VIPKEKKO2011 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Salve , ho notato un aumento molto robusto, non saprei che percentuale, ma credo che sia il colpo di grazia per noi che non siamo miliardari , "un esempio MC 462 ora costa 19 Mila di listino un assurdità C 2800 mi sembra 18000 un eresia" a questi prezzi anche scontati non e più un buon affare , ci sarà solo l'usato che rimarrà un opportunità..
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Luglio Amministratori Inviato 16 Luglio @VIPKEKKO2011 anche i vecchi listini dei prodotti top pur più bassi non è che fosser. 18000 euro per un pre sarà una eresia per te, ma anche 12000 sono una eresia per tanti
VIPKEKKO2011 Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio 49 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @VIPKEKKO2011 anche i vecchi listini dei prodotti top pur più bassi non è che fosser. 18000 euro per un pre sarà una eresia per te, ma anche 12000 sono una eresia per tanti Tutta un eresia ormai la nostra passione poi c'è chi può , ma non vale la pena
eccheqqua Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio È cosí per tutto, esempio orologi Seiko, 5 anni fa li prendevi a 150, ora costano 350 e con caratteristiche inferiori. Ci dobbiamo abituare o lasciamo perdere.
zagor333 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 3 ore fa, VIPKEKKO2011 ha scritto: ho notato un aumento molto robusto Buondì a tutti. Ne avevamo già parlato in questa sezione con 3d dedicato ad inizio Maggio quando Mc aveva comunicato gli aumenti. Roberto
zagor333 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio È uno dei motivi che mi ha spinto ad accelerare la mia tormentata decisione circa l’acquisto del pre, che alla fine si è tradotta nell’eccellente C2700.
zagor333 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 3 ore fa, VIPKEKKO2011 ha scritto: ho notato un aumento molto robusto Gentilmente puoi farmi sapere dove hai trovato il nuovo listino. Grazie Roberto
VIPKEKKO2011 Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio Ciao basta che inserisci la ricerca di un modello online troverai sui siti i prezzi maggiorati
VIPKEKKO2011 Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio 3 ore fa, eccheqqua ha scritto: È cosí per tutto, esempio orologi Seiko, 5 anni fa li prendevi a 150, ora costano 350 e con caratteristiche inferiori. Ci dobbiamo abituare o lasciamo perdere. Va bene così !! e giusto aumentare io direi che anche poco l'aumento li avrei messi il doppio così erano ancora più affascinanti e diventavano un sogno ad averli , sicuramente le vendite sarebbero aumentate perché più costano più sono richiesti
VIPKEKKO2011 Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio 3 ore fa, zagor333 ha scritto: Gentilmente puoi farmi sapere dove hai trovato il nuovo listino. Grazie Roberto 1
eccheqqua Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 ora fa, VIPKEKKO2011 ha scritto: Va bene così ! era solo un esempio, naturalmente mi scuso con l'opener per l'OT; peró bisogna anche vedere il valore intrinseco dell'oggetto, in questo caso un orologio. Cosa non piú necessaria, ci sono gli smartphone, quindi diventa un oggetto non essenziale (per non dire superfluo) e sali con i listini. Del resto non ci obbliga nessuno ad acquistare. Ma questo vale per la moda, il lusso in genere, le scarpe, le borse, ecc. Peccato, il Mc é sempre stato un mio sogno e mi sa che rimarrá tale.....
zagor333 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 4 ore fa, eccheqqua ha scritto: Peccato, il Mc é sempre stato un mio sogno e mi sa che rimarrá tale Nell’usato / ex demo si possono sempre trovare ottime occasioni, soprattutto se non si punta all’ultimo modello in listino. Mai rinunciare ad “inseguire” un sogno. Roberto 1
NlCO Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Se quella testa di gatto di Donald, in un'ennesima capriola propagandistica, non dovesse mai applicare i tanto sbandierati nuovi dazi, i listini tornerebbero quelli post pagliacciata??? Chiedo per un amico...
zagor333 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 3 minuti fa, NlCO ha scritto: listini tornerebbero quelli post pagliacciata Penso di no. I dazi verso l’Europa peró potrebbero far lievitare ancor di più i listini dei prodotti importati dagli USA. Vediamo cosà accadrà nei prossimi mesi.
NlCO Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 14 minuti fa, zagor333 ha scritto: I dazi verso l’Europa peró potrebbero far lievitare ancor di più i listini dei prodotti importati dagli USA. MI stai dicendo che l'aumento prezzi attuato da Mc non tiene conto dei nuovi, eventuali, dazi???
zagor333 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 ora fa, NlCO ha scritto: MI stai dicendo che l'aumento prezzi attuato da Mc non tiene conto dei nuovi, eventuali, dazi Da quanto evinco io dalla comunicazione Mc, penso proprio che non tenga conto degli eventuali dazi che l’europa potrebbe applicare sui prodotti importati dagli US.
VIPKEKKO2011 Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio 20 minuti fa, zagor333 ha scritto: Da quanto evinco io dalla comunicazione Mc, penso proprio che non tenga conto degli eventuali dazi che l’europa potrebbe applicare sui prodotti importati dagli US. Esatto, McIntosh ha aumentato i prezzi prima dell'introduzione dei dazi. Va bene, alla fine poco importa: ormai è tutto nella norma. Troveremo — giusto per fare un esempio — un MC462 con un listino di 24.000 euro, che per alcuni può persino sembrare un prezzo "ottimo". Tuttavia, è verosimile che l’importatore italiano abbia acquistato in anticipo numerosi container, prima dell’aumento dei listini: questo è quasi certo. Il nostro importatore ha senz’altro la forza economica per farlo, e in fondo è anche legittimo che cerchi di ottenere un margine di guadagno maggiore. Ciò che però mi domando è: chi sarà disposto a comprare dei prodotti rimasti invariati da anni, ma il cui prezzo è stato improvvisamente maggiorato in modo così consistente
Messaggi raccomandati