Vai al contenuto
Melius Club

Come gli USA stanno perdendo la democrazia

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65

Il video che hai linkato nel tuo ultimo post non c'entra una beata fava con la mia replica, come al solito cerchi di sviare da ciò che non ti conviene.

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sansonetti? :classic_biggrin:

maurodg65
Inviato
20 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

@maurodg65

Il video che hai linkato nel tuo ultimo post non c'entra una beata fava con la mia replica, come al solito cerchi di sviare da ciò che non ti conviene.

C’entra eccome visto che si parla degli esiti dei processi e della mia affermazione che parte proprio da essi, dai numerosi processi politici che si risolvono in un nulla di fatto dopo decenni di travaglio giudiziario per gli imputati e che arrivano alla fine ad esiti che sono ininfluenti per coloro che erano stati ingiustamente accusati, stamattina tra i tanti ho sentito nella rassegna stampa dell’assoluzione della mamma di Renzi con il commento dell’ex premier, situazioni bipartisan sul piano politico ovviamente, questi eventi sono palesi se si guarda la realtà senza il paraocchi ideologico.

Su Milano non so se le accuse hanno un fondamento che porteranno alla condanna degli imputati, questo lo decideranno i giudici, ho solo scritto che se ci ritroveremo tra qualche anno di nuovo in una situazione nella quale tutto gli imputati verranno assolti ed il processo finirà con un nulla di fatto dovremo

porci qualche domanda sulla magistratura e sulla bontà della sua azione, mi sbaglio? 

19 minuti fa, senek65 ha scritto:

Sansonetti? :classic_biggrin:

Uno tra tanti, ti crea problemi? 

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Uno tra tanti, ti crea problemi? 

A me?

Figurati...è solo un altro che cambia casacca a seconda dello stipendio... uno tra tanti.

maurodg65
Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

A me?

Figurati...è solo un altro che cambia casacca a seconda dello stipendio... uno tra tanti.

Ah ok, ma il punto era legato alle sue dichiarazioni sui processi ed i loro esiti.

Inviato
7 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Se è sbagliata mi scuserò

Non sarà necessario 

Inviato

@Admin Propongo di far pagare un tot a parola, per chi fa propaganda, sul forum! 😄

• Haha 2
appecundria
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

tweet dei “gerarchi” di partito non li ho neppure visti, ho letto qualche giornale

Tweet o giornali fa lo stesso: hai ripetuto parola per parola le espressioni dei gerarchi di partito.

appecundria
Inviato

Questa è tua come interpretazione,

No questa è logica elementare.

Se io minaccio un giudice di gravi conseguenze se assolverà un imputato, lo sto spingendo a condannare.

Lo può capire pure il figlio di La Russa.

appecundria
Inviato

senza i paraocchi dell’ideologia.

L'abbiamo già detto tante volte, l'ideologia mia è la repubblica democratica liberale ed è quella giusta.

Quelli che tu chiami paraocchi è ciò che ci separa dalla barbarie nazifascista.

maurodg65
Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Appunto non c'entra nulla con la mia replica.

Tu hai quotato una mia affermazione che a quello si riferiva ed io a quello rispondevo.

Cerco di essere più chiaro - Come faccia tu a suggerire ad altri di levare il paraocchi dell'ideologia rimane per me un mistero visto che la stragrande maggioranza dei tuoi post sono a senso unico pro israele, pro trump, pro attuale governo italiano,

Ecco, già il fatto che tu veda dei post “pro” Trump tra i miei vuol dire che non li hai letti o non li hai compresi.

Su Israele è perfetto il link al video di Marattin, io rispondo ad un estremismo, perché un conto è lamentare l’eccesso nella reazione israeliana un altro è una condanna incondizionata di Israele come leggo in quasi tutti i post, i tuoi compresi.

Questa è la mia opinione.

Certo e tu leggi le mie di opinioni e secondo me ne interpreti male alcune ma poco male, chi vuol capire capisce.

maurodg65
Inviato
54 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tweet o giornali fa lo stesso: hai ripetuto parola per parola le espressioni dei gerarchi di partito.

Allora leggilo come un caso, anche perché i miei post sono precedenti.

