corrado Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 16 minuti fa, scroodge ha scritto: Queste fiere sono a pagamento??? Davvero? Da quando? già c'avevo poca o nulla voglia di andarci... ??? Veramente ho scritto il contrario.
scroodge Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 1 ora fa, corrado ha scritto: ??? Veramente ho scritto il contrario. no no, ho inteso bene il tuo post, il mio voleva essere solidale col tuo Riformulo melgio la domanda: se queste fiere sono gratis, che senso ha parlare di biglietti??? Se qualcuno me lo spiega..
Blec Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 3 minuti fa, scroodge ha scritto: no no, ho inteso bene il tuo post, il mio voleva essere solidale col tuo Riformulo melgio la domanda: se queste fiere sono gratis, che senso ha parlare di biglietti??? Se qualcuno me lo spiega.. Ti prenoti il ticket on-line e ti risparmi la possibile fila all'ingresso , comunque sia devi comunicare alcuni dati , nome..cognome...mail ...estratto conto bancario..etc Piesse , vieni ad ottobre che ci divertiamo!
Titian Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Il 12/07/2025 at 13:58, md1809 ha scritto: Lo fanno (facevano) persino a Monaco con l'Hi Fi Deluxe che aveva lo shuttle gratuito fermato lungo la via, di fronte l'ingresso della MOC. Di quel che ne so io, da voci insider, è che l'Hi Fi Deluxe è nata perché alcuni espositori ritenevano i prezzi del HighEnd troppo esagerati e hanno trovato un organizzazione separata che lo ha fatta. La data coincidente era per sfruttare la notorietà del HighEnd e del suo pubblico. Non era una sibiosi ma una ha sfruttato l'altra. Il shuttle ho ha organizzato unicamente l'Hifi-Deluxe e infatti il Shuttle non poteva entrare nell'area di parcheggio della MOC dove era locata l'HighEnd ma si accontentava di fermarsi in una strada laterale davanti al edificio, in una area non consentita per il parcheggio quindi si fermava per poco tempo prima di ripartire. Non per questo nell'HiFi Deluxe c'erano impianti meno interessanti. La mia impressione personale era che mentre l'HighEnd puntava decisamente più ai professionisti del settore (venditori, rappresentanti, ecc.,ecc.) l'HiFi Deluxe puntava ai clienti, audiofili.
Luke04 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 10 ore fa, Blec ha scritto: 10 ore fa, scroodge ha scritto: Se qualcuno me lo spiega.. Ti prenoti il ticket on-line e ti risparmi la possibile fila all'ingresso , comunque sia devi comunicare alcuni dati , nome..cognome...mail . Esatto. La merce siamo noi, non è quasi mai una questione di esaurimento posti
scroodge Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 10 ore fa, Blec ha scritto: Ti prenoti il ticket on-line e ti risparmi la possibile fila all'ingresso , comunque sia devi comunicare alcuni dati , nome..cognome...mail ...estratto conto bancario..etc Piesse , vieni ad ottobre che ci divertiamo! Era meglio che non chiedevo... Grazie per il tuo simpatico piesse!👍👍👍😉
md1809 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio @Titian Bentrovato! Certo che mi ricordo dell'organizzazione poco teutonica: lo shuttle "arrangiato" e tollerato in divieto di sosta per 10 minuti davanti l'ingresso principale mi riportava un po' a casa Resta che molti (vabbè, alcuni) frequentatori del High End erano ben contenti di assistere anche al Deluxe. Bulimia? Magari sí. Ma x questo mi pareva on-topic. Claudio si chiedeva (e ora ne é certo) se la contemporaneitá fosse un male; io ho visto gente che, invece, era contenta di poterne approfittare. E,ricordo male, o anche tu facevi con piacere un salto al Marriott? Tu che ne dici:"du gust is megl' che one"? Cari saluti ed omaggi Carlo Iaccarino
Titian Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 ora fa, md1809 ha scritto: E,ricordo male, o anche tu facevi con piacere un salto al Marriott? il mio post non era affatto contro l'Hi Fi Deluxe o criticare l'una o l'altra ma solo per informare del rapporto fra le due manifestazioni. Io ho sempre visitato le due, con piacere. Cari saluti a te!
claudiozambelli Inviato 17 Luglio Autore Inviato 17 Luglio @md1809 19 ore fa, md1809 ha scritto: Claudio si chiedeva (e ora ne é certo) se la contemporaneitá fosse un male Vorrei chiarire meglio il focus della mia domanda /perplessità iniziale , ovvero a parte la contemporaneità, ma quello che mi dispiace è che non vedo una differenziazione di tra i due eventi molto probabilmente verranno esposte impianti/soluzioni molto simili e non argomentazioni diverse tra i due eventi , spero di esporre in maniera chiara la mia sensazione che ho scritto all’inizio del treath. Fare due fiere concomitanti non ha senso , farle concomitanti ma diverse nei contenuti è interessante , farle in date diverse e diverse nei contenuti è il TOP . Non capisco perché 2 personaggi di questo calibro abbiano fatta una scelta così contrastante . E questo sempre secondo IMHO da ascoltatore esterno permettetemi la battuta che “ Come diceva Carlo Quinto chi ha in tasca il portafoglio ha vinto “ ovvero decide sulla reale utilità di queste scelte e si comporta di conseguenza, e poi non recriminiamo sul senso di disaffezione che si genera nei confronti delle fiere vuote di contenuti perché magari si copiano l’una con l’altra. cordiali saluti Claudio Zambelli
Sonnyblues Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio 15 minuti fa, claudiozambelli ha scritto: are due fiere concomitanti non ha senso , farle concomitanti ma diverse nei contenuti è interessante , farle in date diverse e diverse nei contenuti è il TOP . di solito vado a quella che fanno al Melia l'ultima mi pare due anni fa, l'altra non la conosco, però una spiegazione potrebbe essere che chi viene da fuori come me ha la possibilità di girarsi la prima al mattino e la seconda al pomeriggio senza dover venire due volte a Milano
Messaggi raccomandati