Vai al contenuto
Melius Club

Ma i dac sono davvero tutti uguali? (una piccola provocazione)

Messaggi raccomandati

Inviato

@fabbe non parlavo di pulizia ma di 'mise' e di classe semplice. Kate winslet nel titanic o in eternal sunshine OTSM per esempio

Inviato

@audio2 mi chiedo la ragione di quel fantastilione di condensatori: manco fosse un finale! E'il toroidale che sembra il pianeta giove 🙂

Inviato

@stanzani anche l'occhio vuole la sua parte. Il mio integrato è grosso, pesante cattivo e quando lo guardo sono appagato.

transaminasi
Inviato
21 minuti fa, stanzani ha scritto:

nulla di personale con @transaminasi

Hai sbagliato nick?

Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

La qual cosa va evitata a tutti i costi, pare, altrimenti crolla il castello di semolino

Beh, dai ... però:  il semolino ci può stare,  dato che il livello di alcuni ragionamenti oscilla tra l'asilo mariuccia e la casa di riposo 😇

ps:  e comunque ho notato da alcune "sbroccate" che mi sa che ho ragione:  se gli tocchi lo stereo,  ad alcuni saltano i nervi ... strano ... 🤡

• Melius 2
Inviato

@maxnalesso verissimo. Tra l'altro certi mostrano un astio gratuito verso certi marchi, manco glieli avessero fatti comprare per forza, o li avessero obbligati da piccoli a fissare i vmeter per farli addormentare...

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Ggr ha scritto:

Comunque, non vogliatemene, ma quel favoloso impianto  con le b&w nautilus, attaccata alla parete di dx, con dietro schermo tv e parete riflettente, e con pavimento nudo davanti, mi lasciano più di un dubbio che il tutto possa esprimersi come potrebbe.

Tutto funziona per come l'ho progettato.

Nessun problema.

P.S. i trasduttori frontali sono posti a circa 120 cm dalla parete di fondo, di più apporterebbe risultati infinitesimali rispetto all'impatto estetico, che andrò sempre a prediligere.

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

che non è mai servito a niente e mai servirà a niente perchè i sensi sono fatti per lavorare assieme.

Se non vuoi ricorrere alle misure in dominio elettrico ed acustico, se vuoi affidarti al tuo udito, il doppio cieco è l'unico approccio plausibile.

L'unico.

Alessandro.

captainsensible
Inviato
30 minuti fa, networkcode ha scritto:

doppio cieco è l'unico approccio plausibile.

Che e' quello che normalmente si usa dove certe cose si studiano e si sviluppano.

CS

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@c10m Avanti popolo, sono tornati gli ingegneri del so tutto io ,delle prove in cieco ,dei Bit a gogo,’ strano che non lavorino alla NASA , Microsoft , Apple , ma ci dispensino  qui il loro sapere .

Evviva .

Inviato
2 ore fa, jakob1965 ha scritto:

Ti dobbiamo adorare? we worship you - Light in the darkness - we worship  you

Come mai tutti i tuoi interventi verso il sottoscritto sono farciti di antipatia e di nonsense?!

Non sei d'accordo?!

Chissene, scrivilo e fine, oppure tienilo per te!

Nessuno ha chiesto di essere adorato, tantomeno il sottoscritto.

Alessandro.

Inviato

I dac sono tutti uguali ma qualcuno che è più uguale degli altri (cit.)

Inviato
2 minuti fa, Folkman ha scritto:

Avanti popolo, sono tornati gli ingegneri del so tutto io ,delle prove in cieco ,dei Bit a gogo,’ strano che non lavorino alla NASA , Microsoft , Apple , ma ci dispensino  qui il loro sapere .

Evviva .

Allarme spoiler: sei in un forum, per cui i pareri possono essere, oltre che legati alla persona che li riporta, discordanti.

In questi contesti viene in aiuto l'esperienza personale, che aiuta a discernere.

Se non ti piace un approccio tecnico/scientifico puoi sempre rifugiarti nel caldo crogiuolo della suggestione, dove l'appagamento dei propri cognitive bias verrà preservato assumendo che tutto ciò che differisce dal filosofico/teologico non sia altro che disinformazione.

Alessandro.

Inviato
26 minuti fa, networkcode ha scritto:

Come mai tutti i tuoi interventi verso il sottoscritto sono farciti di antipatia e di nonsense?!

Non prenderla così - inizia a scrivere cose più ragionevoli e meno da bar sport e vedrai che questi interventi spariscono 

Nonsense è quello che hai scritto tu  

Inviato
Adesso, jakob1965 ha scritto:

Non prenderla così - inizia a scrivere cose più ragionevoli e meno da bar sport e vedrai che questi interventi spariscono 

Nonsense è quello che hai scritto tu 

Quando avrai le nozioni per spiegarti riposta, fino ad allora ascolta i rutti dei cherubini.

Alessandro.

Inviato
43 minuti fa, networkcode ha scritto:

Quando avrai le nozioni per spiegarti riposta, fino ad allora ascolta i rutti dei cherubini.

Mah....  io le tue nozioni non le ho viste  - che idea che hai  di te stesso  - mah

te lo ripeto perché te lo sei guadagnato anche questa volta: we worship you