supermike Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Stasera è obbligatorio ascoltare Blizzard of Ozz e Master of Reality (per me i due migliori album).
Plot Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Uno dei piu' folli Rockers di tutti i tempi, un simpatico mattacchione. -
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 22 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio Grande Ozzy Ripenso a questo brano, testo magnifico poetico delicatissimo dopo aver banchettato come degli animali selvatici su riff leggendari, questa è classe, storia del rock 3
ediate Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Grande Ozzy, R.I.P. La voce giusta nel gruppo giusto con la musica giusta. 1
senek65 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Un pazzo che i suoi 76 anni se li è vissuti tutti al massimo. Ciao Ozzy.
Superfuzz Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Un uscita di scena grandiosa, nelle tempistiche, come il grandioso personaggio che è stato. Per quanto mi riguarda una delle figure in ambito rock più importanti di sempre, di sicuro quella a cui ho voluto più bene. Addio Ozzy. 1
blues66 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @Alessiodom ciao Quando ascoltavo , Planet caravan, dà pischello , occhi chiusi e via ... Immaginavo questo 1
Dima83 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Ci ha lasciato una leggenda. Ammetto che Nei Black Sabbath ho apprezzato maggiormente l’era Ronnie James . ma ha prodotto grandissimi dischi solisti e per me è sempre stato una icona anche al di fuori della music Metal.
piergiorgio Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 13 ore fa, Superfuzz ha scritto: come il grandioso personaggio che è stato Beh oddio... https://www.lastampa.it/la-zampa/2025/07/23/news/ozzy_osbourne_morto_pipistrello_gatti_uccisi_formiche-424746925/ Sarà stato un grande musicista (non amando il genere non ho mai ascoltato nulla del gruppo), ma persona un po' -diciamo- particolare
floyder Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 ora fa, Dima83 ha scritto: l’era Ronnie James Heaven and hell credo sia uno dei migliori lavori dei BS, il brano omonimo e Lonely is the word sono qualcosa di memorabile … 1
Alessiodom Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @blues66 ciao, pensa che io i sabbath li ho conosciuti da pischello proprio per via di questa cover fatta dai Pantera e ovviamente rimasi folgorato dalla scoperta. Io pensavo che i vecchi erano tipo Orietta Berti mi si apri' un mondo devastante e infinito di ricerche, le quali mi fanno sempre,anche oggi,godere ed evitare gruppi di smidollati come i fontaines DC 😅 1
blues66 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @Alessiodom ciao , grazie noo dai Orietta noo 🤭 ringraziando i Pantera ... meno male che poi , hai trovato la retta via . Ascoltando i veri e originali 👍 Dove credo poi , si sia aperto un mondo ... Ciao 😉 1
blues66 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @floyder piace pure a me' Heaven and hell, nulla da discutere , sulle opinioni personali. Ma Ronnie James , pur bravo non ha la stessa voce di Ozzy. stra-quoto Ciò che ha scritto Edilio @ediate che saluto , poco sopra ; La voce giusta nel gruppo giusto , con la musica giusta. 😉 @floyder hai ascoltato tutti i primi sette albums Dal 70 al 76 ? Mi auguro di sì 😉 A me piace tantissimo L 'album solista Diary of a MadMan Ciao 😉 Mauro
floyder Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 1 ora fa, blues66 ha scritto: La voce giusta nel gruppo giusto , con la musica giusta Si, sono d’accordo, RJD ha una gran voce ma non sono i veri BS …. Ozzy é il loro marchio. 1
Messaggi raccomandati