Membro_0015 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @fabbe non parlavo di pulizia ma di 'mise' e di classe semplice. Kate winslet nel titanic o in eternal sunshine OTSM per esempio
Membro_0015 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @audio2 mi chiedo la ragione di quel fantastilione di condensatori: manco fosse un finale! E'il toroidale che sembra il pianeta giove 🙂
fabbe Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @stanzani anche l'occhio vuole la sua parte. Il mio integrato è grosso, pesante cattivo e quando lo guardo sono appagato.
transaminasi Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 21 minuti fa, stanzani ha scritto: nulla di personale con @transaminasi Hai sbagliato nick?
Max440 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: La qual cosa va evitata a tutti i costi, pare, altrimenti crolla il castello di semolino Beh, dai ... però: il semolino ci può stare, dato che il livello di alcuni ragionamenti oscilla tra l'asilo mariuccia e la casa di riposo 😇 ps: e comunque ho notato da alcune "sbroccate" che mi sa che ho ragione: se gli tocchi lo stereo, ad alcuni saltano i nervi ... strano ... 🤡 2
Ggr Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @maxnalesso verissimo. Tra l'altro certi mostrano un astio gratuito verso certi marchi, manco glieli avessero fatti comprare per forza, o li avessero obbligati da piccoli a fissare i vmeter per farli addormentare... 1
Membro_0009 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 2 ore fa, Ggr ha scritto: Comunque, non vogliatemene, ma quel favoloso impianto con le b&w nautilus, attaccata alla parete di dx, con dietro schermo tv e parete riflettente, e con pavimento nudo davanti, mi lasciano più di un dubbio che il tutto possa esprimersi come potrebbe. Tutto funziona per come l'ho progettato. Nessun problema. P.S. i trasduttori frontali sono posti a circa 120 cm dalla parete di fondo, di più apporterebbe risultati infinitesimali rispetto all'impatto estetico, che andrò sempre a prediligere.
Membro_0009 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: che non è mai servito a niente e mai servirà a niente perchè i sensi sono fatti per lavorare assieme. Se non vuoi ricorrere alle misure in dominio elettrico ed acustico, se vuoi affidarti al tuo udito, il doppio cieco è l'unico approccio plausibile. L'unico. Alessandro.
captainsensible Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 30 minuti fa, networkcode ha scritto: doppio cieco è l'unico approccio plausibile. Che e' quello che normalmente si usa dove certe cose si studiano e si sviluppano. CS 1 1
Folkman Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @c10m Avanti popolo, sono tornati gli ingegneri del so tutto io ,delle prove in cieco ,dei Bit a gogo,’ strano che non lavorino alla NASA , Microsoft , Apple , ma ci dispensino qui il loro sapere . Evviva .
Membro_0009 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 2 ore fa, jakob1965 ha scritto: Ti dobbiamo adorare? we worship you - Light in the darkness - we worship you Come mai tutti i tuoi interventi verso il sottoscritto sono farciti di antipatia e di nonsense?! Non sei d'accordo?! Chissene, scrivilo e fine, oppure tienilo per te! Nessuno ha chiesto di essere adorato, tantomeno il sottoscritto. Alessandro.
Membro_0028 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 I dac sono tutti uguali ma qualcuno che è più uguale degli altri (cit.)
Membro_0009 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 2 minuti fa, Folkman ha scritto: Avanti popolo, sono tornati gli ingegneri del so tutto io ,delle prove in cieco ,dei Bit a gogo,’ strano che non lavorino alla NASA , Microsoft , Apple , ma ci dispensino qui il loro sapere . Evviva . Allarme spoiler: sei in un forum, per cui i pareri possono essere, oltre che legati alla persona che li riporta, discordanti. In questi contesti viene in aiuto l'esperienza personale, che aiuta a discernere. Se non ti piace un approccio tecnico/scientifico puoi sempre rifugiarti nel caldo crogiuolo della suggestione, dove l'appagamento dei propri cognitive bias verrà preservato assumendo che tutto ciò che differisce dal filosofico/teologico non sia altro che disinformazione. Alessandro.
jakob1965 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 26 minuti fa, networkcode ha scritto: Come mai tutti i tuoi interventi verso il sottoscritto sono farciti di antipatia e di nonsense?! Non prenderla così - inizia a scrivere cose più ragionevoli e meno da bar sport e vedrai che questi interventi spariscono Nonsense è quello che hai scritto tu
Membro_0009 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 Adesso, jakob1965 ha scritto: Non prenderla così - inizia a scrivere cose più ragionevoli e meno da bar sport e vedrai che questi interventi spariscono Nonsense è quello che hai scritto tu Quando avrai le nozioni per spiegarti riposta, fino ad allora ascolta i rutti dei cherubini. Alessandro.
captainsensible Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @Folkman e che ne sai dove si lavora ? CS
jakob1965 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 43 minuti fa, networkcode ha scritto: Quando avrai le nozioni per spiegarti riposta, fino ad allora ascolta i rutti dei cherubini. Mah.... io le tue nozioni non le ho viste - che idea che hai di te stesso - mah te lo ripeto perché te lo sei guadagnato anche questa volta: we worship you
Messaggi raccomandati