mom Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Per festeggiare il 4 luglio Elon Musk fonda un nuovo partito. " Oggi, l'America Party è nato per restituirvi la libertà», afferma il miliardario su X. " Sarà una corsa alla Cassandra Crossing? . https://www.corriere.it/esteri/25_luglio_05/musk-fonda-partito-44284f2a-e77e-4d43-9ce5-afe91ebf4xlk.shtml 2
LUIGI64 Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Libertà... Detto da un mezzo tossicodipendente, non mi pare molto credibile..😎
Supertramp Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 7 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Libertà... Detto da un mezzo tossicodipendente, non mi pare molto credibile..😎 Perché mezzo? 🤣 1
djansia Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 25 minuti fa, Supertramp ha scritto: Perché mezzo? L'altra metà è pazza... 2
indifd Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Noto che le previsioni iniziali (catastrofiche) post vittoria del novembre 2024 (vedi vecchi 3d) su: a) comanda Musk, Trump è solo uno strumento/servitore b) si è formato un nuovo blocco di potere Musk/Trump c) il successivo presidente USA sarà Musk non si sono rivelate molto azzeccate , ammetto che fare previsioni su Trump non è facile, ma appunto per questa ragione a parte le legittime avversioni/allergie (da non mi piace a mi ** *******) forse è meglio ponderare prima di sbilanciarsi in previsioni che spesso vengono smentite dai fatti nel giro di pochi giorni/settimane o al max mesi, le previsioni completamente errate non rafforzano la percezione da parte dei lettori sulle capacità di analisi degli autori IMHO
iBan69 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 8 ore fa, mom ha scritto: Per festeggiare il 4 luglio Elon Musk fonda un nuovo partito. " Oggi, l'America Party è nato per restituirvi la libertà» Un tossicodipendente, megalomane, nazista, super ricco, cosa potrebbe andare storto? Restituire la libertà a chi? Quali sono i suoi potenziali elettori? Il popolo di imbecilli che gravità su X? Probabilmente, ruberebbe elettori nel trogolo di Trump, non credo nel campo democratico. Fermo restando che Musk, non è eleggibile, chi eventualmente lo rappresenterebbe? E poi, restituire la libertà di far cosa, pubblicare fake news? L’unica cosa di positivo che posso intravvedere, è la guerra che si farebbero Trump e Musk, indebolendo sicuramente il primo. 1
extermination Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio @indifd Vedi che sin dai primi giorni si sosteneva, a maggioranza, che la coppia sarebbe scoppiata entro tempi brevissimi.
briandinazareth Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Sono curioso di vedere che candidati proporrà musk per la e elezioni midterm. Sempre che non finisca deportato, ovviamente
briandinazareth Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 minuto fa, extermination ha scritto: Vedi che sin dai primi giorni si sosteneva, a maggioranza, che la coppia sarebbe scoppiata entro tempi brevissimi. È vero, si immaginava che sarebbe potuto succedere e in diversi lo speravamo 1
indifd Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 4 minuti fa, extermination ha scritto: he la coppia sarebbe scoppiata entro tempi brevissimi. Ok per chi ha fatto questa previsione: centrata al 100% Ma quella bella fetta di contributi che mettevano in evidenza: a) tra i due comanda Musk b) si è formato un blocco di potere pauroso Musk + Trump come li valutiamo?
iBan69 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio @indifd non mi sembra il tema della discussione, perché insistere? Altrimenti, si potrebbe parlare di quelli che tifavano Trump. Ritenendolo il miglior presidente possibile e che avrebbe fatto finire le guerre in un giorno. Dove sono costoro? Ma ripeto, non è l’argomento della discussione. 1
indifd Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Ritenendolo il miglior presidente possibile e che avrebbe fatto finire le guerre in un giorno Previsioni a pari merito con quelle che ho citato io
briandinazareth Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: Altrimenti, si potrebbe parlare di quelli che tifavano Trump. Lo tifano e amano ancora.. come amavano putin, orban e qualunque personaggio che promette di distruggere la democrazia liberale. Forse rode un poco il tradimento di musk, l'imperatore va solo adorato! Hai ragione e tornerei in topic
Messaggi raccomandati