Gustavino Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio fortunatamente pochi hanno bisogna di potenze come questi 60w
Questo è un messaggio popolare. captainsensible Inviato 23 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio @Gustavino è sempre un piacere rischiare la vita per ascoltare uno stereo 😂 4
Gustavino Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 minute ago, grisulea said: l'europa applica dazi antudumping e menate varie che nemmeno immagini. che la cina aggira regorlarmente https://trade.ec.europa.eu/access-to-markets/it/news/la-commissione-sanziona-gli-esportatori-cinesi-di-articoli-il-servizio-da-tavola-che-eludono-i-dazi
OLIMPIA2 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: fortunatamente pochi hanno bisogna di potenze come questi 60w Non lo vorrei neanche regalato
Gustavino Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 minute ago, captainsensible said: @Gustavino è sempre un piacere rischiare la vita per ascoltare uno stereo 😂 io mi fermo a 430V
Gustavino Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 minutes ago, OLIMPIA2 said: Non lo vorrei neanche regalato sicuro da 10w in poi solo PP x me
OLIMPIA2 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @grisulea un 845 TOP è ben diverso da quello che hai postato...
captainsensible Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Poi con l'anodo messo li 'ncoppa, sai quante zanzare ammazza? CS 2
OLIMPIA2 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Adesso, Gustavino ha scritto: sicuro da 10w in poi solo PP x me Da un single ended puoi ottenere al massimo 20W, non di più. Con 60W SE hai un distorsore non un amplificatore hifi
jackreacher Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 ora fa, senek65 ha scritto: Io però mi domando perchè mai, innanzi ad un componente dal prezzo non strabiliante, l'audiofilo medio inizia a storcere il naso Perché è un audiofìgo più che altro ... . Io sono audiofilo basso e mi accontento di prodotti validi a prezzo abbordabile (che per me significa ben entro i 4/5000 €) e mi godo la musica, comprando ancora oggi CD soprattutto prime stampe...
Luca44 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 5 ore fa, captainsensible ha scritto: Guarda, per certi aspetti potrebbe essere non considerato un bene voluttuario, anzi uno strumento per accrescimento culturale (in fondo ci dovrei ascoltare la musica). Diventa voluttuario quando inizia a diventare fine a se stesso. IMHO CS Mi associo e rispondo al quesito originale di @eduardo "Ma alla fine che cosa cambia se io continuo a lamentarmi di prezzi esageratamente alti ?" Otterrai nmila consigli di chi abbia provato apparecchi non costosi che suonino bene, avrai consigli su come ottimizzare la catena di riproduzione, come usare pc e dsp per ascoltare meglio spendendo meno, come auto-costruire alcuni accessori, diffusori etc, quanto contino le incisioni e quali acquistare per ascoltare meglio, quale vintage potrebbe fare al caso tuo senza svenarti... In pratica avrai il forum di Melius Club ! con tutte le sue sfaccettature.
grisulea Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 11 minuti fa, Gustavino ha scritto: che la cina aggira regorlarmente anche no, anche perché la maggior parte di chi importa non è cinese, sono le nostre aziende. E pagano, altro che se pagano, per non parlar delle menate e controlli che devono affrontare.
one4seven Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 32 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Ormai chi produce queste macchine ne fa 1 coppia per volta e solo su richiesta Se è come dici, significa che è un mercato morto, di cui è totalmente inutile discutere e quindi pure lamentarsi. 1
Enrico VIII Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 minuti fa, one4seven ha scritto: è totalmente inutile discutere e quindi pure lamentarsi. Infatti io non mi lamento. Non me ne frega niente, io campo con altro
Luca44 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 4 ore fa, codex ha scritto: Accade, quindi, che chi ha avuto la ventura di ascoltare un impianto di costo elevato, oppure di acquistarlo, è sempre meno propenso a condividere le sue impressioni, poiché non manca mai il denigratore di turno che riduce la discussione ad un campo di battaglia Non mi sembra che manchino tifosi di certi marchi hi-end denigratori verso altri sostenitori di noti marchi ma con orientamento sonoro differente... Quindi no, non è una lotta pauperisti vs acquirenti di hi-end ma un problema generale. Bisogna pure dire che molti sono ipersensibili già, non dico alla prima critica garbata, ma pure al primo blando e generico appunto... Ovviamente ogni azione crea una reazione e si finisce nella bagarre. 1
davenrk Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 8 minuti fa, Luca44 ha scritto: Otterrai nmila consigli di chi abbia provato apparecchi non costosi che suonino bene, avrai consigli su come ottimizzare la catena di riproduzione, come usare pc e dsp per ascoltare meglio spendendo meno, come auto-costruire alcuni accessori, diffusori etc, quanto contino le incisioni e quali acquistare per ascoltare meglio, quale vintage potrebbe fare al caso tuo senza svenarti... In pratica avrai il forum di Melius Club ! con tutte le sue sfaccettature. In pratica hai dato ragione all'opener quando scrive che tutti quelli con impianti costosi sono scappati dal forum. "quanto contino le incisioni".....ci vuole un corso di melius per capirlo? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Luglio Moderatori Inviato 23 Luglio 6 ore fa, eduardo ha scritto: allora, smettiamola con questi inutili commenti su quanto costa un apparecchio, su quanto - secondo noi - dovrebbe costare, su quanto sono fessi quelli che tirano fuori un pacco di soldi, su quanto siamo furbi noi che con un centesimo di quella spesa ci siamo procurati il nirvana Stranamente in altri lidi che consulto sia di questo settore sia di altri generi voluttuari quali i segnatempo (o altro) tutte le discussioni che vengono contestate qui non avvengono altrove.... pare che il peggio del peggio sia convogliato nel tempo tutto da noi, troppo buonismo da parte dello staff forse?
Messaggi raccomandati