Vai al contenuto
Melius Club

La Commissione UE "avvisa" De Luca: «No al concerto del putiniano Gergiev»

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah, il più grande è un po' eccessivo.

Inviato
29 minuti fa, RobertoBi ha scritto:

image.png.efb2d7b972a3708b77ac12415c01558e.png

Uno che dice che l’Ucraina è Russa, non è degno di considerazione. 

Inviato
26 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Furtwangler

Non è che l'ha passata proprio liscia, qualcuno non era esattamente d'accordo (Toscanini e altri)

mozarteum
Inviato

Gente andata in America a ricoprirsi di dollari al primo petardo…

Lasciamo stare, troppo facile

appecundria
Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Non mi pare di aver letto dichiarazione di Oren pro Netanyahu o genocidio palestinesi.

“Prego ogni giorno attraverso la musica per la pace, ma credo che i politici non abbiano questa sensibilità”, così il maestro israeliano Daniel Oren alla vigilia del ritorno dell’Aida “di cristallo” in Arena. Questo è tutto. Non ha mai parlato del genocidio né criticato il governo.

appecundria
Inviato
16 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Uno che scrive che l’Ucraina è Russa, non è degno di considerazione. 

non c'è scritto questo.

gibraltar
Inviato
13 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Gente andata in America a ricoprirsi di dollari al primo petardo…

Non tutti hanno l'ardore di offrire il petto al nemico, non credo si possa farglisen... si possa farneglis...  

Non credo che possiamo fargliene (puff!) una colpa.

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

non c'è scritto questo

Che dice, pardon non che scrive … ho sbagliato verbo. 

Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

primo petardo…

Toscanini lo hanno preso a schiaffi, Guglielmone, grande uomo, ha lasciato la Germania nel 33.

Inviato
Il 14/07/2025 at 11:12, Jarvis ha scritto:

Uno scontro tra professionisti,  soldati, sul campo rientra nella normalità. Far saltare il ponte di Crimea o il gasdotto è viceversa terrorismo.

Peccato che, tra gli atti di terrorismo, tu dimentichi i droni contro i condomini, i bombardamenti sugli ospedali e sulle infrastrutture necessarie alla sopravvivenza dei civili.

Più che semplice scontro tra professionisti, stiamo parlando dell'invasione di un Paese sovrano da parte di una potenza straniera che ha fatto strame anche delle norme più elementari del diritto internazionale. Confido che sia semplice distrazione. 

• Melius 1
Gustavino
Inviato
53 minutes ago, iBan69 said:

Ma tu sei l’amante di Travaglio? Guarda che quello che dice Travaglio non è la verità scolpita sulla roccia … cambia disco, perché hai rotto con Travaglio. 

posto travaglio perche pensa le stesse mie stesse cose !! il che mi consola molto vista l' informazione a cui puo' accedere

• Melius 1
  • Haha 1
Sonnyblues
Inviato
18 minuti fa, Gustavino ha scritto:

posto travaglio perche pensa le stesse mie stesse cose !! il che mi consola molto vista l' informazione a cui puo' accedere

non farci caso, è che certa gente quando li si fa pensare con la propria testa non ci riesce proprio allora cerca la strada dell'offesa, tra l'altro persone qui che pensavo con un buon quoziente intellettivo finche si parla di hifi, ma quando parlano di politica mi sembra di vedere le trasmissioni fuffa di Rete4,che tristezza

• Thanks 2
Inviato
Il 14/07/2025 at 12:15, briandinazareth ha scritto:

non è vero, ha fatto concerti celebrativi per putin e si è espresso in tante occasioni, come premio ha ricevuto onorificenze ufficiali da putin ed è diventato il direttore del bol'soj nel 2023

Ha celebrato ed esaltato i successi russi in Georgia e in Siria. Sarà un grandissimo maestro, ma come uomo avrei le mie riserve. Essere artista ed essere anche una voce di libertà per me sono cose imprescindibili ma, probabilmnte, io e moltitudini di artisti ci sbagliamo in tal senso. Meglio essere asserviti al potere ed avere magari accesso alle segrete stanze dell'immenso arricchimento consentito della cosca attualmente al potere.

mariovalvola
Inviato

Chi,invece, tra gli occidentali non si dissocia dal comportamento oscenamente ipocrita dell'Europa e degli USA, è complice?

Solo la propaganda pro occidente, è lecita? Di morti, civili e militari,  ne abbiamo sulla coscienza abbastanza.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
Il 14/07/2025 at 12:30, ferdydurke ha scritto:

alla faccia della tolleranza e della democrazia.

Come al solito si invoca tolleranza e democrazia per difendere chi tolleranza e democrazia l'ha messa sotto gli stivali.

ferdydurke
Inviato

Siamo tornati al maccartismo e alla caccia alle streghe

Inviato
Il 15/07/2025 at 12:35, briandinazareth ha scritto:
Il 15/07/2025 at 12:33, Antoniotrevi ha scritto:

Obama sta a Mandela  come Putin sta a Stalin. Sono entrambe categorie false a mio giudizio. 

eh? scusa ma non riesco proprio a seguirti, provo con un po' di lsd!

Deboluccio con le proporzioni 

• Crea Nuovo...