43 minuti fa, appecundria ha scritto:

L'abbiamo già detto tante volte, l'ideologia mia è la repubblica democratica liberale ed è quella giusta.

In una magistratura che, in ipotesi, si dimostrasse vada oltre il suo ruolo venendo meno al principio della separazione dei poteri, che è un principio costituzionale alla base del nostro ordinamento, di democratico non c’è nulla. Questo non lo affermo io e lo denunciano in molti, tu non lo condividi ed a te va bene così, perfetto ma permettimi non attribuirmi le tue ossessioni mettendoci in mezzo il nazifascismo che nel mio discorso c’entra come i cavoli a merenda. 

50 minuti fa, appecundria ha scritto:

No questa è logica elementare.

Se io minaccio un giudice di gravi conseguenze se assolverà un imputato, lo sto spingendo a condannare.

Ecco bravo adesso però ti inviterei a segnalarmi il post nel quale io minaccerei un giudice di gravi conseguenze se assolverà un imputato, ti invio a farlo con cortese sollecitudine perché quello di cui mi accusi è un reato e pure grave che, se non commesso, diventerebbe diffamazione è decisamente non è un bel modo di confrontarsi.

Per quel che mi riguarda quanto hai riportato è una tua invenzione ma attendo con ansia che tu mi smentisca.

43 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vale quanto sopra riportato.

briandinazareth
Inviato

@maurodg65

Però dovresti limitare la tua incontinentia calamorum, non va bene colonizzare continuamente tanti thread , ancbe con Una notevole ripetitività. 

Hai espresso il tuo pensiero, ribatti quando c'è qualcosa da aggiungere. 

È solo un consiglio, per migliorare  la fruibilità e qualità del forum

maurodg65
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

@maurodg65

Però dovresti limitare la tua incontinentia calamorum, non va bene colonizzare continuamente tanti thread , ancbe con Una notevole ripetitività. 

Hai espresso il tuo pensiero, ribatti quando c'è qualcosa da aggiungere. 

È solo un consiglio, per migliorare  la fruibilità e qualità del forum

Bene sono d’accordo.

extermination
Inviato

Il giochetto è semplice: delegittimare la magistratura- la politica non deve interferire con l’operato della magistratura. Stop.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

La Cbs cancella il satirico “Late Show”. E il tycoon esulta: “Adoro che il conduttore sia stato cacciato”

La Paramount ha bisogno dell'approvazione governativa per una fusione.

Trump fa causa a Murdoch per la lettera oscena a Epstein: chiede 10 miliardi e vuole far chiudere il WSJ

Nel frattempo sta facendo partire una marea di indagini giudiziarie dai "suoi" contro avversari politici

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Tu hai quotato una mia affermazione 

Ed io al tua affermazione ho risposto, c'entra nulla a cosa tu facessi riferimento.

già il fatto che tu veda dei post “pro” Trump tra i miei vuol dire che non li hai letti o non li hai compresi.

Per tua informazione li ho letti, e dovresti sapere nella comunicazione c'è chi trasmette e chi riceve, se chi ti ascolta o legge quanto scrivi ha una certa percezione può significare due cose: 1) che è corretta 2) che ti esprimi in modo tale da non riuscire a trasmettere il "tuo" messaggio

Pertanto poniti delle domande e datti delle risposte senza tanto menare il can per l'aia.

Su Israele è perfetto il link al video di Marattin

Sei OT e non c'entra una cippa con il concetto che ho espresso.

un altro è una condanna incondizionata di Israele come leggo in quasi tutti i post, i tuoi compresi.

Evidentemente non hai letto o non hai voluto leggere vuoi leggere i miei post su israele che sono molto chiari, la mia condanna ad israele è relativa a quanto si sta consumando almeno dal 1920 da parte delle comunità ebraiche prima e degli israeliani poi, a danno dei Palestinesi. Non si tratta di condanna incondizionata, ma ben motivata e con dei distingo.

Comunque siamo OT.

Certo e tu leggi le mie di opinioni e secondo me ne interpreti male alcune ma poco male,

Le ho lette ed anche bene, le reputo, come ho già scritto, nella maggior parte parziali e strumentali, e torniamo alla mia replica iniziale, 

chi vuol capire capisce

E non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge