Panurge Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 58 minuti fa, samana ha scritto: dall’orto sotto casa È l'ingrediente segreto.
ernesto62 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio https://www.pastaaltamore.it/?srsltid=AfmBOorotdixF7Yx4BjudqaU29fpyOKHy12NvABJ7YzKeRNdJTQcC3zj Questa è la migliore in senso lato come cibo sano , altra categoria
lello64 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 3 ore fa, edigio ha scritto: La Armando, tra quelle da GDO quella che preferisco tanto che, come scrivevo ieri, ci sono supermercati che l'hanno fatta sparire se no erano mazzate per tutti gli altri con i quali, probabilmente, hanno accordi più convenienti
davenrk Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Da anni consumo principalmente pasta della Valdibella, che acquisto tramite G.A.S. locale. https://valdibella.com/prodotto/penne-rigate-di-timilia/
Rimini Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 4 ore fa, samana ha scritto: Tutta Italiana, Emilia Romagna per essere precisi. Confezione brutta e pure il nome non mi piace molto. Mi aveva incuriosito perché sulle confezioni c'era scritto 'Grano Senatore Cappelli' (non presente in quella della tua foto). Provata con diffidenza ma è risultata essere una ottima pasta. Nasce dalle ceneri del pastificio Ghigi di Morciano che faceva un prodotto più economico, a livello di Barilla. Costo circa 2 Euro per il pacchetto da 500 gr. 1
samana Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 ora fa, Panurge ha scritto: È l'ingrediente segreto. Quello e’ il peperoncino 😁 A parte gli scherzi, avere la possibilita’ di potersi coltivare ortaggi verdure e quant’altro e’ una fortuna grande sopratutto di questi tempi.
lormar Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 20 ore fa, Titian ha scritto: quale utilizzate quando volete veramente fare un piatto da buon gustaio? Questa.È la pasta di famiglia. Risente di mille cose, del formato e dell’annata, può essere di difficilissima gestione ma quando esce bene è super. Questo è il formato dell’anno. Veramente speciale a mio gusto. Come dicevo è la pasta di famiglia; si trova, credo, qualcosa in piccoli spacci sulla costa dei Trabocchi in Abruzzo 1
Titian Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio @lormar niente sito solo no. tel e email! Sai quanto costa circa per 500gr?
Gaspyd Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Io solo integrale da anni Quella bianca nemmeno ricordo che sapore ha Anche io le giá citate Molisana e Rummo
lormar Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio @Titian come dicevo è praticamente consumata tutta in famiglia o regalata
lormar Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Comunque devo confessare che il mio giudizio, almeno per i lati positivi, è fortemente condizionato da emotività , ricordi e via dicendo
Maurjmusic Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Spinosi srl di Campofilone per la Pasta all’uovo ( maccheroncini , fettuccine, pappardelle, tagliatelle) e’ eccellente (Azienda marchigiana artigianale dal 1933) 1 1
Partizan Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @Maurjmusic Infatti ero stupito che in un forum dove con il costo di un fusibile hi-end compri la pasta per un anno non citassero paste veramente di qualità, le marchigiane: Spinosi all'uovo stratosferica, Filotea all'uovo incredibile, paste al 100% farro della Promoteo, le umbre ciriole e strangozzi della Bartolini, la magnifica pasta di Gragnano della Gentile, Afeltra e via dicendo... Ciao. Evandro
Maurjmusic Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 1 ora fa, Partizan ha scritto: in un forum dove con il costo di un fusibile hi-end compri la pasta per un anno non citassero paste veramente di qualità, le marchigiane: In effetti un fusibile Furutech ha il prezzo di oltre 20 confezioni (da 250 gr.) di pasta all'uovo Spinosi.
wow Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio Ultimamente al Carrefour vendevano pasta Liguori che conoscevo dai miei anni napoletani, non me la sono lasciata scappare.
Messaggi raccomandati