Vai al contenuto
Melius Club

America party

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Indubbiamente si tratta di capacità

Non andò in galera?

bambulotto
Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

come mai è stato eletto due volte presidente USA?

Per lo stesso motivo per cui abbiamo la meloni presidente del consiglio.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, djansia ha scritto:

Non andò in galera?

Wanna si, ma se l'é spassata a lungo.

Altri, più bravi, hanno guidato governi...

bambulotto
Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

A forza di pop-corn ingrasserò 5 kg

A chi lo dici....

8976-3454096289.gif.d653978e455a90f357feedffe116a121.gif

• Haha 2
appecundria
Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

4) tu odi Trump, comprensibile per come la pensi

5) tu odi gli elettori di Trump, nuovamente comprensibile

6) tu hai la massima disistima di Trump

La probabilità che l'interlocutore faccia un ragionamento non basato sull'odio (o sull'innamoramento) vogliamo proprio scartarla?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

evitiamo di dare giudizi personali. gli essere uani possono essereeccelsi in un campo e sceni in altri, un grande sportivo non necessariaente sarà un buon politico, un illustre medico non è detto che sia un ottim ministro della sanità, evitiamo di fare l'errore dei gioatori di bridge che vlutano una persona per coe sa giocare a bridge.  trump è uno che sa ottenere il 'lauso ed il consenso della gente, non è d3tt che uno abile a catalizzare il consenso produca sempre risutati positivi nel lungo periodo (hitler è un esempio, ma non è l'unico che potrei citare). 

quello che è sicuro è che la democrazia americana sta prendend non da oggi una deriva che non mi piace,prima l'elezione dei due roosvelt, poi i due bussh, poi il tentativo della moglie di clinton, insomma il sistema sta virando verso una oligarchia e musk pensa di poter cavalcare questa deriva

Inviato
5 ore fa, indifd ha scritto:

Ok per chi ha fatto questa previsione: centrata al 100%

Per esempio, io e molti altri dai cinque anni in su, prevedevamo che Trump sarebbe stata una scheggia impazzita, sin dalla prima elezione. 

Tutti elementi misurabili e oggettivi, a meno di avere delle fette prosciutto davanti agli occhi.

Come la mettiamo?

spersanti276
Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

Per esempio, io e molti altri dai cinque anni in su, prevedevamo che Trump sarebbe stata una scheggia impazzita, sin dalla prima elezione. 

Tutti elementi misurabili e oggettivi, a meno di avere delle fette prosciutto davanti agli occhi.

Come la mettiamo?

..."So' 120 grammi, lascio?" :classic_biggrin:

appecundria
Inviato
51 minuti fa, djansia ha scritto:

Voi cubani

Si è saputo del mio scultoreo fisico creolo?

• Haha 1
Inviato
40 minuti fa, wow ha scritto:

a meno di avere delle fette prosciutto davanti agli occhi.

Come la mettiamo?

Non era prosciutto ma la chioma bionda a fionda di Santa Cunegonda... :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Si è saputo del mio scultoreo fisico creolo?

Non ancora ma sappiamo per certo che ami andare in giro sempre ben mimetizzato.... :classic_biggrin: :classic_ninja:

Inviato

Questa di masck di creare un nuovo partito e' una mossa concordata con trump per non perdere l'elettorato conservatore, hanno finto anche di litigare. Il parruccone con la sua apparente stupidita' sta mettendo noi europei in ginocchio inventandosi un aumento dei dazi e la fuoriuscita dalla nato. Difatto ci ha obbligato con l'aumento delle spese militari a mantenere le sue basi e le sue armi. E' riuscito con due mortaletti a consolidare il rapporto con gli israeliani lasciandoli liberi di proseguire nello sterminio dei palestinesi, facendo credere di aver fermato il programma atomico dell'iran. Ai russi permette di continuare la guerra in ucraina, tanto anche li l'industria bellica americana ha solo da guadagnarci, con i cinesi solo scaramucce commerciali e fondamentalmente li lascia andare avanti. Il governo italiano non conta niente e' come di due di picche con briscola a cuori e ci lascia per ora  fare gli zerbini alla porta di servizio. E', anche se nel male, l'attore principale della politica mondiale

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

I fessi, ovviamente, sono sempre i vostri interlocutori. 

vostri?

io rimango uno e indivisibile, e incapace di aggregarmi a qualsiasi gruppo, partito, sqadra, e Dio me scampi, spero ancor per molto.

ti ricordo che tu qui, come tanti  altri,  avete stabilito che chi abbocca alla propaganda sui vari social ad esempio, sono fessi, incapaci di distinguere, boccaloni, o come preferisci chiamarli.

le elezioni si perdono per colpa loro, perché naturalmente sono genericamente "gli altri".

ecco forse in quel caso la tua reprimenda avrebbe un qualche senso.

ho solo scritto che c'è anche chi vota per convenienza e a prescindere dalle stupidate dette dai politici di riferimento, e chi, in maniera rigorosamente bipartisan crede ancora alle favole della propaganda, chiamali boccaloni, fessi o come vuoi tu.

entrambi sono lo zoccolo duro dei partiti.

non ho capito quale sarebbe l'interlocutore che avrei offeso,

non stavo intetloquendo con nessuno.

ps.

io comunque nel dubbio e non avendo particolari convenienze, mi astengo dal voto. 

in generale continuo a non vedere illuminati strateghi e statisti, né fantasmagoriche prospettive.

ma non vedo manco la fine del mondo reiteratamente annunciata ad ogni elezione.

Inviato
10 minuti fa, nullo ha scritto:

non ho capito quale sarebbe l'interlocutore che avrei offeso...

Come al solito.

Ma va bene così, risulta molto più semplice collocarti.

Inviato

Come disse la first lady del Brasile, Rosangela Lula da Silva, Sociologa, 58 anni, che ha sempre detto la sua, per esempio invocando regole severe per i social media e attirandosi le ire di Elon Musk e compagnia, ma rispondendo a tono. Come durante il G20 brasiliano del 2024, quando in una trasmissione tv in diretta disse: «Non ho paura di te, vaffanculo Elon Musk».
Avercene di first lady, così! 😄

• Melius 2
Inviato
16 minuti fa, djansia ha scritto:

risulta molto più semplice collocarti

guarda che non hai nessuna necessità di collocare, come di replicare a minchia e altro ancora.

passa semplicemente oltre quando quacuno non suona la tua musica preferita o i suoi discorsi non ti interessano.

faresti tanta fatica inutile in meno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione