Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 8 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio Dodge-RAM (stellantis) dopo 2 anni di dieta ibrida e downsizing rimette a listino negli USA il RAM 5.7 Hemi V8 e ne vende 10.000 unità in 24h. https://motorillustrated.com/ram-received-10000-orders-for-the-2026-1500-hemi-in-the-first-24-hours/157023/ They Made a Mistake, and They Know it Io credo che il mistake non l'abbiano fatto solo loro. 3
LeoCleo Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @Velvet gli americani non vogliono i frullatori. Comunque è notizia di ieri, calo di produzione Stellantis del 26%, anche il settore dei mezzi di lavoro è crollato, in Italia stabilimenti oramai spacciati.
criMan Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Quindi non e' elettrico come il coso la .. il coso come si chiama che vende 4 pezzi all'anno ... il cyberbidone.
LeoCleo Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 1 ora fa, criMan ha scritto: vende 4 pezzi all'anno Volevi dire perde 4 pezzi all'anno! Ruote, tergicristalli, ci sono filmati divertenti sul tubo! 1
best_music Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio In pratica un motore V6 da 3.6 litri con eTorque consumerebbe - se ci accontentiamo dei dati della AI di google - come due Panda a benzina. : Quindi 10.000 motori venduti = 20.000 italiani che sgambettano in bicicletta per pareggiare il conto energetico.
albrt Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @Jack boh, sbaglierò ma credo che a meno che tu non abbia bisogno di puzza e rumore, un motore elettrico sia molto meglio di uno termico in tutto. Capisco che le distanze negli USA siano diverse dalle nostre, ma dubito che facciano tutti 400 km al giorno, anche là. Alberto
LeoCleo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 2 ore fa, best_music ha scritto: un motore V6 da 3.6 litri con eTorque Quello lo danno al gatto. Senza nulla togliere al V6: quando voglio ascoltare musica, cerco su Youtube i filmati dell'Alfa GTV (quella vecchia, col 2.5)
best_music Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 ora fa, albrt ha scritto: un motore elettrico sia molto meglio di uno termico in tutto Questo è fuori discussione, ma, sai come si dice, a volte il meglio è nemico del bene. :
best_music Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 51 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quello lo danno al gatto. In effetti la discussione è sul V8. : In pratica 20.000 italiani in bicicletta non bastano più per compensare le emissioni dei 10.000 venduti in un giorno, ce ne vogliono 25.000 e passa o sbaglio?
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 10 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 5 ore fa, best_music ha scritto: ci accontentiamo dei dati della AI di google Entro il 2027, si prevede che l'intero settore dell'AI consumi tra gli 85 e i 134 terawattora (TWh) all'anno. Quanti italiani dovranno pedalare per poter chiedere alle AI come allacciarsi le scarpe? 3 1
best_music Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Adesso, Velvet ha scritto: Quanti italiani dovranno pedalare per poter chiedere alle AI come allacciarsi le scarpe? Diamine, con quella googlata mi sono giocato almeno 100 km di pedalate! : E dopo la pedalata doccia con l' acqua fredda, altrimenti addio risparmio!
LeoCleo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 4 minuti fa, best_music ha scritto: In pratica 20.000 italiani in bicicletta Potrebbero metterli a pedalare sulle navi da crociera. 1
captainsensible Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 17 minuti fa, Velvet ha scritto: Entro il 2027, si prevede che l'intero settore dell'AI consumi tra gli 85 e i 134 terawattora (TWh) all'anno. E non vogliamo parlare del consumo elettrico dei minatori delle criptovalute....che poi si comprano le Tesla? CS 2
Jack Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 10 ore fa, albrt ha scritto: @Jack boh, sbaglierò ma credo che a meno che tu non abbia bisogno di puzza e rumore, un motore elettrico sia molto meglio di uno termico in tutto. Capisco che le distanze negli USA siano diverse dalle nostre, ma dubito che facciano tutti 400 km al giorno, anche là. Alberto Hai presente quanto è ignorante e bifolco un americano? Una sera portammo a cena in un signor ristorante di Lugano due corrispondenti del plant americano del gruppo che ci aveva acquistati: Pezzogna selvatica al sale e un florilegio di scampi crudi con code che sembravano avana. Bottiglia come si conveniva Totale: uno mangiò col cappello tipo trump in testa e braccio sx appoggiato ed allungato oltre il piatto, l’altro chiese il Ketchup per i gamberi. Entrambi bidone di coca cola. Avrei voluto ucciderli.
LeoCleo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @Jack eppure, senza storia, cultura, gusto, hanno dominato il mondo nell’ultimo secolo.
simpson Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Da qualche parte devo aver letto che la prossima RS6 avrà motore V8
Jack Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 ora fa, simpson ha scritto: Da qualche parte devo aver letto che la prossima RS6 avrà motore V8 Bifolchi non ne mancano nemmeno in europa…
simpson Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 7 ore fa, Jack ha scritto: Bifolchi non ne mancano nemmeno in europa… Ma no, ci sta, la RS6 fa numeri piccoli, cosa vuoi che inquini. Potrebbe essere una buona soluzione: una nicchia di mercato dedicata all’adorazione del pistone per i nostalgici. @Jack volenti o nolenti, noi siamo nati col mito del motore simbolo di libertà ed emancipazione. Ha a che fare col nostro sentirci giovani dentro, è difficile rinunciarvi. Quando penso alla mia Husqvarna da enduro che usavo nei boschi quando avevo 16 anni mi emoziono ancora oggi.
Messaggi raccomandati