Moderatori paolosances Inviato 17 Luglio Moderatori Inviato 17 Luglio Sembra di capire che Audio Natali curi anche l'assistenza tecnica dei marchi commercializzati 1
Tronio Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio 17 minuti fa, paolosances ha scritto: Sembra di capire che Audio Natali curi anche l'assistenza tecnica dei marchi commercializzati Non tutti, non direttamente e in ogni caso non propriamente... aggratise. 1
Moderatori paolosances Inviato 17 Luglio Moderatori Inviato 17 Luglio @Tronio beh,nessuno fa' qualcosa per nulla. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Luglio Moderatori Inviato 18 Luglio 12 ore fa, paolosances ha scritto: beh,nessuno fa' qualcosa per nulla. Qui si 2
Moderatori paolosances Inviato 18 Luglio Moderatori Inviato 18 Luglio 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Qui si Quisisana
Gustavino Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio @hinsubriail service manual e' online, farà comodo per una prima diagnosi al tuo amico.... potresti spedire solo la bancata che si e' danneggiata ....poi con calma fai revisionare anche altro canale
mosfet Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Beh qualsiasi riparatore attento potrà sicuramente riparartelo, che ci sia il service manual in rete è un gran bel vantaggio e direi una bella botta di fondoschiena, soprattutto su apparecchi di quella levatura non e' assolutamente scontata la cosa....
LeoCleo Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio @hinsubria dalla descrizione, ahimè a me nota, è saltato un transistor. Riparare senza pensarci!
Alessandro Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Non è vicino a Bellinzona ma è sempre al nord/Torino, personalmente non lo conosco ma questo laboratorio tecnico conosce e interviene anche sulle elettroniche Krell, le recensioni in rete ne parlano bene 1
corrado Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 55 minuti fa, Alessandro ha scritto: personalmente non lo conosco ma questo laboratorio tecnico conosce e interviene anche sulle elettroniche Krell, le recensioni in rete ne parlano bene Dovrebbe essere il forumer @rudyx
Alessandro Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio @corrado bene, se fossi l'opener riterrei la cosa positiva
rudyx Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio @corrado Buongiorno a tutti, e grazie per la menzione. Di prodotti Krell ne ho riparati, e sarei ben felice di poter intervenire su questo splendido finale, ma purtroppo la mia ormai distrutta schiena non mi permette più di sollevare tali pesi massimi, ed essendo da solo non posso contare su validi aiuti. Rodolfo
clane Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio A Milano c'è Diego Nardi, tecnico/progettista ultra conosciuto nel mondo HI-FI.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 21 Luglio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio A A A Cercasi tecnico palestrato 6
hinsubria Inviato 26 Luglio Autore Inviato 26 Luglio Grazie a tutti voi per le segnalazioni, i consigli e la cordialità! Con l'aiuto di un vicino per scendere le tre rampe di scale fino al parcheggio ho portato ampli e manuale tecnico all'amico riparatore. Nei prossimi giorni saprò qual è il problema. Alcuni componenti li ho trovati in rete (transistor, relé, condensatori), forse si riesce a ripararlo in loco. In caso contrario mi metterò in viaggio!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Luglio Moderatori Inviato 26 Luglio @hinsubria ottimo e cmq al di là di tutto DEVE essere riparato. È tassativo.
Suonatore Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Il 26/07/2025 at 07:13, hinsubria ha scritto: In caso contrario mi metterò in viaggio! https://www.paginebianche.it/lodi/service-point-gatti-daniele.6437828
hinsubria Inviato 4 Agosto Autore Inviato 4 Agosto Grazie, @Suonatore, Lodi è relativamente vicino: interessante suggerimento!
Messaggi raccomandati