Vai al contenuto
Melius Club

America party

Messaggi raccomandati

Inviato

Prevedo conflitti interiori per donna Melona.

extermination
Inviato

A mio modesto parere la strada intrapresa da Musk è quella giusta per fare uscire entrambe ( Lui e Trump) dalla scena a politica Americana! È solo una questione di tempo e pazienza.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

A mio modesto parere la strada intrapresa da Musk è quella giusta per fare uscire entrambe ( Lui e Trump) dalla scena a politica Americana! È solo una questione di tempo e pazienza.

Lo spero, ma trump sentendosi in pericolo potrebbe fare qualunque cosa...

extermination
Inviato

@briandinazareth Nel frattempo credo ed auspico che molti di coloro che “contano” che si sono prostrati a Trump, si ravvedano e si mettano di traverso; stessa cosa per gli innumerevoli idioti che lo hanno votato.

• Melius 1
Inviato

@indifd ravvedi errori del PD italiano e in subordine di quello 'mmericano uotsaghein?

Inviato
10 minuti fa, extermination ha scritto:

e qui pare si lamentino pure....

mah.... 

• Haha 2
mozarteum
Inviato

E’ l’era dei populismi internettiani

spersanti276
Inviato
32 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Prevedo conflitti interiori per donna Melona.

Mah, io i semi li tolgo col cucchiaio...

extermination
Inviato

Mi sento di suggerire a Giorgia di sganciarsi da entrambi e di posizionarsi con i piedi ben saldi nel solco Europeo.

• Haha 1
jackreacher
Inviato
35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

trump sentendosi in pericolo potrebbe fare qualunque cosa...

Potrebbe fare un accordo conveniente a noi europei, per indebolire muskio....

Inviato

A forza di pop-corn ingrasserò 5 kg, queste destre dei "Porky pig party" (azzeccatissime parole di Musk) regalano spettacoli meravigliosi.

• Haha 1
Supertramp
Inviato

E se fosse tutto un bluff?

Fanno finta di litigare, alle prossime elezioni si presenteranno su poli contrapposti... Così avranno maggioranza e opposizione in un colpo solo!

E la dittatura del dollaro sarà completa.

extermination
Inviato
19 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Potrebbe fare un accordo conveniente a noi europei

Ma te non noti, come me, una spiccata regressione e decadimento cognitivo in Trump? e pure in Musk!

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Lo spero, ma trump sentendosi in pericolo potrebbe fare qualunque cosa...

Questi entrano in politica per salvaguardare i propri interessi aziendali ma anche per una certa

grandezza dell'ego. 

Facendo a sportellate con il trumpone mi chiedo che scenari avranno valutato per Tesla..

31canzoni
Inviato

La sceneggiatura è abbastanza semplice Trump si è preso il partito repubblicano e Musk prova a prendersi il partito democratico. 

Inviato

Faccio umilmente notare che:

a) Trump, un tale che è riuscito a farsi eleggere presidente USA due volte, la seconda volta dopo esser stato battuto precedentemente dal suo avversario

b) Musk, non sono aggiornato (né mi interessa molto :classic_biggrin:) ma probabilmente l'uomo con il patrimonio più alto in occidente alla data attuale, non partendo con un patrimonio familiare elevato ovvero quello che ha è merito suo

siano considerati ben oltre dei minus :classic_biggrin:, la domanda sorge spontanea: ma se questi due sono due poveretti come testa, tutti gli altri che a risultati nella loro vita hanno combinato molto, ma molto meno (oltre non vado per non infrangere le regole che mi sono dato :classic_laugh:)  come li consideriamo: menti superiori, elevati, dei geni :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
16 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Musk prova a prendersi il partito democratico. 

Musk e Democratico nella stessa frase non si possono sentire 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili