Jarvis Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti prego di leggere meglio gli interventi prima di fare commenti personali (che io non ho fatto. E che io mai faccio a meno di legittima difesa quando non ci sono contenuti. Nel tuo caso ammetto di non aver letto, ma apprezzando la tua volontà di dialogo ed educazione ti chiedo: PERCHÉ il confronto tra direttori d'orchestra sarebbe improprio?
Antoniotrevi Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio Adesso, briandinazareth ha scritto: dire che putin non sia un dittatore è una chiacchiera da bar.... più di controllare ogni potere, uccidere o incarcerare giornalisti e oppositori, non permettere una libera stampa ecc cosadovrebbe fare perché tu lo consideri un dittatore? Non essere amato dal popolo. La Russia conosce figure autoritarie nella sua storia ben peggiori . Fa parte del loro destino . Quando ne hanno avuti di deboli , son sprofondati nel caos .
briandinazareth Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 1 minuto fa, Sonnyblues ha scritto: pensa che noi siamo sostenitori del massacro che sta facendo il criminale israeliano verso i palestinesi noi chi? io proprio no e come me tantissima gente. ma anche qui mi pare stiamo facendo benaltrismo..
iBan69 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 39 minuti fa, Jarvis ha scritto: Putin non è un dittatore 😂😂😂😂 invece tu saresti arricchente? Sei ridicolo oppure in malafede.
Gustavino Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 2 minutes ago, briandinazareth said: e questo cosa ha a che fare con putin? che le due super potenze apparte la facciata sono ferocemente identiche
briandinazareth Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: Non essere amato dal popolo. se questo è il criterio per definire un dittatore praticamente nessuno lo è, hitler per primo. oltre al fatto che è molto complicato capire quanto sia amato uno che se dissenti ti uccide... siamo alla fantascienza
Antoniotrevi Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio Adesso, iBan69 ha scritto: 😂😂😂😂 invece tu saresti arricchente? Sei ridicolo oppure in malafede.   ma basta insultare gli interlocutori 😃. 1
Sonnyblues Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Adesso, briandinazareth ha scritto: noi chi? io proprio no e come me tantissima gente. ma anche qui mi pare stiamo facendo benaltrismo.. noi italiani intesa come maggioranza di governo magari ti è sfuggito che li stiamo appoggiando, te come persona spero di no
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 15 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio I metodi utilizzati in Russia per reprimere il dissenso sono tipici di un regime non democratico, ed è un eufemismo visto che prevedono la soppressione fisica e/o sociale di chi si oppone. La negazione continua di questo fatto rende inutile qualsiasi tipo di confronto dialettico tra le parti. Il gradimento o meno del popolo non cambia di un millimetro la questione dal punto di vista pratico. 5
Jarvis Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: più di controllare ogni potere, uccidere o incarcerare giornalisti e oppositori, non permettere una libera stampa ecc cosadovrebbe fare perché tu lo consideri un dittatore? Non conosco la tua formazione ma ti informo che le persone in Russia vengono incarcerate in forza di legge, non perché l'ha deciso Kim Jon Hun , Pinochet o la famiglia di Al Hassad, esempio di dittatori, tra l'altro diversi tra di loro. Mai banalizzare ed assimilare contesti diversi dal punto di vista storico e giuridico
Antoniotrevi Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se questo è il criterio per definire un dittatore praticamente nessuno lo è, hitler per primo. oltre al fatto che è molto complicato capire quanto sia amato uno che se dissenti ti uccide... siamo alla fantascienza Ma infatti se era per i tedeschi , Hitler avrebbe continuato a governare , cosi come se avesse vinto la guerra contro l'Urss , Stalin avrebbe smesso di governare . Non ho capito dove tu voglia andare a parare
briandinazareth Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Adesso, Jarvis ha scritto: Non conosco la tua formazione ma ti informo che le persone in Russia vengono incarcerate in forza di legge mi ritiro in buon ordine, per me non è possibile fare una discussione sensata con chi non si rende conto di cosa sia il potere di putin. ho già sprecato abbastanza tempo.
briandinazareth Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: Ma infatti se era per i tedeschi , Hitler avrebbe continuato a governare ma certo, hitler non era un dittatore, va bene così. come detto, mi sono arreso
iBan69 Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Negare che Putin sia un dittatore è meritevole di insulti, oppure di un trattamento TSO. 1
Panurge Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Adesso, briandinazareth ha scritto: come detto, mi sono arreso Ad impossibilia nemo tenetur.
Jarvis Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 2 minuti fa, Panurge ha scritto: metodi utilizzati da Putin per reprimere il dissenso sono tipici di un regime non democratico, Non è corretto. È una democrazia, sia pure con libertà e diritti meno espansi e solidi rispetto ai nostri. Ma da qui a parlare di dittatura ce ne passa. La classica dittatura si instaura a seguito di colpo di Stato, è di tipo militare e ha istituzioni e rapporti istituzionali totalmente diversi da quelli democratici 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ho già sprecato abbastanza tempo E figurati hai detto 2 cosette da scuola primaria. Ciao stammi ben 1
Sonnyblues Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Adesso, iBan69 ha scritto: egare che Putin sia un dittatore è meritevole di insulti, oppure di un trattamento TSO. io lo metto pari pari con Trump ah no che stupido noi dobbiamo sempre inchinarci davanti agli americani
Antoniotrevi Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio Adesso, briandinazareth ha scritto: ma certo, hitler non era un dittatore, va bene così. come detto, mi sono arreso Arrenditi che vuoi che ti dica , un governate scelto dal popolo , deve fare l'interesse del popolo, non della sua élite di potere come avviene in Sudamerica . Hitler fu una guerra a smuoverlo dal suo ruolo di potere autoritario , che può essere definito anche dittatoriale , perche ammutolisce i partiti di opposizioni . 1
Messaggi raccomandati