Mighty Quinn Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 15 minuti fa, loureediano ha scritto: Ma davvero pensate che fare un clone perfettamente uguale sia difficile per i milioni di ingegneri che hanno. Penso piuttosto il contrario La qualità tecnica della roba cinese Dai ponti agli ospedali agli aeroporti alle automobili alle navi (guarda le navi byd) è talmente superiore alla media europea che ci vorrà ben poco per fare un ampli esteticamente uguale al dartzeel ma meglio performante. Poi ovvio se uno vuole e può si compra l', originale. Al giorno d'oggi un royal oak ce l' hanno cangnolini e porcini. 1
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 13 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio @captainsensible Vedi capitano, ti imparo mi come stanno le cose Un qualsiasi garagiaro cantinaro mansardaro itagliano che intruppa coi ferri e cia' si e no la terza media ma è stato nutrito a pane e santoni hiend, ne sa molto di più di un team di ingegneri elettronici cinesi con PhD e anni di esperienza di progettazione. Tu che vieni dal Politecnico di Milano dovresti saperlo... 1 1 2
Gustavino Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 21 minutes ago, loureediano said: Altro che i cantinari di Krell e via dicendo Ma davvero pensate che fare un clone perfettamente uguale sia difficile per i milioni di ingegneri che hanno. Forse spesso sono un poco diversi perché hanno visto che potevano essere migliorati. i cloni in giro sono di cantinari e si clonano tra loro tantè che dopo 5minuti non li trovi piu con lo stesso nome ,poi x fare un ottimo ampli non bastano ingenieri di qualsiasi colore servono capacita' ed esperienza ,già per dire se non hai piu i finali originali toshiba magari mecciati con il curve tracer al punto di lavoro originale a temperatura controllata ti viene solo un fake 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 13 Luglio Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio Resto della idea che un clone è una copia estetica e circuitale, del prodotto originale. Se mancano uno di questi due elementi non si tratta di clone ma di altro. La pecora dolly era un clone di una pecora, non un altro bestio. Poi il prezzo non è tutto, la qualità sta anche nella cura nell'assemblaggio, nella selezione della componentistica, nei controlli di qualità, nella assistenza post vendita I cloni cinesi venduti su AliExpress non sono il portato della delocalizzazione in Cina di prodotti occidentali, dato che spessissimo si tratta di oggetti ante delocalizzazione dovremmo essere fermi nel rifiutare una copia fasulla che utilizza abusivamente un marchio. Va bene che in economia la moneta fatica scaccia quella buona ma non esageriamo. In Cina fanno i cloni dei moncherin Ferrero, dei Rolex, nessuno che compra un Rolex falso su illude di averne uno al polso. Chi comprerebbe su AliExpress un clone Ferrari 398 realizzato a wuxi? 2 1
Gustavino Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 14 minutes ago, Mighty Quinn said: @captainsensible Vedi capitano, ti imparo mi come stanno le cose Un qualsiasi garagiaro cantinaro mansardaro itagliano che intruppa coi ferri e cia' si e no la terza media ma è stato nutrito a pane e santoni hiend, ne sa molto di più di un team di ingegneri elettronici cinesi con PhD e anni di esperienza di progettazione. Tu che vieni dal Politecnico di Milano dovresti saperlo... tutto quello che bisogna saperlo lo ha gia scritto la Western Electric ben 100anni fa' e trovi tutto nelle varie edizioni Radiotron Designer Handbook. di segreto non c'e' piu nulla ,serve perizia esperienza e qualità
captainsensible Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @cactus_atomo guarda quelli li chiamano cloni, ma vai a capire se sono uguali all’originale. Se uno vuole provarli, deve prenderli per quelli che sono, cloni i non. Non è che piglio il seiko, ci scrivo Rolex e ne ho fatto il clone. CS
captainsensible Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @Gustavino certo, io nel salotto di casa ci metto un bel catafalco western electric e sto a posto…. CS
Gustavino Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @captainsensible WE significa 300B di solito arreda bene
Mighty Quinn Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: tutto quello che bisogna saperlo lo ha gia scritto la Western Electric ben 100anni fa' giusto per sfizio chiederei il parere di uno che è andato oltre la terza media @captainsensible ingegne' Ha scritto tutto western Electric cento anni fa? 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: io nel salotto di casa ci metto un bel catafalco western electric e sto a posto Peraltro sona maluccio, sona Robetta Forse cento anni fa non c'era di meglio Poesse
captainsensible Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @Gustavino non hai mai avuto a che fare con un vero ampli per cinema, io si per motivi familiari cs
captainsensible Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @Mighty Quinn ma we negli anni 1930 ha fatto delle cose per quegli anni. preferesco gli scritti di Olson degli anni 50 CS 1
Gustavino Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 6 minutes ago, Mighty Quinn said: giusto per sfizio chiederei il parere di uno che è andato oltre la terza media @captainsensible ingegne' Ha scritto tutto western Electric cento anni fa? Peraltro sona maluccio, sona Robetta Forse cento anni fa non c'era di meglio Poesse da quanto in quà gli ingenieri nostrani capiscono di classeA? fidati la WE ha inventato il componente audio attivo piu lineare del pianeta terra insuperato da 100anni ,10w allo 0.2% senza FB ,provaci a farlo con lo stato solido ehehe
Mighty Quinn Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: fidati Di te, tecnicamente, manco un po' Sei simpatico e ci intrattieni con garbo
grisulea Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 41 minuti fa, Gustavino ha scritto: si la feccia industriale forse La Cina descritta da uno che non ha idea.
captainsensible Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: da quanto in quà gli ingenieri nostrani capiscono di classeA Infatti li lasciano agli scienziati come te..noi ci si occupa di roba reale… CS
grisulea Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 41 minuti fa, Gustavino ha scritto: questo costa 1000€ in eu 100w made in Usa In usa ti danno mezza aletta del dissipatore con 1000 euro.
Gustavino Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @Mighty Quinn mi fiderei di meno di un ing a cui la classeA gli ammoscia gli attributi ,spero che sia inesperienza o caratteriale visto gli indubbi vantaggi tecnici che comporta ,intosta proprio il controllo dei diffusori
Gustavino Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 4 minutes ago, grisulea said: La Cina descritta da uno che non ha idea. se mi citi vedi di comprendere cosa scrivo ,ho diviso quella lecita da quella fake , dovesti saperlo che dall invasione dei fake ! se compri un componente da negozio meglio che lo misuri
Messaggi raccomandati