Vai al contenuto
Melius Club

America party

mom

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
19 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Potrebbe fare un accordo conveniente a noi europei

Ma te non noti, come me, una spiccata regressione e decadimento cognitivo in Trump? e pure in Musk!

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Lo spero, ma trump sentendosi in pericolo potrebbe fare qualunque cosa...

Questi entrano in politica per salvaguardare i propri interessi aziendali ma anche per una certa

grandezza dell'ego. 

Facendo a sportellate con il trumpone mi chiedo che scenari avranno valutato per Tesla..

Inviato

La sceneggiatura è abbastanza semplice Trump si è preso il partito repubblicano e Musk prova a prendersi il partito democratico. 

Inviato

Faccio umilmente notare che:

a) Trump, un tale che è riuscito a farsi eleggere presidente USA due volte, la seconda volta dopo esser stato battuto precedentemente dal suo avversario

b) Musk, non sono aggiornato (né mi interessa molto :classic_biggrin:) ma probabilmente l'uomo con il patrimonio più alto in occidente alla data attuale, non partendo con un patrimonio familiare elevato ovvero quello che ha è merito suo

siano considerati ben oltre dei minus :classic_biggrin:, la domanda sorge spontanea: ma se questi due sono due poveretti come testa, tutti gli altri che a risultati nella loro vita hanno combinato molto, ma molto meno (oltre non vado per non infrangere le regole che mi sono dato :classic_laugh:)  come li consideriamo: menti superiori, elevati, dei geni :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
16 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Musk prova a prendersi il partito democratico. 

Musk e Democratico nella stessa frase non si possono sentire 

Inviato

Mentre Trump è un fenomeno americano per quanto sia emulo ed abbia emuli e devoti ammiratori in giro per il mondo, si vedano orban e meloni, Musk rischia di fondare partiti nazionali in giro per il mondo, l'idea è quella del mercato che non si serve più della politica ma sostituisce esso stesso la politica.

Inviato

Triste mondo quello che attribuisce meriti su base plutocratica.

Inviato

Niente da fare i risultati ottenuti da persone invise non valgono :classic_biggrin:

Io ho citato fatti = risultati oggettivi, misurabili ecc. , ma continua il negazionismo :classic_biggrin:

Per me no problem, anzi ripeto spesso, leggere è meglio di scrivere molte volte

• Melius 1
  • Sad 1
cactus_atomo
Inviato

ill great old party è il partito repubblicano, anche il nome tende a creare confusione. comunque musk rischia di essere esulso, non essendo nato negli usa (e per questo motivo nnuò essere presidente ne candidart alle presidenziai)

Inviato
18 minuti fa, indifd ha scritto:

Faccio umilmente notare che:

a) Trump, un tale che è riuscito a farsi eleggere presidente USA due volte, la seconda volta dopo esser stato battuto precedentemente dal suo avversario

b) Musk, non sono aggiornato (né mi interessa molto :classic_biggrin:) ma probabilmente l'uomo con il patrimonio più alto in occidente alla data attuale, non partendo con un patrimonio familiare elevato ovvero quello che ha è merito suo

siano considerati ben oltre dei minus :classic_biggrin:, la domanda sorge spontanea: ma se questi due sono due poveretti come testa, tutti gli altri che a risultati nella loro vita hanno combinato molto, ma molto meno (oltre non vado per non infrangere le regole che mi sono dato :classic_laugh:)  come li consideriamo: menti superiori, elevati, dei geni :classic_biggrin:

nondimeno geniali nella comunicazione,

come disse un amico, chi vota per convenienza sa chi votare, per i fessi occorre la giusta propaganda.

fessi che si trovano ovunque.

• Crea Nuovo...