Vai al contenuto
Melius Club

America party

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, iBan69 ha scritto:

vaffanculo Elon Musk».
Avercene di first lady, così!

ma le comari di un paesino, non brillano certo di iniziativa, le contromisure fino a quel punto...

ecc. ecc.

Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

di un paesino

Non definirei il Brasile un paesino … 

Inviato
7 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Non definirei il Brasile un paesino … 

manco qualcuno....

ma il punto era l'invettiva inutile quanto lo starnazzo.

tocca lavorare a costruire una alternativa che raccolga consenso anche fra gli stupidi.

gli intelligenti sono già tutti a disposizione.

manca solo di raggiungere una maggioranza sufficiente per poter decidere.

appecundria
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

tu qui, come tanti  altri,  avete stabilito che chi abbocca alla propaganda sui vari social ad esempio, sono fessi,

Io non ti capisco, limite mio.

spersanti276
Inviato

A me, di American Party piace solo questo dell'Ovest (non a caso californiano...)

.

hollywood-party-film-1968-2-1024x737.jpg

.

z6cMw_.gif

.

pUTy84.gif

.

JVM5.gif

• Melius 1
  • Haha 1
appecundria
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

non ho capito quale sarebbe l'interlocutore che avrei offeso, non stavo intetloquendo con nessuno.

Non uno in particolare, ci mancherebbe altro, tu sei un signore.

Concludi spesso i tuoi post con una postilla sprezzante non rivolta ad uno in particolare, diciamo rivolta alla platea. Come anche l'uso frequente che fai del verbo starnazzare per indicare i discorsi degli altri. 

Comunque niente di serio...

Inviato
45 minuti fa, nullo ha scritto:

guarda che non hai nessuna necessità di collocare, come di replicare a minchia e altro ancora.

È che ogni tanto mi "nullizzo": che posso farci?

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Concludi spesso i tuoi post con una postilla sprezzante non rivolta ad uno in particolare, diciamo rivolta alla platea.

Ce l'ha soprattutto con voi cubano-partenopei, questo l'ho notato.

Noi romano-guevaristi ci rispetta un pochino di più.

Lui come sente puzza di comunista ti colloca.

Il primo tra i pari...

• Haha 2
Inviato
30 minuti fa, appecundria ha scritto:

starnazzare per indicare i discorsi degli altri. 

eh no, per indicare il lamento e, molto peggio, le grida, senza costtutto.

tu hai i tuoi limiti nel non cpire me, io ho i miei limiti nel non riuscire a capire quale sia il senso di esprimere raccapriccio verso un risultato elettorale al quale si è contribuito.

qualcuno in altra discussione ha parlato di italia che non cresce da 30 anni, replicando ai mali odierni frutto del "lavoro" di questo diagraziato governo.

parimenti qui ci si preoccupa e lamenta di un Trump e di un Musk, che sfruttano i gravi errori (negati) dei governi che hanno preceduto questo momento.

se non riesco ad allinearmi, perdonami...

è una cosa per me naturale questo atteggiamento verso quello che credo assolutamente inutile e deleterio.

che poi io mi perda solo a definire la platea fessa o, meglio, una parte di essa, come tu sostieni, dimenticando quali aggettivi volino copiosi qui di continuo, e verso i quali mai ti vedo prendere poszione, un pelo mi spiace, ma probabilmente è il mezzo a creare equivoci.

ti voglio bene lo stesso.

Inviato
41 minuti fa, djansia ha scritto:
56 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ce l'ha soprattutto con voi cubano-partenopei, questo l'ho notato

no, è che a lui voglio bene.

Inviato
11 minuti fa, nullo ha scritto:

qualcuno in altra discussione ha parlato di italia che non cresce da 30 anni, replicando ai mali odierni frutto del "lavoro" di questo diagraziato governo.

parimenti qui ci si preoccupa e lamenta di un Trump e di un Musk, che sfruttano i gravi errori (negati) dei governi che hanno preceduto questo momento.

se non riesco ad allinearmi, perdonami...

Quindi? 
Perdonami, ma il tuo modo di pensare tra l’allineato e il rassegnato, non lo capisco, proprio. Secondo il tuo intendere, visto che gli attuali governi sono frutto degli errori di quelli precedenti, allora non bisognerebbe lamentarsi o protestare? 
Scusa, ma questa è una supercazzola e mi puzza come quelli che continuano a dire che dare del fascista, crei più apprezzamenti per essi, mentre in realtà è che non vogliono che si dica ciò che realmente sono. 
Non solo, protestare, lamentarsi ed anche se del caso insultare, è un diritto sacrosanto, anche della first lady brasiliana, oltre che dell’ultimo povero cristo su questa pianeta, se non si è d’accordo. Che poi, gli errori di ieri, in confronto a quelli che si stanno facendo oggi, sembrano quasi poca cosa. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

allora non bisognerebbe lamentarsi o protestare? 

bisognere fare.

creare una alternativa che abbia un qualche senso, prima di tutto economico, se vuoi distribuire benessere.

se invece gridi inutilimente, peggio racconti fesserie, sventoli bandierine inutili, per forza metà degli elettori sfancula le elezioni e rimane a casa.

Inviato
1 minuto fa, nullo ha scritto:

se invece gridi inutilimente, peggio racconti fesserie, sventoli bandierine inutili,

Che strano, è la stessa cosa che faceva la destra quando non era al governo, salvo oggi accusare gli altri di farlo. 

Inviato
6 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Che strano, è la stessa cosa che faceva la destra quando non era al governo, salvo oggi accusare gli altri di farlo. 

non è strano, è esattamente quel che scritto, inutile l'alternativa fra questa dx e questa sx.

non esiste alternativa reale al nulla.

ma non vedi chi c'è  in parlamento?

ma dove devi andare con questi soggetti, ma che vuoi votare a fare con questa scelta?

Gaetanoalberto
Inviato

Le regole hanno molto a che fare con gli esiti, ed anche in questo caso il vento popolare non porta sempre bene.

Abolendo il voto di preferenza, il votante voleva forse evitare il voto di scambio, e si è trovato invece il deputato di segreteria.

Che poi, mancando le segreterie, è il deputato del capo.

Enrico VIII
Inviato
Il 06/07/2025 at 09:38, extermination ha scritto:

posizionarsi con i piedi ben saldi nel solco Europeo

Il solco europeo? Quale solco europeo, che ogni Paese la pensa in modo diverso dagli altri?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione