Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 18 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio Era un'auto di "serie", ma farei carte false per averla...la perfezione di linee e proporzioni...se penso a quello che Bmw (e quasi tutti...) sta producendo, mi viene il magone...M635 Csi...sembra correre anche da ferma...il capolavoro del Brand tedesco 5
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 18 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio Jaguar xj13...la classe e l'eleganza in un'auto da corsa... Mercedes 300sl "gullwing" 3
Ulmerino Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio Fiat OttoVu del 1953, armonia perfetta di linee con motore 8 cilindri 2
Ulmerino Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio @goldrake7 in quel thread ci sono anche automobili ordinarie e/o di grande serie, qui magari postiamo solo auto davvero "speciali"...
Ulmerino Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio Alfa Romeo 1750 6c Gran Sport Zagato, capolavoro di design del 1931
LeoCleo Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Forse non tutte sono opere d’arte, ma di sicuro sono uno spartiacque: prima… e dopo di loro. 1
Ulmerino Inviato 20 Luglio Autore Inviato 20 Luglio Lamborghini Islero, rara e dalle linee dinamiche...Ferruccio ne aveva una personale...
Ulmerino Inviato 20 Luglio Autore Inviato 20 Luglio Poteva mancare la Lancia Astura Aerodinamica del '35? Capolavoro assoluto di design e buon gusto...
goldrake7 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Il 18/07/2025 at 20:40, Ulmerino ha scritto: @goldrake7 in quel thread ci sono anche automobili ordinarie e/o di grande serie, qui magari postiamo solo auto davvero "speciali"... auto ordinarie ?!?! .... comunque ok
Ulmerino Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio @goldrake7 sicuramente mi sono spiegato male io...in questo thread volevo inserire solo auto particolari, non di serie, ma pezzi unici o quasi, o versioni speciali di carrozzieri. Un'audi R8 è una macchina straordinaria, ma è un'auto di serie...come lo è una bmw m5...una jaguar E Type è conosciutisdima e prodotta in numerosi esemplari...spero di aver fugato ogni dubbio...era solo per non fare un thread fotocopia dell'altro
Ulmerino Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio One off moderna...la splendida Ferrari Sp48...linee pulite ed eleganti, senza pesanti appendici aerodinamiche...
Messaggi raccomandati