magoturi Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 @_Diablo_Insomma.... a 100 hz siamo a poco piu' di 2 ohm e li di contenuto energetico ne abbiamo, per fortuna che gli sfasamenti sono nella norma e l'efficienza non e' bassa, comunque l'Hegel non dovrebbe avere problemi....peccato perche' hanno caratteristiche timbriche notevoli (ho ascoltato un po' tutta la serie e mi e' piaciuta....), sono belle, di marchio serio e ben fatte ed un buon ampli vintage ci sarebbe andato a nozze....😉 SALVO.
Xabaras Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 20 ore fa, magoturi ha scritto: Comunque l'Hegel non dovrebbe avere problemi E confermo anche questo. Le ho scelte proprio perché con il mio amplificatore, che mi sono portato in giro per negozi, mi sono piaciute molto. 1
kalben65 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Anch'io sono molto soddisfatto di questi diffusori, li ho abbinati con Ps audio stellar gain cell Dac/pre e due Ps audio 700. streamer e lettore CD Cambridge audio.
AlbertoPN Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @kalben65 Molto pulito e lineare. Complimenti
nico1274 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Ciao Kalben65 mi sapresti dire se suonerebbero bene con un amplificatore valvolare Synthesis roma 510? Quanto ti sono costate? Grazie
Messaggi raccomandati