Vai al contenuto
Melius Club

In un commento veloce, breve e conciso...adesso descrivete il difetto maggiore dei vostri impianti (eh...non bisogna soltanto tesserne le lodi)

Messaggi raccomandati

ilmisuratore
Inviato

La perfezione non esiste, per cui ci sarà qualcosa che vi farà storcere (chi più chi meno) il naso...pensando: se non ci fosse questo difetto PER ME sarebbe "perfetto"

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ilmisuratore il costo e le dimensioni 

ilmisuratore
Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

@ilmisuratore il costo e le dimensioni 

Enrico dal tuo commento si presume che da un punto di vista puramente legato alle prestazioni non c'è nulla che ti lascia leggermente insoddisfatto ?

Inviato

Nel mio unico impiantino in soggiorno , non sono completamente soddisfatto del registro grave riprodotto dalle casse , ci sono criticità ambientali della stanza a cui non ho mai posto rimedio , neppure ho fatto sufficienti prove , con trattamenti acustici , me lo faccio andare bene com'è.

gibraltar
Inviato

Costa troppo poco, non è possibile che suoni così bene: la mia dev'essere un'allucinazione uditiva! :classic_cool:

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Sono soddisfattissimo del risultato. L'unico parametro che lamento e' la mancanza di profondita' .Del resto in un locale 4x4 credo che non si possa pretendere anche la profondita'. Confido di portare l'impianto al mare dove avro' una sala dedicata di maggiori dimensioni e credo e spero che tutto vada a posto.

Inviato
Adesso, Coltr@ne ha scritto:

aspetta che va in ferie il vicino e sposti il muro

Non ho vicini ed ho gia abbattuto un muro rinunciando ad una camera da letto. I restanti  muri sono perimetrali o portanti. 

Inoltre i vicini prossimi non vanno in ferie, ci vengono. Sono accerchiato da seconde case. Ora che ci penso aspetto che rientrino e porto tutto nella grande sala di quello di fronte. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Mi accontento, ma se avessi un altro ambiente oltre a quello che già ho potrei stipare altri impianti...a me interessano principalmente gli oggetti...😜

Inviato

Mi rifiuto di rispondere fino a quando non verrai a fare misure.
Poi se le misure evidenzieranno dei difetti allora si potrà dire che ha dei difetti!
:classic_cool::classic_rolleyes::classic_biggrin: 

• Haha 1
best_music
Inviato

Il mio è fuori concorso: è un multicanale!

:

Se ci fosse una categoria multicanale direi che il maggior difetto del mio è di trovarsi in un appartamento. 

A me piace ugualmente ma se potesse dire la sua sarebbe alquanto inquatzato.

ilmisuratore
Inviato

...azz...già dai primi commenti l'ambiente sembra predominare 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ilmisuratore ci sono tante cose mugliorabili ma se quello che ho, comprato in assat e nell'usato, mi par già una s0esa sovrabbondante direi che smetto di cercare miglioramenti. a volte gradire ascoltare a livelli decisamente più elevat ma vivo in cndominio e e poche vote che ho esagerato i vicini me lo han fatto notare, sia pure con educazione

Inviato

Anch'io dico ambiente perché è ciò che limita la possibilità di ascoltarlo realmente al meglio e quindi capire dove eventualmente intervenire.