caso di turista sbranato da un orso in Romania

manca 'gazzettino padano' Akla da un pò, 'ste cose sono ad appannaggio suo

• Melius 1
  • Haha 1
piergiorgio
Inviato
24 minuti fa, Panurge ha scritto:

Credo che la quantità di forumer che va a passeggiare in Transilvania sia alquanto ridotta. 

forse ci devo andare il prossimo anno, dipende se riesco ad inserirlo nella mia foltissima agenda viaggi

Supertramp
Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

dipende se riesco ad inserirlo nella mia foltissima agenda viaggi

vha-detto-bene-detto-bene.gif

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

prossimo anno,

Aglio e paletti di Frassino mi raccomando.

best_music
Inviato
Adesso, stefano_mbp ha scritto:

Che curioso silenzio

Se ne parla molto in Tv, l'orsa è già stata giustiziata (nonostante avesse dei cuccioli).

:

In Romania sono più spicci, forse per questo con gli orsi (turisti italiani a parte) ci convivono.

• Sad 1
piergiorgio
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Aglio e paletti di Frassino mi raccomando.

sono ospite di un vecchio amico di gioventù che abita lì da 30 anni, credo sia fornito di ciò che serve anche se non credo che l'aglio possa nulla contro un'orsa.

stefano_mbp
Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

sono ospite di un vecchio amico di gioventù che abita lì da 30 anni, credo sia fornito di ciò che serve anche se non credo che l'aglio possa nulla contro un'orsa.

…. Direi vampiri ….

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non porterei com me un paletto di frassino, il conte dracul vlad III era soprannominato l'impalatore

• Haha 1
Paolo 62
Inviato

Eppure li uccide. Anche specchi e croci possono andar bene.

Inviato

La sua pagina Facebook è ancora aperta...

Dice guarda l'orso e rallenta. 

Il problema grave è la visione che danno degli animali i social cioè i famigerati pelosetti.

Qualunque animale è un pelosetto.

Un gatto e una tigre siberiana, un chihuaua e un pastore del Caucaso, un orsetto lavatore e un Grizzly tutti pelosetti coccolosi.

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, Dufay ha scritto:

Un gatto e una tigre siberiana, un chihuaua e un pastore del Caucaso, un orsetto lavatore e un Grizzly tutti pelosetti coccolosi

Concordo su tutto. In particolare su questo nomignolo odioso 

Inviato
49 minuti fa, Dufay ha scritto:

Il problema grave è la visione che danno degli animali i social cioè i famigerati pelosetti

quotone... sui social se ne vedono certi assurdi di pelosetti... ce n'è uno che regge un B&C Ipal che è pazzesco... quando lo vedono si fermano con le moto e gli fanno le foto

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @