micromega Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio bo vabbè. comunque tra poco ci vado al mercato.si scherza è
grisulea Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Mi e' evidentemente chiaro che si tratta di una pratica commerciale "acchiappa vorrei ma non posso, ma poi chissa' magari suona bene Suvvia chi di noi si metterebbe in casa un affare del genere col discorso vorrei ma non posso. Mi sentirei ridicolo, dovessi prenderlo la prima cosa riferibile ad un avventore è che si tratta di tarocco mai lo confonda. Si prende confidando suoni bene come di solito accade. Ai non appassionati non potrebbe che fregare meno visto che non sanno di cosa si parla. 8 minuti fa, eduardo ha scritto: a me non frega niente di Burmester e non spenderei mai cifre equivalenti, Perché sai benissimo che il valore reale, non quello percepito o di mercato, è altro. Sicuramente per un'auto li spendi, se non molto di più. Perché? 1
eduardo Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio 55 minuti fa, grisulea ha scritto: Perché sai benissimo che il valore reale, non quello percepito o di mercato, è altro. Sicuramente per un'auto li spendi, se non molto di più. Perché? Anche per le auto ho deciso di ridi mensionarmi molto, anche se non ho mai fatto pazzie particolari. Per l' impianto anni fa ho stanziato con me stesso una cifra sull 'usato che non oltrepasso, e questo mi consente di evitare la perenne insoddisfazione e godere pienamente di quello che ho.
Luca44 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 2 ore fa, micromega ha scritto: siccome si parla anche di presa i n giro non ho capito se la presa in giro è il prezzo del cinese o del burmesster. buona musica a tutti. Se il Burmester è di nuova progettazione, è tutto fatto ( come credo e spero ) in Germania, con qualità estrema e controlli accurati, manodopera che lavora alla tedesca quindi senza correre ma facendo tutto alla perfezione( e pagati cifre che noi sogniamo), garanzia e assistenza inappuntabili, non hanno rubato nulla e non hanno preso in giro nessuno, al massimo si potrebbe far qualche appunto sul costo finale. Ciò non cambia però il fatto che gli pseudocloni siano un affarone sfacciato, ricordando sempre che si dovessero guastare bisognerà contare su un bravo riparatore di fiducia pagandosi tutto da soli , visto che spedire in Cina e far rispedire supererebbe il costo di un nuovo apparecchio o quasi. 1
Luke04 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Per me alla fine è troppo rischioso ricorrere a un clone ed è stato spiegato bene. Però se fossi sicuro di un artigiano cinese che fa le cose con cura, oppure che è uscito dalla stessa linea di produzione del brand ufficiale ma senza il marchio sopra... ci proverei. Con il semplice scopo del risparmio, non mi interessa far finta di avere il prodotto blasonato o denigrare che ha speso un occhio per esso. Però è troppo rischioso e quindi ciccia
Mighty Quinn Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 7 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Anche le valvole cinesi sono cloni? Pensa che alcune sono marchiate mario... 1
alexis Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio comunque la hifi é gioco da pezzenti... se consideriamo che le giacchette loropiana le vendono a tremile pagate 100... penso che nemmeno pablo escobar faccia ricarichi del genere... 1 1
alexis Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio @Enrico VIII chi crede ai cloni crede pure a babbo natale e alla fatina dei denti 🦷, non è giusto disilludere ora queste persone.. aspettiamo finché compiano i sette anni, almeno.. 1
grisulea Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 2 minuti fa, alexis ha scritto: non è giusto disilludere queste persone.. Tranquillo non ti disilludiamo. Se non costa 50k nun sonaaaa
senek65 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Per una volta sarebbe bello provare a mettere tutta l'elettronica di un blasonatissimo marchio dentro un involucro anomimo made in Cina e poi farlo ascoltare...
Berico Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 22 ore fa, Luca44 ha scritto: con qualità estrema e controlli accurati, manodopera che lavora alla tedesca quindi senza correre ma facendo tutto alla perfezione( e pagati cifre che noi sogniamo), garanzia e assistenza inappuntabili, Questa è la Svizzera, e manco quella oramai...
Look01 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 10 ore fa, senek65 ha scritto: Per una volta sarebbe bello provare a mettere tutta l'elettronica di un blasonatissimo marchio dentro un involucro anomimo made in Cina e poi farlo ascoltare... Sono sicuro che i Cinesi sappiano realizzarlo un buonissimo amplificatore anche senza copiare. Ma se si richiede un prodotto di qualità con determinate certificazioni ad una Ditta seria e con un minimo di garanzia ed assistenza magari avrebbe costi vantaggiosi ma non te lo regalerebbero.
jaguarissimo Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Il 13/07/2025 at 10:27, captainsensible ha scritto: Penso che tu sappia dell’esistenza del marchio CE, in cina CE si legge china export......
jaguarissimo Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Il 15/07/2025 at 08:56, Enrico VIII ha scritto: Dico solo che uno che mi spaccia per un clone del Burmester 909 una cosa che non gli somiglia neanche per sbaglio, mi sta prendendo in giro. E, come vedi, qui ci sono persone che si fanno prendere in giro senza neanche cercare su Google com'è fatto l'originale. Io il millino, a uno che mi prende in giro, non lo do. Con quei soldi ci faccio un po' di vacanza io, non lui. sempre la solita storia c'e' troppa gente qui dentro che immagina di comperare la Porsche con i soldi del maggiolino ehh....in fondo hanno entrambi il motore posteriore
grisulea Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 6 ore fa, jaguarissimo ha scritto: in cina CE si legge china export.... Non necessariamente, anche loro hanno prodotti certificati. 6 ore fa, jaguarissimo ha scritto: c'e' troppa gente qui dentro che immagina di comperare la Porsche con i soldi del maggiolino C'è troppa gente che fa paragoni errati. Son tutti maggiolini o giu' di lì.
loureediano Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio I famosi Red Rose erano cinesi al 100% ed erano incensati dall'importatore fino a Bebo Moroni e a Levinson e alla riviste. Esistono ancora i modelli cinesi? 1
jaguarissimo Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 14 ore fa, grisulea ha scritto: C'è troppa gente che fa paragoni errati. Son tutti maggiolini o giu' di lì. chiacchiere da bar
Messaggi raccomandati