Dufay Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Ora 33 gradi. Gelateria con aria condizionata staccata. Due ragazze distrutte ma gentilissime a servire.. Il padrone vuole risparmiare scopro. Roba da prenderlo a calci sulle palle.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 4 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio Io invece ieri sera gelateria con aria condizionata a palla sparata sugli avventori in fila che entravano sudati fradici. Roba da prendere il titolare a calci nelle pelotas per tentato omicidio. Ci è mancato poco che mi bloccassi con la schiena. 3
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 4 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio Il nesso tra titolo e contenuto ? 1 6
Dufay Inviato 4 Luglio Autore Inviato 4 Luglio 12 minuti fa, Bazza ha scritto: Il nesso tra titolo e contenuto ? Devo spiegartelo veramente?
eduardo Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 25 minuti fa, Bazza ha scritto: Il nesso tra titolo e contenuto ? Il troppo caldo 2
audio2 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio non vi vuole nessuno. al limite un centro antiviolenza per uomini. 1
iBan69 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 9 ore fa, Bazza ha scritto: Il nesso tra titolo e contenuto ? Va ricercato nella mente dell’opener, che col caldo sta pubblicando una discussione più assurda dell’altra. 9 ore fa, Dufay ha scritto: Ora 33 gradi. Gelateria con aria condizionata staccata. Due ragazze distrutte ma gentilissime a servire.. Il padrone vuole risparmiare scopro. Roba da prenderlo a calci sulle palle. Vai in vacanza!
Muddy the Waters Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 9 ore fa, Dufay ha scritto: Il padrone vuole risparmiare scopro. Il padrone sfrutta il dipendente, dov’è la novità?
alexis Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio C’è chi vende gelati di altri, chi mere immagini del proprio corpo. E chi siamo noi per giudicare? Ecco il nesso del tred del Duffy.
Panurge Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 9 ore fa, UpTo11 ha scritto: Ci è mancato poco che mi bloccassi con la schiena. Capita agli anziani. 2
iBan69 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio “Poi ci si lamenta se le ragazze aprono onlyfans” Io non mi sono mai lamentato… 1
Dufay Inviato 5 Luglio Autore Inviato 5 Luglio 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Il padrone sfrutta il dipendente, dov’è la novità? Azz uno che ha capito .... Se io fossi donna giovane piuttosto che farmi sfruttare e maltrattare per due soldi un pensiero ad onlyfans potrei farlo. Io odio queste cose mi fanno imbestialire
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Luglio Moderatori Inviato 5 Luglio 10 ore fa, Bazza ha scritto: Il nesso tra titolo e contenuto ? 2
Dufay Inviato 5 Luglio Autore Inviato 5 Luglio 1 ora fa, alexis ha scritto: C’è chi vende gelati di altri, chi mere immagini del proprio corpo. E chi siamo noi per giudicare? Ecco il nesso del tred del Duffy. Non esattamente. Chi lavora duranente dovrebbe essere apprezzato molto di più e anche pagato di più. Mio figlio piccolo l'anno scorso fu sfruttato in un camping per pochi soldi. Fosse femmina farei fatica a rampognarla se aprisse onlyfans.
djansia Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Il nesso è "Poi dice che uno si butta a destra". Perché effettivamente a una ragazza o una donna che alternativa rimane dopo la gelateria: onlyfan o come diamine si chiama. Bel thread. 1
dax Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 11 ore fa, Dufay ha scritto: aria condizionata staccata. E a che je serve avercela? Quando mi è capitato alcune volte di non essere accudito o servito al meglio, dopo averlo esplicitato al/alla titolare, sempre educatamente, me ne sono semplicemente andato senza consumare. C'è da osservare che negli Stati Uniti 1,2 milioni di ragazze fra i 18 e 24 anni fanno Only Fans. Da considerare che in USA le ragazze in quel range di età sono circa 10 milioni. Quindi più del 10% fa OF. Un numero incredibile, secondo me. Il fatturato di OnlyFans per l'anno conclusosi a novembre 2023 è stato di 6,6 miliardi di dollari, un aumento significativo rispetto ai 375 milioni di dollari del 2020. Questa crescita è stata in parte catalizzata dalla pandemia di COVID-19, che ha trasformato la piattaforma da un sito di nicchia a un fenomeno globale. Meglio spenderli così che in armi.😜
Messaggi raccomandati