senek65 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: che vedono coinvolta la giunta Sala. Robertino è in ferie? Non ha ancora scritto niente. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Luglio Amministratori Inviato 16 Luglio @senek65 è evidente che la moglie del ministro aveva fretta per non perdersi l'arresto un diretta dell'assessore. Ha saltato la fila per colpa del pd 1
Gaspyd Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio «Caro Direttore, non è corretto affermare che non abbia risposto alla domanda se ritenevo giusto scavalcare la fila, perché la risposta era già contenuta nell’affermazione precedente in cui evidenziavo che “è compito della scorta la valutazione delle condizioni di sicurezza”, la quale deve decidere in totale autonomia, come prescrive la circolare interna del servizio scorte n.601/I/B18-11/9195/OES/2013/R del 16 ottobre 2013. Vista la rilevanza da lei attribuita al video di Zingaretti in merito al fatto che ho deciso di accompagnare mia moglie e mio figlio sino al check-in per la consegna dei bagagli, prima di recarmi al ministero, sono costretto a rivelarle che, in data 27 ottobre 2023, è giunta al Mimit una lettera minatoria con due proiettili in cui si faceva esplicito riferimento alla possibilità di colpire mia moglie, se non avessi cambiato atteggiamento in riferimento alle mie attività istituzionali sulle procedure di golden power che, come noto, sono coperte da riservatezza», scrive, tra l’altro il ministro. «Nello specifico, la lettera minatoria faceva riferimento a decisioni precedentemente assunte, sostenendo di conoscere luoghi di residenza e abitualmente frequentati, nonché altri inquietanti elementi che mi hanno imposto di non rendere pubblica la denuncia, che subito feci al Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per consentire all’autorità giudiziaria di compiere i dovuti accertamenti. Anche per questo – conclude Urso – io e mia moglie abbiamo deciso di mantenere una particolare discrezione e cautela. Mi auguro che lei comprenda». . . Perché oltre a reputarci inferiori ci reputano anche ingenui? Scusarsi per l'arroganza non andava bene? Bisognava tirare fuori una (probabilmente inesistente) lettera minatoria indirizzata alla famiglia LML
Gaspyd Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Ma le sue parole andrebbero lette con la solennità che meritano immaginandole pronunciate da un uomo integerrimo e dallo sguardo acquilino . . P.S. Carina per la moglie
piergiorgio Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Brutto episodio anche se surclassato per gravita’ dalla notizia d’oggi ormai si gratta il fondo del barile
eccheqqua Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 ora fa, Gaspyd ha scritto: sono costretto a rivelarle che, in data 27 ottobre 2023, è giunta al Mimit una lettera minatoria con due proiettili in cui si faceva esplicito riferimento alla possibilità di colpire mia moglie quindi salta la fila all'ufficio postale, al supermercato, dal dottore, in ospedale? Tutti posti notoriamente pericolosi come l'aeroporto. In coda in autostrada come fa? 1
Martin Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Ricordo che ante smartphone l'incarico più ambito era sottosegretario agli interni, perché consentiva di avere il telefono nella auto di servizio. Eh la mado...sottosegretario agli interni... per averlo bastava diventare capocentro-lavori della SIP
jedi Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Questa è l'arroganza di chi ha i privilegi. E ,caro Urso ,la sua consorte che "poverina" ,non ha tempo di aspettare come tutti i mortali ,deve farsi largo a suonn di partitismo. Una vera italia che aspira sempre di più' ad entrare nel terzo mondo del rispetto altrui
Coltr@ne Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 3 ore fa, senek65 ha scritto: Robertino è in ferie? Non ha ancora scritto niente. Lo chiamiamo? https://youtu.be/OmGqs8Gocb8?si=-x_rGfVdkZ0awi2A
iBan69 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: sono costretto a rivelarle che, in data 27 ottobre 2023, è giunta al Mimit una lettera minatoria con due proiettili in cui si faceva esplicito riferimento alla possibilità di colpire mia moglie, se non avessi cambiato atteggiamento in riferimento alle mie attività istituzionali Mah, mi puzza di supercazzola istituzionale … 1
newton Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio A me pare una cosa esteticamente brutta ma nella sostanza normale. Fra l'altro credo che sia una bella rottura girare sempre con la scorta anche se salti le file o non devi spingere il carrello dell'ikea. Andrebbe capito come si comportano dei paesi civili che oggi come oggi non saprei più dire quali sono. La svezia? L'inghilterra?
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Luglio Amministratori Inviato 16 Luglio che poi tutta sta voglia di saltrareala fila mica la capisco, puoi esserei l primo a salire,ma anche se se l'ultio 'aereo semore alla stessa ora parte 1
Simo Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio @cactus_atomo è la stessa dinamica di chi all'arrivo mette cūlus e fagotti in faccia a chi resta seduto ma scende solo qualche secondo prima e magari lo lasci al nastro bagagli che aspetta.
iBan69 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio A proposito di maleducazione e arroganza dei membri di questo governo: Il ministro Pichetto Fratin alla giornalista che lo incalza con le domande: «Che sbronzetta». Poi le scuse L'offesa a Vanessa Ricciardi nell'Aula dei gruppi parlamentari alla Camera a margine della presentazione di uno studio. Il ministro dell'Ambiente: «Espressione inappropriata, sono rammaricato»
Paolo 62 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Se fossero stati un tantino più discreti avrebbero usato il fast track e non sarebbe successo niente.
senek65 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Ha saltato una fila, mica ammazzato qualcuno. Teniamo la vergogna per altro
iBan69 Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Ha saltato una fila, mica ammazzato qualcuno. Questo lo dici perché non eri in quella fila … 😉
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 16 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se fossero stati un tantino più discreti avrebbero usato il fast track e non sarebbe successo niente. Il fast track si paga e non ti fa sentire un privilegiato. E poi sapete bene come sono restii quando c'è da pagare in areoporto (vedi Fassino) 3
Messaggi raccomandati